CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 137 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti.

    Mail inviata ieri sera al servizio clienti.

    Salve.

    Giorni fa ho effettuato l'ordine di un Samsung Galaxy Nexus bianco in garanzia EU.
    Ho visto che nel frattempo vi è arrivato il Nexus in garanzia ITA, seppur titanio.

    Vorrei farvi alcune domande quindi:
    1) come posso annullare l'ordine n° xxx visto che non ho neanche pagato oppure si annulla da solo?
    2) vi arriverà il Nexus in garanzia ITA ma bianco?
    3) da quando si potrà pagare in contrassegno?

    Grazie mille e distinti saluti.

    Vi farò sapere la risposta visto che il pagamento in contrassegno penso interessi a molti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

    seacat (10-01-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    elettronic2000.jpg

    Questa immagine chiarisce ogni dubbio...il civico n°7 corrisponde al deposito della parrucchiera a fianco...spero di sbagliarmi..AUGURI!!!!

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato questa mattina e mi hanno risposto, una voce giovane devo dire molto gentili. il numero di tracking dovrebbe arrivare martedi quindi consegna prevista mercoledi o giovedi con Bartolini. Stiamo a vedere.......
    Certo acquistare su questi nuovi siti è un rischio :o. Acquistato 8 gennaio in teoria il tutto dovrebbe impiegare 8 giorni stiamo a vedere se arriva qualcosa altrimenti scateno un putiferio

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nokic7 (tra poco galaxy nexus)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io avevo ordinato il 4 gennaio, pagato via bonifico..

    Telefonato ieri, mi ha deto che lo spedirà tra oggie domani e dovrebbe arrivare inizio prox settim ana (lunedi o martedi).

    Vi tengo aggiornati.

    SALUTI

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steo1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io avevo ordinato il 4 gennaio, pagato via bonifico..

    Telefonato ieri, mi ha deto che lo spedirà tra oggie domani e dovrebbe arrivare inizio prox settim ana (lunedi o martedi).

    Vi tengo aggiornati.

    SALUTI
    Anch'io ordinato il 4...sul sito l'ordine in che stato è? a me dice ordine in elaborazione...

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nokic7 (tra poco galaxy nexus)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Anch'io ordinato il 4...sul sito l'ordine in che stato è? a me dice ordine in elaborazione...
    a me è 2 giorni che è "in corso".

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steo1983 Visualizza il messaggio
    a me è 2 giorni che è "in corso".
    a me è sempre in elaborazione ma ho ricevuto una mail l'8 che mi confermava che era in elaborazione e che avrei ricevuto una mail di conferma a spedizione avvenuta.

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steo1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io avevo ordinato il 4 gennaio, pagato via bonifico..

    Telefonato ieri, mi ha deto che lo spedirà tra oggie domani e dovrebbe arrivare inizio prox settim ana (lunedi o martedi).

    Vi tengo aggiornati.

    SALUTI
    facci sapere qualcosa :-)

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora stavo per comprare, fortemente interessato all'ottimo Galaxy Nexus, mi ero gia registrato e fatto l'ordine fino ad arrivare ai metodi di pagamento effettivamente accettati emi son stoppato, devo comunque dire che il sito è fatto fin troppo bene per uno di quelli "truffa", mi sono fermato solo perchè all'atto del pagamento, malgrado ci fossero i logo "visa" etc non permetteva la carta di credito ma questo potrebbe non voler dire nulla, per i prezzi bassi di certi siti non dovete stupirvi troppo.
    PREMETTO che non conosco il sito in questione per cui non mi riferisco affatto a questo ma parlo in generale.
    Questi siti di e-commerce di solito sono solo degli "agenti", raccolgono ordini locali e poi riordinano ad un altro fornitore l'oggetto che hanno venduto, si prendono una loro percentuale di guadagno, di solito bassa, e spesso è direttamente il secondo fornitore a spedire a casa vostra, il prodotto vi arriva e voi siete felici.
    Dove sta la gabola allora?
    Spesso questi negozietti, prendono il prodotto all'estero e trovano il modo per non pagare l'iva (21%) per cui gia possono farvi uno sconto di circa 15/20% rispetto ai negozi che rispettano le leggi.
    Poi a volte dopo 2/3 anni chiudono, riaprendo poi sotto altro nome, lasciando in sospeso tasse (compresa l'iva di cui sopra) e pagamenti vari nonchè le ultime consegne.
    Ora questo nuovo negozio (nato da meno di un anno), che si fa le autorecensioni, probabilmente è onestissimo, il fatto che preveda la consegna a mano già può essere un indicatore di onesta però come acquirente online se non mi permette di pagare con carta di credito purtroppo perde la mia fiducia.
    Perchè il negozietto ONESTO ma nuovo:
    non vi fa pagare con la carta di credito o paypal? perchè incide in maniera pesante sul costo, anche 8% e quindi non sarebbe piu conveniente.
    non spedisce contrassegno? ha paura dei costi di "ritorno" della merce, che gli raddoppiano, se trova acquirenti disonesti perde circa 15/20 euro a spedizione andata a male.
    Che speranza ha di farsi un nome se è serio? Deve mettere in conto le "perdite" dovute ai metodi di pagamento o di spedizione come "investimento" ma, a volte, non si ha la necessaria liquidità per farlo visto che dovrebbe andare in perdita fino a quando non si fa un nome.
    Il fatto che all'indirizzo corrisponda un portone di casa non deve preoccupare, nella visura (da verificare il sito per farlo oggi è offline) la vendita di oggetti elettronici è solo in e-commerce, quindi niente vendita al banco, il gestore usa casa sua come ufficio e "deposito" niente di male o strano.
    Il campo dell'e-commerce è pericoloso ma non si deve aver paura, solo stare accorti.
    Auguro al gestore di elettronic2000.com buona fortuna, probabilmente è un onesto lavoratore che sta tentando di trovare una seconda attività decente visto che la prima (edilizia) non va benissimo, ma purtroppo non ha i presupposti perché io mi fidi di lui, un contrassegno anche a costo elevato (tipo euro 20) ed io avrei acquistato, se magari qualcuno della zona vuole provare la consegna a mano, sul sito dichiara di accettarla con il pagamento in contanti alla consegna, se è davvero cosi c'è da fidarsi e, se potete andarci, farete un affare in sicurezza.
    Ultima modifica di lostman; 10-01-13 alle 13:14

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anche io acquistato il 4 e se spedisce tra oggi e domani direi che i tempi dichiarati sul sito(tra 4 e 6) sono rispettati, speriamo

Pagina 13 di 137 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy