Originariamente inviato da
milo73014
Ciao a tutti,mi sono appena registrato e dopo il messaggio di presentazione e benvenuto,vi scrivo subito in questo post perche' anch io il giorno 8 gennaio ho effettuato un bonifico bancario a questo tizio di euro 700,00 per un asus zenbook ux21e......
Allora, il sito era lento e a momenti si bloccava,dopo due giorni ho notato che il sito aveva una grafica del tutto differente,nuova. Al telefono,parlando presumibilmente con questo Pierluigi Pescara,oppure un suo collaboratore,mi avevano accennato che avevano problemi con il server,ma avrebbero risolto durante la notte,infatti cosi e' stato. L'ordine da "in attesa di pagamento" e' passato a "in elaborazione" dopo alcune ore dell'invio del bonifico. Ieri ho inviato una mail chiedendo a che punto fosse l'ordine e mi hanno celermente risposto che la spedizione e' prevista per lunedi 14......
Oggi ho notato che il sito non e' visualizzabile e ho letto i vostri post......
Poco fa con pagine bianche online,ho visualizzato diversi numeri telefonici di persone che abitano al civico num.5, 3, 7 e 9 di questa ormai famosa via costantini di Popoli....
Ho effettuato almeno una quindicina di chiamate, riuscendo a parlare con una decina di persone che abitano a fianco,compresa la parrucchiera ed una ragazza che abita proprio al civico 7, ma nessuna di queste conosce questo tizio!!
Lunedi aspetto novita',chiamero' e mandero' una mail,ma soprattutto vorrei contattare la banca adriatica dove ho effettuato il bonifico,augurandomi che mi diano info su questo tipo,essendo un loro correntista,perche' indubbiamente lo e', quindi lo conosceranno e spero mi rassicureranno!