CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 137 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Finora ci sono stati segnali positivi ma ancora il mattone può arrivare. Dai, scherzo, spero per loro che non sia così. Io aspetto che gli arrivi. L'ultimo dubbio, direi molto remoto, è che usino i primi acquisti andati a buon fine per poi cominciare a truffare successivamente con i nuovi acquirenti. Comunque credo poco a questa possibilità, la dico a dover di cronaca perchè è emerso questo dubbio durante gli interventi a questo topic.
    Al di là di tutto ti consiglio di aspettare almeno che gli arrivino i terminali. In teoria si tratta di inizio prossima settimana. Ci vuole un po' di pazienza, stiamo sempre parlando di un bel po' soldi eh!
    Infatti io volevo prenderlo oggi solo perchè ho paura che dopo i primi acquisti inizino a trufffare...

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai mai letto la truffa di quell'utente che ha comprato una tv da 900€ ed è stato truffato perchè gli hanno inviato un pezzo di carta con su scritto che avrebbero inviato a breve la tv? Ha denunciato a paypal se non erro e loro hanno detto " mi dispiace l'importante è che il venditore abbia spedito qualcosa!" ( per questo vi dico fate il video di quello che prendete ), poi vabbè ha recuperato i soldi o almeno 3/4 perchè questa truffa è andata a finire sui giornali e paypal per non perdere l'immagine gli ha rimborsato una parte . .
    Però per dirvi una volta che vi hanno spedito qualcosa, loro hanno tutte le ragioni di questo mondo ( tranne che su ebay quando paghi con paypal )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrealandia per il post:

    seacat (11-01-13)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    hai mai letto la truffa di quell'utente che ha comprato una tv da 900€ ed è stato truffato perchè gli hanno inviato un pezzo di carta con su scritto che avrebbero inviato a breve la tv? Ha denunciato a paypal se non erro e loro hanno detto " mi dispiace l'importante è che il venditore abbia spedito qualcosa!" ( per questo vi dico fate il video di quello che prendete ), poi vabbè ha recuperato i soldi o almeno 3/4 perchè questa truffa è andata a finire sui giornali e paypal per non perdere l'immagine gli ha rimborsato una parte . .
    Però per dirvi una volta che vi hanno spedito qualcosa, loro hanno tutte le ragioni di questo mondo ( tranne che su ebay quando paghi con paypal )
    Okay sarò il primo a fare l'unboxing filmato. grazie della info

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    seacat (11-01-13)

  7. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Infatti io volevo prenderlo oggi solo perchè ho paura che dopo i primi acquisti inizino a trufffare...
    Se proprio deve succedere qualcosa la prossima settimana è l'esaurimento del terminale. Secondo me è più probabile che accada questa eventualità. Fai quello che ti senti il mio è solo un consiglio.

  8. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Se proprio deve succedere qualcosa la prossima settimana è l'esaurimento del terminale. Secondo me è più probabile che accada questa eventualità. Fai quello che ti senti il mio è solo un consiglio.
    Aspetterò allora...

  9. #246
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ok raga sono stato un po assente ma dopo che hanno chiuso la vecchia discussione no ricevevo piu le notifiche di risposte e così vi ho un po persi...
    Allora gli ho scocciati un poco in questi giorni gli ho inviato una frega di mail...la prima chiedevo chiarimenti sul ritiro in sede e mi hanno risposto che si puo ritirare in sede su appuntamento e pagare in contanti. Così mi sono deciso ad ordinarlo.(09-01-2013)..ma quando sono arrivato al punto del pagamento non c'era l'opzione ritiro in sede e così gli ho chiesto... e mi hanno detto che: o mettevo la prima opzione e scrivevo nei commenti la volontà di ritirarlo in sede oppure li contattavo via mail indicando la volontà del ritiro i sede ho optato per la prima opzione. Ordine effettuato ma nessuna traccia della mail di conferma dell'ordine (Bah) . poi dopo il primo giorno ho chiesto del mio ordine e mi hanno risposto che mi contatteranno per effettuare il ritiro in sede così oggi gli ho chiesto di farmi una stima sui tempi di contattazione...Speriamo perche se non riesco a prenderlo qua devo andare sull'usato per forza anche gli stockisti mi sa che hanno abbandonato sono 4 giorni e sul loro sito non c'è la minima traccia del nexus...SPERIAMO BENE


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

    seacat (12-01-13)

  11. #247
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok riepilogando oggi 11 Gennaio nessuno ha ancora ricevuto niente. Chi ha ordinato il 4 ha ricevuto le mail di invio con tracking della spedizione. Gli ordini effettuati a quanto ho capito sono più di 800 fino ad oggi o forse più! In pratica se facciamo una media dei pagamenti di ( siamo generosi ) 250 € per 500 persone il tizio ha incassato 125000 € spicciolo più spicciolo meno!!!

    Cosa dite potrebbe fare una discreta fornitura e rendere il giro di soldi e spedizioni più veloci? Anche avendo solo 2 pezzi per articolo!!
    Purtroppo per dargli fiducia serve ancora tempo e feedback reali!!!:o
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  12. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso all'iper di città sant'Angelo,c'è ne erano nove e dopo cinque minuti dall'apertura ne erano rimasti 3(Stavo lì dalle 8.30 e apriva alle 9);garanzia italiana,preso subito,funzionante e non è c9 ma cb e l'ho pagato solo 20 euro in più secondo me ho fatto la scelta giusta.

  13. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso all'iper di città sant'Angelo,c'è ne erano nove e dopo cinque minuti dall'apertura ne erano rimasti 3(Stavo lì dalle 8.30 e apriva alle 9);garanzia italiana,preso subito,funzionante e non è c9 ma cb e l'ho pagato solo 20 euro in più secondo me ho fatto la scelta giusta.
    Ma non erano una parte dei c8 che si riavviavano in chiamata? CB è stato fabbricato a novembre, molto bene.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    r_ic (11-01-13)

  15. #250
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso all'iper di città sant'Angelo,c'è ne erano nove e dopo cinque minuti dall'apertura ne erano rimasti 3(Stavo lì dalle 8.30 e apriva alle 9);garanzia italiana,preso subito,funzionante e non è c9 ma cb e l'ho pagato solo 20 euro in più secondo me ho fatto la scelta giusta.
    hai fatto un affarone ti invidio, noi siamo ancora qui tra il si e il no....


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

    r_ic (11-01-13)

Pagina 25 di 137 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy