CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 137 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altra ottima notizia mi hanno rimborsato uno dei due bonifici fatti per sbaglio, ho controllato sulla banca online e il bonifico è presente. A questo punto non ci sono più dubbi sembrano seri.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asteroth per il post:

    child85 (11-01-13),seacat (11-01-13)

  3.  
  4. #232
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steo1983 Visualizza il messaggio
    a me è rimasto x 2gg 'in corso' !.anch'io ho ordina o il 4 gennaio. Quando avete effettuato il pagamento?
    il 4 sera ho mandato la ricevuta del bonifico

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    il 4 sera ho mandato la ricevuta del bonifico
    Tranquillo, hai letto il mio ultimo messaggio, dobbiamo avere un pò di pazienza, per mercoledì ci arriva fidati.

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Ragazzi altra ottima notizia mi hanno rimborsato uno dei due bonifici fatti per sbaglio, ho controllato sulla banca online e il bonifico è presente. A questo punto non ci sono più dubbi sembrano seri.
    Che dite prendo questo rischiando un pochino oppure prendo l' S advance da Carrefour sicuro?

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Che dite prendo questo rischiando un pochino oppure prendo l' S advance da Carrefour sicuro?
    Vedi un pò gli elementi ce li hai tutti, sta a te valutare se prenderlo o meno fai conto che se ordini oggi ti arriva a metà non di questa ma della prossima settimana che verrà.

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Vedi un pò gli elementi ce li hai tutti, sta a te valutare se prenderlo o meno fai conto che se ordini oggi ti arriva a metà non di questa ma della prossima settimana che verrà.
    Sarebbe stata la mia prossima domanda il tempo della spedizione, grazie della risposta ora valuto il da farsi

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ormai secondo voi ci si può fidare?

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aspettate oh, chi ve lo dice che apre il pacco e dentro non c'è un mattone o un foglio che ti dice lo spediamo tra 5 giorni ( mai asd )?
    Aspettate gli altri e poi prendete, che vi cambia 2-3 giorni in piu o in meno? Poi vabbè i soldi sono i vostri io non vi posso dire niente
    Comunque come gia ho detto, quando lo ricevete fate una sorta di video che attesti il contenuto dentro ( fate vedere anche il tracking ) così almeno se fate segnalazione dubito riescano a farla franca
    Ps: si lo so, sono pessimista asd

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    Aspettate oh, chi ve lo dice che apre il pacco e dentro non c'è un mattone o un foglio che ti dice lo spediamo tra 5 giorni ( mai asd )?
    Comunque come gia ho detto, quando lo ricevete fate una sorta di video che attesti il contenuto dentro ( fate vedere anche il tracking ) così almeno se fate segnalazione dubito riescano a farla franca
    Ps: si lo so, sono pessimista asd
    Se fosse stata un truffa si sarebbero tenuti anche il bonifico fatto in più non credi? anzi non avrebbero proprio risposto più al telefono. Certo in italia siamo messi male abbiamo votato un ladro per 10 anni e lo rivoteremo e poi per queste cose ci facciamo tante seghe mentali.. scusate l'OT!

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Ormai secondo voi ci si può fidare?
    Finora ci sono stati segnali positivi ma ancora il mattone può arrivare. Dai, scherzo, spero per loro che non sia così. Io aspetto che gli arrivi. L'ultimo dubbio, direi molto remoto, è che usino i primi acquisti andati a buon fine per poi cominciare a truffare successivamente con i nuovi acquirenti. Comunque credo poco a questa possibilità, la dico a dover di cronaca perchè è emerso questo dubbio durante gli interventi a questo topic.
    Al di là di tutto ti consiglio di aspettare almeno che gli arrivino i terminali. In teoria si tratta di inizio prossima settimana. Ci vuole un po' di pazienza, stiamo sempre parlando di un bel po' soldi eh!

Pagina 24 di 137 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy