CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 137 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    non fasciarti la testa prima che te la rompi... quando hai effettuato il pagamento, l'ordine come risulatva? in corso o in spedizione?
    effettuato il 09/01/13 l'ordine era ancora in elaborazione
    Ultima modifica di claia85; 13-01-13 alle 01:51

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    era,raga cominciate a cercarlo sto tipo

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque vada ( ovviamente spero bene ) ke vi serva da lezione!! Prima di acquistare da internet dovete cercare assolutamente le opinioni ( basta fare una piccola ricerca su google) fatte dagli acquirenti!! Adesso il 90% degli e-commerce sono affidabili nn come 5/6 anni fa, dove spopolavano siti truffa!! Sconsiglio di fidarvi dei prezzi troppo bassi ( su internet si risparmia quasi sempre a partire dai 50 massimo 100€, salvo qualke mega offerta ). Quindi okkio per la prox volta!! Dai ke in settimana vir arrivano questi male.....benedetti nexus!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Willys per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  6. #344
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Assolutamente, quando apri un conto le banche effettuano tutti i controlli sulle credenziali di una persona, non aprono conti a casaccio senza avere delle garanzie, quindi state tranquilli.
    mmmmmh non credo proprio che le banche facciano come dici tu... io potrei aprire addirittura 2 conti sulla stessa banca, ricevuti i soldi fare dei giroconti senza il famoso limite dei mille € e farli sparire così dal conto di riferimento del cliente. Poi con bonifici ad un altra banca con un conto intestato a un altra persona/società far sparire i soldi... E per la banca è tutto regolare in quanto guadagna su apertura conti, movimenti e operazioni!!!! Le banche non sono nostre amiche!!!! Sono amiche del soldo!!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    mmmmmh non credo proprio che le banche facciano come dici tu... io potrei aprire addirittura 2 conti sulla stessa banca, ricevuti i soldi fare dei giroconti senza il famoso limite dei mille € e farli sparire così dal conto di riferimento del cliente. Poi con bonifici ad un altra banca con un conto intestato a un altra persona/società far sparire i soldi... E per la banca è tutto regolare in quanto guadagna su apertura conti, movimenti e operazioni!!!! Le banche non sono nostre amiche!!!! Sono amiche del soldo!!!!
    Quoto in pieno. Ci sono persone che sanno tutti questi inghippi. Alle banche non interessa molto chi sei ma solo che tu porti i soldi. Purtroppo in Italia non ci sono punizioni esemplari per i truffatori......lascio ad ognuno la libertà di pensare il perché! In ogni caso non create allarmismi fino a domani..è inutile dire che si è stati truffati prima di avere fonti certe ed in più, nel caso che il Sig. Pescara di Pescara fosse una persona onesta si sono fatte parecchie illazioni, infondate fino ad ora, su di lui.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dott_ing per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  9. #346
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so a voi , spero sia un caso isolato o di semplice errore :
    Ieri ho mandato un'email al negozio in questione per sapere il motivo dell'inaccessibilità del sito ( potete trovare il mio post due pagine indietro se non mi credete ) e come spesso succede quando un indirizzo e-mail è sbagliato ho ricevuto il cosiddetto " Delivery Status Notification " , cioè che l'e-mail non è più raggiungibile ! Spero che qualcuno mi corregga !

  10. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. Ci sono persone che sanno tutti questi inghippi. Alle banche non interessa molto chi sei ma solo che tu porti i soldi. Purtroppo in Italia non ci sono punizioni esemplari per i truffatori......lascio ad ognuno la libertà di pensare il perché! In ogni caso non create allarmismi fino a domani..è inutile dire che si è stati truffati prima di avere fonti certe ed in più, nel caso che il Sig. Pescara di Pescara fosse una persona onesta si sono fatte parecchie illazioni, infondate fino ad ora, su di lui.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    allora un ragazzo ha telefonato alla polizia ed ai carabinieri di popoli e gli hanno detto che dalle loro parti nn esiste nessun pierluigi pescara quindi credete ancora che nn sia una truffa?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato claia85 per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  12. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L'11 ha mandato il tracking a child85 e dal 11 notte il sito è offline...se fosse stato uno specchio per le allodole non avrebbe aspettato almeno qualche altro giorno per raccogliere altri pagamenti?
    State calmi e aspettate almeno lunedi/martedi, io per primo lunedi mattina chiamerò.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kitkat per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  14. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    allora un ragazzo ha telefonato alla polizia ed ai carabinieri di popoli e gli hanno detto che dalle loro parti nn esiste nessun pierluigi pescara quindi credete ancora che nn sia una truffa?
    fonte di questa informazione?

  15. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    fonte di questa informazione?
    è un ragazzo di questo forum ha chiesto di recuperare i numeri di tel delle persone che hanno pagato per fare una denuncia tutti insieme,ha chiamato questa mattina non credo che la polizia o i carabnieri hanno detto una bugia!!!

Pagina 35 di 137 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy