ASSOLUTAMENTE SI. Da fonti sicure della Polizia Postale.
Che la smettano di raccontarci menzogne
Visualizzazione stampabile
Se è in buona fede molto probabilmente non aveva veramente il controllo del conto corrente.. e quindi gli altri si saranno portati via tutto. A quel punto dubito che lui abbia 2-300.000 euro per rimborsare tutti.
Se è in mala fede.. avranno fatto in modo da non avere la possibilità di restituire i soldi, altrimenti che truffa organizzata è? Può anche essere che lui, magari complice, faccia il finto tonto ma che comunque non abbia la disponibilità per rimborsare tutti.
Il problema secondo me è che la truffa non è stata stroncata nè sul nascere e nemmeno sul perdurare, ma si è conclusa come probabilmente era stato previsto. Quindi la vedo dura o_O
non serve a niente aggiungersi a questa lista.. doveva servire all'inizio per avere un elenco di tutte le persone che avevano ordinato, ma ormai la truffa è chiara e non c'è nessuna denuncia collettiva da fare.
Ciao a tutti!io sono l'ordine 634 e ho regalato al caro Pierluigi la bellezza di 678 euro per un'asciugatrice fantasma.
Concordo con te...ma serve lo stesso aggiungersi alla lista perchè tutti assieme possiamo almeno in prima analisi fare un riassunto della situazione e una proiezione dell'entità della truffa...senza aspettare chissà chi... e avremmo anche maggiori informazioni da dare a striscia la notizia... qualcuno è con me? EuroStar92 continua a tenere aggiornata la lista ottimo lavoro! ;)
Ciao,
ho fatto anche io la denuncia alla polizia postale e ieri avevo fatto la richiesta di storno alla mia banca.
Ora nn ci resta che aspettare...
Come ha già menzionato l'utente papinist NON serve a niente aggiungersi alla lista, come se il forum androidiani raccogliesse un numero collettivo da far valere agli ordini di competenza..
come detto e ridetto, va fatta denuncia e recarsi alla propria banca per la richiesta dello storno...
INDIRIZZI DI E-MAIL PER INOLTRARE PROTESTE
Striscia la notizia c/o Gabibbo: gabibbo@mediaset.it
AGCOM - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: info@agcom.it
ANUIT - Associazione Nazionale Utenti delle Telecomunicazioni: staff.anuit@anuit.it
ADICONSUM - Associazione di Consumatori con oltre 70.000 associati: adiconsum@adiconsum.it
ADOC - Associazione Nazionale per la difesa e l'orientamento dei consumatori e delgi utenti: adoc@adoc.org
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori: aduc.it@aduc.it
ASSOCONSUMATORI - (Associazione nazionale dal 1984): websynd5@websynd.com
CODACON - Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e dei consumatori: codacons.info@tiscalinet.it
FEDERCONSUMATORI - Associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti: federconsumatori@federconsumatori.it
dei soldi sul conto ci sono questo e sicuro quanto non lo dicono.
Chi ha contatti con pescara lo chiami per sapere se ha dei beni per risarcirci perche molto denaro e sparito.
Prego rispondete.
e chiamiamo striscia!!!