vai in banca o alla posta e fallo con loro!
Visualizzazione stampabile
vai in banca o alla posta e fallo con loro!
A me mi basta sapere come si fa a fare lo storno.
mi sembra di capire che non sia più necessario continuare con le denunce.. giusto? basta chiamare la banca dell'adriatico?
in questo caso mi aggiungo anch'io
causale 94
samsung galaxy nexus bianco europa
271,89 euro
qualcuno però mi aiuti che non so veramente cosa fare...
la cosa per me più importante è riavere il soldi quindi come mi dovrei comportare
vi prego aiutatemi!!!!
è quello che speriamo tutti comunque ti dico se mancano i soldi risponde legalmente il Pescara.
ma per fare lo storno pasta contattare la banca??? io ho ancora la ricevuta del bonifico!!! chiamo dico i dati e me lo fanno? mi ridanno indietro i soldi?
Ho fatto la denuncia online alla polizia postale domani vado all'ufficio di brindisi per mettere la firma, vedremo come andrà a finire.
Confermo tutto quello che dice milo, ho il suo numero perchè mi ha chiamato lui col suo cellulare personale e il numero in chiaro. Per favore lasciatelo stare tutto quello che sa è quello che ha detto a tutti me compreso, se sia vero o meno non si sa, lui è un salame noi pure, per cui lasciamo lavorare le forze dell'ordine, se la truffa non è mastodontica magari il pescara ci rimborsa tutto di tasca sua, certo se gli fate venire un infarto mandandolo su tutte le tv più stupide d'italia non è che ci può portare qualche vantaggio. IL CONTO E' BLOCCATO, se ci sono i soldi ce li ridanno, le iene o striscia contribuirebbero solo ad alimentare il mostro da buttare in prima pagine e in questo caso non penso che ci serva avere un mostro, ci basta riavere i soldi.
PS: il cellulare non lo do non lo chiedete. punto.