CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 137 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, anche io ho effettuato un ordine fidandomi del sito.... ho mandato tutti i dati del bonifico e lui mi ha risposto dicendomi che ha ricevuto il bonifico e prendeva l'ordine in carico, prima di effettuare l'ordine sono riuscito a chiamarlo e mi ha risposto un ragazzo e mi ha detto che l'ordine se lo facevo giovedi mattica mi sarebbe arrivato entro giovedi o venerdi al max. Speriamo bene non so cosa dire anche perche ho speso 852 euro.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non so a voi ma cercando "elettronic2000" su google e poi cliccando sul primo link mi dà questo:

    Impossibile trovare www.elettronic2000.com.
    Forse cercavi: www.*elettronica2000.*org
    Suggerimenti aggiuntivi:
    Accedi a una copia cache di www.*elettronic2000.*com
    Vai alla pagina www.*elettronica2000s*rl.*com
    Vai alla pagina www.*electronica2000.*com
    Effettua la ricerca

    ????????????????????

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  5. #313
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non so a voi ma cercando "elettronic2000" su google e poi cliccando sul primo link mi dà questo:

    Impossibile trovare www.elettronic2000.com.
    Forse cercavi: www.*elettronica2000.*org
    Suggerimenti aggiuntivi:
    Accedi a una copia cache di www.*elettronic2000.*com
    Vai alla pagina www.*elettronica2000s*rl.*com
    Vai alla pagina www.*electronica2000.*com
    Effettua la ricerca

    ????????????????????

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sono appena registrato e dopo il messaggio di presentazione e benvenuto,vi scrivo subito in questo post perche' anch io il giorno 8 gennaio ho effettuato un bonifico bancario a questo tizio di euro 700,00 per un asus zenbook ux21e......
    Allora, il sito era lento e a momenti si bloccava,dopo due giorni ho notato che il sito aveva una grafica del tutto differente,nuova. Al telefono,parlando presumibilmente con questo Pierluigi Pescara,oppure un suo collaboratore,mi avevano accennato che avevano problemi con il server,ma avrebbero risolto durante la notte,infatti cosi e' stato. L'ordine da "in attesa di pagamento" e' passato a "in elaborazione" dopo alcune ore dell'invio del bonifico. Ieri ho inviato una mail chiedendo a che punto fosse l'ordine e mi hanno celermente risposto che la spedizione e' prevista per lunedi 14......
    Oggi ho notato che il sito non e' visualizzabile e ho letto i vostri post......
    Poco fa con pagine bianche online,ho visualizzato diversi numeri telefonici di persone che abitano al civico num.5, 3, 7 e 9 di questa ormai famosa via costantini di Popoli....
    Ho effettuato almeno una quindicina di chiamate, riuscendo a parlare con una decina di persone che abitano a fianco,compresa la parrucchiera ed una ragazza che abita proprio al civico 7, ma nessuna di queste conosce questo tizio!!
    Lunedi aspetto novita',chiamero' e mandero' una mail,ma soprattutto vorrei contattare la banca adriatica dove ho effettuato il bonifico,augurandomi che mi diano info su questo tipo,essendo un loro correntista,perche' indubbiamente lo e', quindi lo conosceranno e spero mi rassicureranno!

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato milo73014 per il post:

    Carter07 (12-01-13),LuCiolla90 (12-01-13),sudspoke (12-01-13)

  8. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena registrato e dopo il messaggio di presentazione e benvenuto,vi scrivo subito in questo post perche' anch io il giorno 8 gennaio ho effettuato un bonifico bancario a questo tizio di euro 700,00 per un asus zenbook ux21e......
    Allora, il sito era lento e a momenti si bloccava,dopo due giorni ho notato che il sito aveva una grafica del tutto differente,nuova. Al telefono,parlando presumibilmente con questo Pierluigi Pescara,oppure un suo collaboratore,mi avevano accennato che avevano problemi con il server,ma avrebbero risolto durante la notte,infatti cosi e' stato. L'ordine da "in attesa di pagamento" e' passato a "in elaborazione" dopo alcune ore dell'invio del bonifico. Ieri ho inviato una mail chiedendo a che punto fosse l'ordine e mi hanno celermente risposto che la spedizione e' prevista per lunedi 14......
    Oggi ho notato che il sito non e' visualizzabile e ho letto i vostri post......
    Poco fa con pagine bianche online,ho visualizzato diversi numeri telefonici di persone che abitano al civico num.5, 3, 7 e 9 di questa ormai famosa via costantini di Popoli....
    Ho effettuato almeno una quindicina di chiamate, riuscendo a parlare con una decina di persone che abitano a fianco,compresa la parrucchiera ed una ragazza che abita proprio al civico 7, ma nessuna di queste conosce questo tizio!!
    Lunedi aspetto novita',chiamero' e mandero' una mail,ma soprattutto vorrei contattare la banca adriatica dove ho effettuato il bonifico,augurandomi che mi diano info su questo tipo,essendo un loro correntista,perche' indubbiamente lo e', quindi lo conosceranno e spero mi rassicureranno!
    Non so se hai letto gli altri post, la situazione è questa: abbiamo effettuato il pagamento in cinque di cui a due gli ha inviato il codice di tracking delle spedizione, io per errore effettuai due bonici, uno dei due mi è stato rimborsato tempestivamente. il sito risulta down come sabato scorso, dobbiamo solo attendere, di sabato il call center non risponde.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asteroth per il post:

    kitkat (12-01-13),sudspoke (12-01-13)

  10. #316
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena registrato e dopo il messaggio di presentazione e benvenuto,vi scrivo subito in questo post perche' anch io il giorno 8 gennaio ho effettuato un bonifico bancario a questo tizio di euro 700,00 per un asus zenbook ux21e......
    Allora, il sito era lento e a momenti si bloccava,dopo due giorni ho notato che il sito aveva una grafica del tutto differente,nuova. Al telefono,parlando presumibilmente con questo Pierluigi Pescara,oppure un suo collaboratore,mi avevano accennato che avevano problemi con il server,ma avrebbero risolto durante la notte,infatti cosi e' stato. L'ordine da "in attesa di pagamento" e' passato a "in elaborazione" dopo alcune ore dell'invio del bonifico. Ieri ho inviato una mail chiedendo a che punto fosse l'ordine e mi hanno celermente risposto che la spedizione e' prevista per lunedi 14......
    Oggi ho notato che il sito non e' visualizzabile e ho letto i vostri post......
    Poco fa con pagine bianche online,ho visualizzato diversi numeri telefonici di persone che abitano al civico num.5, 3, 7 e 9 di questa ormai famosa via costantini di Popoli....
    Ho effettuato almeno una quindicina di chiamate, riuscendo a parlare con una decina di persone che abitano a fianco,compresa la parrucchiera ed una ragazza che abita proprio al civico 7, ma nessuna di queste conosce questo tizio!!
    Lunedi aspetto novita',chiamero' e mandero' una mail,ma soprattutto vorrei contattare la banca adriatica dove ho effettuato il bonifico,augurandomi che mi diano info su questo tipo,essendo un loro correntista,perche' indubbiamente lo e', quindi lo conosceranno e spero mi rassicureranno!
    Bravo per la ricerca su pagine bianche , impensabile ! Comunque non credo che sia compito della banca controllare l'attendibilità del destinatario del bonifico o mi sbaglio ?
    Spero che tutto questo sia solo un errore del server e pura coincidenza !

  11. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti,oggi chiamando il call center rispondeva la segreteria! Perche' lunedi non chiamiamo tutti in banca adriatica,se non riceviamo alcuna notizia positiva? Siete daccordo? Mi rivolgo agli altri quattro che hanno inviato il bonifico,come me.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato milo73014 per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  13. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io credo che dovrebbe essere "dovere" della banca controllare l'attendibilita' di un suo correntista. Almeno,mi auguro che sia cosi!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato milo73014 per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  15. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Io credo che dovrebbe essere "dovere" della banca controllare l'attendibilita' di un suo correntista. Almeno,mi auguro che sia cosi!
    Assolutamente, quando apri un conto le banche effettuano tutti i controlli sulle credenziali di una persona, non aprono conti a casaccio senza avere delle garanzie, quindi state tranquilli.

  16. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts

Pagina 32 di 137 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy