CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 137 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Vendono il Nexus a 270 €... Perfino marcopolo che lo vendeva come specchietto per le allodole lo dava a 299... ed era quello con garanzia Ita!!! Considerando che non credo abbiano le stesse scorte come fanno a darlo via a quella cifra??? tra l'altro è la versione import... in caso di guasti o problemi l'assistenza é da Odissea...
    Non è assolutamente VERO che è una odissea!

    La Samsung non fà differenza tra garanzia EUROPA e garanzia ITALIA

    Garanzia Europa o Garanzia Italia?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oh santa,
    NON ACQUISTATE DA ELETTRONIC2000

    Ma ci tenete tanto a farvi truffare?
    Ci sono un paio di persone (o poco più) che hanno già acquistato, pagato, e ora sono in attesa di ricevere il pacco.
    Bisogna vedere di che "pacco" si tratta, io non la vedo bene (anzi ne sono convinto) ma sarei felicissimo per loro di sbagliarmi in pieno e di prendere una cantonata colossale.

    Ripeto i punti a sfavore:
    - I commenti positivi di questo sito sono registrati SOLO su un sito sconosciuto dal nome convenienzaweb! Ergo al 99% falsi! Pensate che in questo sito Elettronic2000 ha più giudizi di Amazon, Pixmania e compagnia bella, ma non la sentite la puzza a km di distanza?
    - Il sito convenienzaweb è stato creato nello stesso mese di creazione di elettronic2000, coincidenze!
    - E' l'unico distributore ad avere una discreta disponibilità di Nexus quando ovunque hanno solo residui di magazzino che sparano a prezzi alti. Esclusiva molto strana per una ditta appena nata e individuale!

    E questi solo alcuni punti a sfavore, per non parlare dei metodi di pagamento, del ritiro presso la sede fittizio (dietro pagamento anticipato), troppe macchie!

    Se proprio volete illudervi, ASPETTATE!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Oh santa,
    NON ACQUISTATE DA ELETTRONIC2000

    Ma ci tenete tanto a farvi truffare?
    Ci sono un paio di persone (o poco più) che hanno già acquistato, pagato, e ora sono in attesa di ricevere il pacco.
    Bisogna vedere di che "pacco" si tratta, io non la vedo bene (anzi ne sono convinto) ma sarei felicissimo per loro di sbagliarmi in pieno e di prendere una cantonata colossale.

    Ripeto i punti a sfavore:
    - I commenti positivi di questo sito sono registrati SOLO su un sito sconosciuto dal nome convenienzaweb! Ergo al 99% falsi! Pensate che in questo sito Elettronic2000 ha più giudizi di Amazon, Pixmania e compagnia bella, ma non la sentite la puzza a km di distanza?
    - Il sito convenienzaweb è stato creato nello stesso mese di creazione di elettronic2000, coincidenze!
    - E' l'unico distributore ad avere una discreta disponibilità di Nexus quando ovunque hanno solo residui di magazzino che sparano a prezzi alti. Esclusiva molto strana per una ditta appena nata e individuale!

    E questi solo alcuni punti a sfavore, per non parlare dei metodi di pagamento, del ritiro presso la sede fittizio (dietro pagamento anticipato), troppe macchie!

    Se proprio volete illudervi, ASPETTATE!
    Dal sito leggo che lo puoi pagare in contanti in sede, concordo su tutto tranne su quello...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Dal sito leggo che lo puoi pagare in contanti in sede, concordo su tutto tranne su quello...
    Si, dal sito leggi questo. Prova a chiederglielo, oppure leggi cos'ha risposto mr.Elettronic2000 a chi glielo ha già chiesto.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Oh santa,
    NON ACQUISTATE DA ELETTRONIC2000

    Ma ci tenete tanto a farvi truffare?
    Ci sono un paio di persone (o poco più) che hanno già acquistato, pagato, e ora sono in attesa di ricevere il pacco.
    Bisogna vedere di che "pacco" si tratta, io non la vedo bene (anzi ne sono convinto) ma sarei felicissimo per loro di sbagliarmi in pieno e di prendere una cantonata colossale.

    Ripeto i punti a sfavore:
    - I commenti positivi di questo sito sono registrati SOLO su un sito sconosciuto dal nome convenienzaweb! Ergo al 99% falsi! Pensate che in questo sito Elettronic2000 ha più giudizi di Amazon, Pixmania e compagnia bella, ma non la sentite la puzza a km di distanza?
    - Il sito convenienzaweb è stato creato nello stesso mese di creazione di elettronic2000, coincidenze!
    - E' l'unico distributore ad avere una discreta disponibilità di Nexus quando ovunque hanno solo residui di magazzino che sparano a prezzi alti. Esclusiva molto strana per una ditta appena nata e individuale!

    E questi solo alcuni punti a sfavore, per non parlare dei metodi di pagamento, del ritiro presso la sede fittizio (dietro pagamento anticipato), troppe macchie!

    Se proprio volete illudervi, ASPETTATE!
    Vedremo, io sono uno di quelli che l'ha aquistato e per errore ho fatto doppio pagamento, dovrebbero rimborsarmi uno dei due bonifici in settimana, vi terrò informati altrimenti dioppia fregatura, il fatto che sto tranquillo in caso di fregatura so come scovarli

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Si, dal sito leggi questo. Prova a chiederglielo, oppure leggi cos'ha risposto mr.Elettronic2000 a chi glielo ha già chiesto.
    A me personalmente tramite email hanno detto che è possibile... e ad altri utenti mi sembra di aver letto che tramite telefono l'hanno confermato.. però per il fatto del sito hai ragione, è alquanto strano (ma non certifica sia una truffa).

    Ragazzi perchè chi l'ha ordinato non scrive precisamente quando l'ha fatto? Che gli è stato detto tramite cell/email, così possiamo farci un'idea precisa.
    A giorni penso dovrebbero essere passati i tempi di consegna e potremo finalmente avere una prova reale dell'affidabilità, tutto il resto sono chiacchiere(purtroppo)

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martino990 Visualizza il messaggio
    A me personalmente tramite email hanno detto che è possibile... e ad altri utenti mi sembra di aver letto che tramite telefono l'hanno confermato.. però per il fatto del sito hai ragione, è alquanto strano (ma non certifica sia una truffa).

    Ragazzi perchè chi l'ha ordinato non scrive precisamente quando l'ha fatto? Che gli è stato detto tramite cell/email, così possiamo farci un'idea precisa.
    A giorni penso dovrebbero essere passati i tempi di consegna e potremo finalmente avere una prova reale dell'affidabilità, tutto il resto sono chiacchiere(purtroppo)
    Io l'ho ordinato il 4 di gennaio 2013 ad oggi risulta in elaborazione.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asteroth per il post:

    LuCiolla90 (08-01-13),Martino990 (08-01-13)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato il 4 di gennaio 2013 ad oggi risulta in elaborazione.
    Perfetto, ti è stato detto quando dovrebbe arrivare? Hai parlato tramite telefono/email con qualcuno?

    Cmq ok che giudizi positivi su siti attendibili magari non ci sono però nel caso sia una truffa è anche strano che nessuno abbia mai postato qualcosa contro da nessuna parte. E' impossibile che nessuno su internet non abbia mai ordinato qualcosa da più di diciamo 7 giorni lavorativi..

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martino990 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ti è stato detto quando dovrebbe arrivare? Hai parlato tramite telefono/email con qualcuno?

    Cmq ok che giudizi positivi su siti attendibili magari non ci sono però nel caso sia una truffa è anche strano che nessuno abbia mai postato qualcosa contro da nessuna parte. E' impossibile che nessuno su internet non abbia mai ordinato qualcosa da più di diciamo 7 giorni lavorativi..
    Perché il negozio online è attivo solo da una decina di giorni, o poco più.

    Tant'è che prima del 28 dicembre all'incirca non trovi commenti da nessuna parte di questo negozio, intendo nei vari forum

    Naturalmente tutti quelli che hanno pagato lo hanno fatto in questa prima settimana di gennaio, quindi per ora non ci sono allarmismi vari

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di MrWolf


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io, a dire il vero, avevo provato a ordinare diversi giorni prima di Natale, e mi diceva che gli ordini erano sospesi per le festività natalizie, in quanto avevano avuto un sovvracarico di ordini e non erano in grado di rispettare i tempi di spedizione.
    Quindi, qualcuno (per non dire diversi) dovrebbe aver ordinato prima di Natale e avere anche già ricevuto, eppure, non si legge da nessuna parte un cavolo di commento, intendo "affidabile", su qualche forum, solo quelli su convenienzaweb che puzzano alquanto di creati ad hoc.

Pagina 4 di 137 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy