CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 137 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Penso di aver capito come fanno! Loro non hanno nulla presso la loro azienda, come voi ordinate un prodotto, esempio galaxy nexus loro se lo fanno spedire da samsung, o da altri. Una volta arrivato da loro parte la vera spedizione! Cosi si giustifica il fatto che le spedizioni i durino dai 4 ai 6 giorni! Di essere affidabili lo sono, la merce è sempre arrivata, ma in 6 7 giorni!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
    sulla base di cosa hai questa certezza sull'affidabilità e sulla spedizione? illuminaci....

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cmq ho notato che ora la navigazione sul sito è molto più fluida....
    io gli do fiducia!

  4. #83
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dare fiducia va bene ma farsi gabbare no quindi consiglio a chiunque abbia comprato e abbia un piccolo sospetto di andare a chiedere alla polizia postale di fare un controllo...anche solo per sapere se questo benedetto negozio esiste davvero!!!! Io lo avevo fatto con un furbo che faceva orecchie da mercante rimandando in continuazione!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    cmq ho notato che ora la navigazione sul sito è molto più fluida....
    io gli do fiducia!
    La fiducia è giusto darla quando ci saranno le prime consegne! Parlare sul niente ora non ha senso. È giusto, secondo me, parlare di cose più concrete.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando vi arriva e se vi arriva fate un video dell'unboxing, così se esce un mattone o altro almeno avete le prove che dentro non c'era la vera roba e magari potete rivolgervi a chi di dovere

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrealandia per il post:

    child85 (09-01-13),LuCiolla90 (09-01-13)

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    La fiducia è giusto darla quando ci saranno le prime consegne! Parlare sul niente ora non ha senso. È giusto, secondo me, parlare di cose più concrete.
    La fiducia era nel senso di speranza....(notare anche la faccina....) dato che io ho già effettuato il pagamento....
    non sto parlando sul niente, mi pare. anzi ho deciso di condividere con voi la mia esperienza perchè magari puo' essere utile a qualcuno, sia che vada bene sia che vada male (speriamo di no...) ed è utile a tutti a questo punto rimanere in contatto.

    Quindi, a meno che tu non abbia effettuato un pagamento, o abbia avuto esperienze dirette con il venditore, non venire a dirmi che sto parlando sul niente.
    Una volta effettuato il pagamento non mi rimane che avere fiducia che vada tutto bene.

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    siamo sulla stessa barca perchè io per errore ho effetuato due bonifici del valora di 520 euro. solidarietà
    Ciao, ho trovato questo sito per caso e purtroppo sta confermando i dubbi che avevo su elettronic2000. Il possibile risparmio di 200 euro, il pagamento con bonifico e la conferma avuta dalla visura camerale mi avevano indotto all'acquisto. Il bonifico l'ho fatto proprio ieri 520 euro (!!!!). Stamane ho ricevuto email di: ordine in lavorazione , non vorrei essere pessimista, ma....... credo che la lavorazione durerà a lungo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato karkararu per il post:

    seacat (09-01-13)

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque... auguri a tutti quelli che hanno già pagato :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabicio92 per il post:

    child85 (09-01-13),LuCiolla90 (09-01-13)

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    La fiducia era nel senso di speranza....(notare anche la faccina....) dato che io ho già effettuato il pagamento....
    non sto parlando sul niente, mi pare. anzi ho deciso di condividere con voi la mia esperienza perchè magari puo' essere utile a qualcuno, sia che vada bene sia che vada male (speriamo di no...) ed è utile a tutti a questo punto rimanere in contatto.

    Quindi, a meno che tu non abbia effettuato un pagamento, o abbia avuto esperienze dirette con il venditore, non venire a dirmi che sto parlando sul niente.
    Una volta effettuato il pagamento non mi rimane che avere fiducia che vada tutto bene.
    Sì, capisco quello che intendi dire ma, dato che questo topic è stato aperto per capire o meno la validità di questo market, riunire gli acquirenti e FUTURI acquirenti, persone come me che intendono effettuare l'acquisto pretendono di esprimere la propria opinione. Quindi, se permetti, ti ripeto che non frutta niente scrivere "speriamo qui, speriamo lì, ho fiducia qui e fiducia lì". Sono vicino a tutti quelli che hanno pagato elettronic2000 (anche se ammetto il troppo coraggio) però a volte si divaga molto. Le vostre testimonianze saranno preziose per molti però, ti ripeto, che, se mi sembra che a un certo punto si perda il filo del discorso, cerco di comunicarlo. Poi, non sono un moderatore e ognuno faccia quello che vuole, puoi pure parlare di quello che vuoi.
    Quella voleva essere una mia opinione sottolineata da un bel "SECONDO ME" grosso come una casa.
    Pace e bene, auguro esiti positivi da tutti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nyo145 per il post:

    sudspoke (09-01-13)

  15. #90
    Baby Droid L'avatar di Glacius


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sto seguendo la discussione visto che anch'io avevo notato ottimi prezzi su quel sito. Già che ci sono volevo segnalare una cosa (è un'inezia, ma a questo punto male non fa...)

    Sulla descrizione dei prodotti del sito viene riportato:

    Spedizione in 4-6 giorni lavorativi.
    Nuovo, inballato e relativa garanzia. Iva inclusa.


    Invece un commento del sito con i feedback (cioè http ://convenienzaweb .com/recensioni-elettronic2000.com.html ):

    ottimo sito

    Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia soddisfazione per il mio primo acquisto su Elettronic2000! Fantastico, prezzi incredibili, consegna gratuita dopo 6 giorni, come promesso! Ottimi inballi, prodotto perfetto, servizio clienti cordiale e disponibile, non c'è dubbio che sia un ottimo sito internet per fare acquisti!!


    Mi sembra un errore grammaticale diffuso, oppure...

    Ero inizialmente tentato dall'acquistare un prodotto dati i prezzi, ma mi sembra che le stranezze siano un po' tante e tutte contemporaneamente, alle coincidenze non ho mai creduto più di tanto...sento puzza di frode...
    Ultima modifica di Glacius; 09-01-13 alle 18:50

Pagina 9 di 137 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy