CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 137 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Perché il negozio online è attivo solo da una decina di giorni, o poco più.

    Tant'è che prima del 28 dicembre all'incirca non trovi commenti da nessuna parte di questo negozio, intendo nei vari forum

    Naturalmente tutti quelli che hanno pagato lo hanno fatto in questa prima settimana di gennaio, quindi per ora non ci sono allarmismi vari
    Capisco.. quindi resta il fatto che a giorni, nel caso sia una truffa, dovremmo ricevere i vari commenti delle persone che hanno pagato.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento la pagina del Nexus su Elettronic2000 funziona perfettamente... 280 euro con garanzia Ita... e io aspetto ancora il rimborso da Marco Polo...........

  4. #43
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente VERO che è una odissea!

    La Samsung non fà differenza tra garanzia EUROPA e garanzia ITALIA

    Garanzia Europa o Garanzia Italia?
    Sei il primo che sento parlare bene della garanzia Eu. Eppure c'è una discussione intera riguardo ai ritardi ( anche di mesi ) della garanzia Europa.
    Se parli per esperienza ti consiglio di farlo sul thread di riferimento almeno consoli quelli che hanno aspettato il cellulare parecchio tempo. Ma se parli per quello che hai letto su eprice visto che fai riferimento a un link cerca di documentarti meglio sulla realta prima di dire che non é assolutamente VERO!!!


    E ritornando a elettronic2000 mi chiedo anche io come facciano ad avere quelle scorte del Nexus quando in giro se ne trovano pochissimi e a prezzi molto superiori!
    Per curiosità ho cercato in giro e qualche sito lo da via a 500 €uri Inizio a pensare di avere fatto uno dei migliori affari della mia vita avendolo preso a 299 €...

    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    News da Elettronic2000. Da info della camera di commerci di Pescara questa ditta individuale risulta registrata nel 2011 con codice fiscale e non partita iva (il che mi fa pensare a modifiche recenti non ancora aggiornate). Quello che però sorprende è che questo signore nel 2011 ha registrato la sua attività con il nome Elettronic2000 e poi ha dichiarato come tipologia di attività "Tinteggiatura e posa in opera di vetri" che non so che attinenza abbia con la vendita online... sicuramente è curiosa come scelta. Detto questo aspetto sempre che chi ha acquistato dia notizie.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroconsoli Visualizza il messaggio
    News da Elettronic2000. Da info della camera di commerci di Pescara questa ditta individuale risulta registrata nel 2011 con codice fiscale e non partita iva (il che mi fa pensare a modifiche recenti non ancora aggiornate). Quello che però sorprende è che questo signore nel 2011 ha registrato la sua attività con il nome Elettronic2000 e poi ha dichiarato come tipologia di attività "Tinteggiatura e posa in opera di vetri" che non so che attinenza abbia con la vendita online... sicuramente è curiosa come scelta. Detto questo aspetto sempre che chi ha acquistato dia notizie.
    Useranno pitture e vetri ad alta tecnologia???? Scherzi a parte qui l'odore di truffa diventa sempre più forte... spero tanto di sbagliarmi per coloro che hanno pagato...
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seacat Visualizza il messaggio
    e se provi ad effettuare l'acquisto....SEMPRE PAGINA NON DISPONIBILE!!!

    Stamattina mi hanno risposto cosi': "Gentile,
    a fine mese sarà possibile pagare con Pos on -line paypal e
    contrassegno.
    Cordialmente,
    Elettronic2000.com"

  8. #47
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seacat Visualizza il messaggio
    Stamattina mi hanno risposto cosi': "Gentile,
    a fine mese sarà possibile pagare con Pos on -line paypal e
    contrassegno.
    Cordialmente,
    Elettronic2000.com"
    Questo da l'impressione di un e-commerce alle prime armi...oppure una banale scusa per non giustificare la mancanza di certi tipi di pagamenti!!!
    Io aspetterei info da chi ha già pagato e poi cercherei di acquistare...
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Questo da l'impressione di un e-commerce alle prime armi...oppure una banale scusa per non giustificare la mancanza di certi tipi di pagamenti!!!
    Io aspetterei info da chi ha già pagato e poi cercherei di acquistare...
    Anche perche' che ci vuole ad aprire u account paypal??
    e a fare una spedizione in contrassegno? basta aumentare di qualche euro le spese di spedizione e segnalarlo nel momento in cui si prenota il ritiro del pacco da parte del corriere... ovviamente aspettero' un po'

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    anche io sono rimasto molto colpito da questo negozio online... inutile dire che ha dei prezzi molto concorrenziali il più delle volte di 100 € inferiori al più basso dei negozi online.
    Io in particolare ero interessato a un tv Philips in particolare il 40PFL5507H/12 o anche il 40PFL5507K/12 provate voi stessi e vedrete quanto costa in meno rispetto alla concorrenza.
    Al che mi sono informato un po con i vari motori di ricerca e ho trovato varie opinioni... che a mio parere sono tutte piuttosto dubbie e di cui io diffiderei.
    Ma la cosa più strana è quella dei metodi di pagamento: tutti non tracciabili: vaglia, bollettino postale, postepay, anche il bonifico non so quanto sia tracciabile per un eventuale rimborso.
    Infine oggi ho avuto il colpo di genio: con Streetview di Google Maps ho visto che affianco all'indirizzo di Elettronic2000 ovvero via costantini 7 di Popoli (PE) vi è al numero 5 un negozio di acconciature: Parrucchiera Clementina e gli ho telefonato.
    Mi ha detto che affianco a lei non vi è nessun negozio chiamato Elettronic2000 e non conosce nessun Pierluigi Pescara.
    Traetene voi le conclusioni.

    Saluti
    Ultima modifica di maxsteel; 09-01-13 alle 12:08

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsteel Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    anche io sono rimasto molto colpito da questo negozio online... inutile dire che ha dei prezzi molto concorrenziali il più delle volte di 100 € inferiori al più basso dei negozi online.
    Io in particolare ero interessato a un tv Philips in particolare il 40PFL5507H/12 o anche il 40PFL5507K/12 provate voi stessi e vedrete quanto costa in meno rispetto alla concorrenza.
    Al che mi sono informato un po con i vari motori di ricerca e ho trovato vare opinioni... che a mio parere sono piuttosto dubbie e di cui io diffiderei.
    Ma la cosa più strana è quella dei metodi di pagamento: tutti non tracciabili: vaglia, bollettino postale, postepay, anche il bonifico non so quanto sia tracciabile per un eventuale rimborso.
    Infine oggi ho avuto il colpo di genio: con Streetview di Google Maps ho visto che affianco all'indirizzo di Elettronic2000 ovvero via costantini 7 di Popoli (PE) vi è al numero 5 un negozio di acconciature: Parrucchiera Clementina e gli ho telefonato.
    Mi ha detto che affianco a lei non vi è nessun negozio chiamato Elettronic2000 e non conosce nessun Pierluigi Pescara.
    Traetene voi le conclusioni.

    Saluti

    Forniscono anche questo indirizzo: Via Forca di Penne, 13, 65121 Pescara, Abruzzo
    se vai su street view si vede all'angolo un "centro elettro...." si potrebbe provare a tel li' o ad un'abitazione vicina

Pagina 5 di 137 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy