CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 137 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    è vero che il bonifico rimborsato non vale molto, ma di sicuro se avessero già compiuto la truffa non lo avrebbero rimborsato per poi sparire dopo pochi giorni. Il feed positivo che ne hanno ricavato sarebbe stato inutile
    No, il discorso suo era un altro: fare il rimborso per apparire agli altri un buon market e così ricevere, in un paio di giorni in più, altri ordini. Secondo me arriva a fare molti ordini giornalieri.
    Comunque al di là di tutto credo che sia ancora prematuro parlare di truffa, non allarmiamoci troppo e cerchiamo di attendere almeno lunedì. Così intanto riusciamo a capire se il tracking è associato o meno a qualche pacco. Se no qua si crea il panico soprattutto alle persone che hanno già pagato.

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    STOP STOP STOP.

    Allora ragazzi.... questa cosa sta diventando una caccia alle streghe.

    Se per via ipotetica questo cristiano è un onesto e serio lavoratore, non è assolutamente corretto che si parli di sporco lavoro come se si avesse già la certezza della grande truffa.
    Vi ricordo che questo forum è raggiungibile da chiunque digiti elettronic2000 su google.
    Se il Sig.Pescara è un onesto lavoratore non è giusto venga diffamato così gratuitamente solo perchè noi siamo altamente paranoici e diffidenti.

    Attendiamo dati certi prima di giudicare gente che non conosciamo.

    Se dovesse andare male ci muoveremo di conseguenza, ma attendiamo prima di usare paroloni...
    Sta diventando quasi un forum di complottismo questo anzichè di libera informazione.

    Su su!! Cerchiamo di essere corretti noi per primi.
    Attendiamo...

    A lunedì!
    Non ti viene il dubbio che il sito è inaccessibile proprio di sabato?a tutto il tempo di fare quello che vuole perchè il sabato e la domenica non si può contattare nessuno mentre che arriva lunedi ci vuole un bel pò!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato claia85 per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  5. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma io sono così, molto instintivo, se il tizio in questione è una persona onesta lo dimostrerà coi fatti nei prossimi giorni, non sarà un mio giudizio a diffamarlo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davi84f per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  7. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    Non ti viene il dubbio che il sito è inaccessibile proprio di sabato?a tutto il tempo di fare quello che vuole perchè il sabato e la domenica non si può contattare nessuno mentre che arriva lunedi ci vuole un bel pò!!!
    Il tizio in questione che mi ha fatto il bonifico è rintracciabile tramite la banca, pensate a ciò che dite.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    child85 (12-01-13)

  9. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Il tizio in questione che mi ha fatto il bonifico è rintracciabile tramite la banca, pensate a ciò che dite.
    e pensi che siano cosi ingenui chissà chi ha fatto quel bonifico,cmq non c'è più nessuna traccia ne del sito ne della sua registrazione all'agenzia dell'entrate.

  10. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    Non ti viene il dubbio che il sito è inaccessibile proprio di sabato?a tutto il tempo di fare quello che vuole perchè il sabato e la domenica non si può contattare nessuno mentre che arriva lunedi ci vuole un bel pò!!!
    Il sito è stato inaccessibile almeno 4 o 5 volte da che gli sto dietro...
    Pensa cosa tutto ho pensato quando è stato inacessibile dopo il bonifico... Poi è tornato tutto nella norma.
    Il sabato e la domenica, a prescindere, non credo nessuno lavori, tantomeno lui.
    Quindi rendere inacessibile il sito non significa per forza scappare (perchè chi ha effettuato il pagamento tutti i suoi dati li ha già), anzi, verosimilmente sta perdendo altri ordini... quindi continuo a dire che sia meglio attendere risvolti...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato child85 per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  12. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pensate che veramente esiste un pierluigi pescara!!

  13. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    e pensi che siano cosi ingenui chissà chi ha fatto quel bonifico,cmq non c'è più nessuna traccia ne del sito ne della sua registrazione all'agenzia dell'entrate.
    il sito dell'agenzia delle entrate non va https://telematici.agenziaentrate.go...rificaPiva.do# non esce l'immagine di conferma.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    child85 (12-01-13)

  15. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=child85;3078328]Il sito è stato inaccessibile almeno 4 o 5 volte da che gli sto dietro...
    Pensa cosa tutto ho pensato quando è stato inacessibile dopo il bonifico... Poi è tornato tutto nella norma.
    Il sabato e la domenica, a prescindere, non credo nessuno lavori, tantomeno lui.
    Quindi rendere inacessibile il sito non significa per forza scappare (perchè chi ha effettuato il pagamento tutti i suoi dati li ha già), anzi, verosimilmente sta perdendo altri ordini... quindi continuo a dire che sia meglio attendere risvolti...[/QUO
    Spero che tu abbia ragione io anche ho fatto un'acquisto ma ha questo punto sono molto diffidente

  16. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    pensate che veramente esiste un pierluigi pescara!!
    la penso allo stesso modo

Pagina 30 di 137 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy