CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 137 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiamato, ma a telefono non danno informazioni. La Polizia postale di Pescara si sta già muovendo. Dobbiamo fare denuncia presso la Polizia o i Carabinieri, allegando la copia del pagamento.
    PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/AcquistoDaEl...ref=ts&fref=ts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato flatron76 per il post:

    child85 (14-01-13)

  3.  
  4. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E che questo sia di lezione per tutti. Tutto faceva pensare ad una truffa, io e tanti altri vi abbiamo consigliato di lasciar perdere, ma non avete voluto darci ascolto accusandoci di mettere in piedi casini per il niente. Ed ora ne pagate le conseguenze.

  5. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    non so quanto ti convenga scrivere ste cose... in ogni caso la tensione è già alta... usa altri termini per cortesia.
    la racconta dei nostri dati è utilissima. in ogni caso OGNUNO deve fare una denuncia singola alla polizia postale. io lo faccio ora.
    poi ci si muove tutti assieme ma ora che OGNUNO FACCIA QUESTA DENUNCIA. si inizia tutto online quindi fatelo ora.
    quando tutti avremo sporto denuncia singola, ognuno dirà che sono coinvolti anche (lista delle persone) così la polizia postale può mettere insieme i casi
    ripeto. https://www.denunceviaweb.poliziadis...a/wfintro.aspx fatelo ora.
    Sto procedendo alla denuncia!
    Grazie per le info

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eagleforce per il post:

    child85 (14-01-13)

  7. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    non so quanto ti convenga scrivere ste cose... in ogni caso la tensione è già alta... usa altri termini per cortesia.
    la racconta dei nostri dati è utilissima. in ogni caso OGNUNO deve fare una denuncia singola alla polizia postale. io lo faccio ora.
    poi ci si muove tutti assieme ma ora che OGNUNO FACCIA QUESTA DENUNCIA. si inizia tutto online quindi fatelo ora.
    quando tutti avremo sporto denuncia singola, ognuno dirà che sono coinvolti anche (lista delle persone) così la polizia postale può mettere insieme i casi
    ripeto. https://www.denunceviaweb.poliziadis...a/wfintro.aspx fatelo ora.
    Hai ragione tu, scusate ma si capisce che non volevo offendere nessuno (se non sembrava, giuro che e' cosi) Il mio era solo un invito alla calma e agire in modo concreto ed eficace. Scusate ancora. E visto che la cosa non mi riguarda cosi come a molti altri, suggerirei a queste persone di lasciar intervenire solo le persone che hanno investito i loro soldi, rimanendo noi unicamente come spettatori. Un saluto, augurandovi una buona conclusione a questa brutta faccenda.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saeba82 per il post:

    child85 (14-01-13)

  9. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Mi spiace ragazzi ma il sospetto che vi avevo indicato pochi post fa si è verificato, sembra un furto di identità da manuale, come facevano a vendere un Nexus 7 a 169 euro trasporto incluso e con 3% di sconto bonifico? Online si compra solo con carta di credito o su negozi di comprovata affidabilità (amazon, eprice, monclick, etc etc).
    Poi pagare con ricarica postepay un negozio ha davvero dell'assurdo per chi l'ha fatto.
    Spero che riuscita a riavere i vostri soldi, anche se lo dubito sopratutto per chi ha pagato con postepay.
    Mi terrò aggiornato leggendovi.
    NON è UN FURTO DI IDENTITA'.
    NON INVENTIAMOCI ATTENUANTI CHE NON ESISTONO.
    Basta ipotesi ora. pensiamo alla denuncia.

  10. #536
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    NON è UN FURTO DI IDENTITA'.
    NON INVENTIAMOCI ATTENUANTI CHE NON ESISTONO.
    Basta ipotesi ora. pensiamo alla denuncia.
    Io non do attenuanti a nessuno ma vedi che è piu facile di quello che tu pensi basta, ad esempio, qualcuno che abbia avuto accesso ai dati tipo un intermediario di una finanziaria, un disbrigo pratiche automobilistiche e tanti altri casi simili.

    Telefonate alla banca e verificate se l'intestatario corrisponde!

    CIN ABI CAB Numero di conto corrente
    IT 96 Z 05748 77390 100000001120
    Banca BANCA DELL'ADRIATICO S.P.A. Filiale POPOLI
    Indirizzo CORSO ANTONIO GRAMSCI, 187 POPOLI 65026 PE
    Ultima modifica di lostman; 14-01-13 alle 10:27

  11. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho pensato bene di acquistare la scorsa settimana da elettronica 2000 un Galaxy Ace Plus al prezzo di € 135,12, ho fatto il bonifico e inviata copia x e mail, dopo qualche minuto mi hanno risposto molto gentilmente che avrebbero provveduto alla presa in carico dell'ordine, invece hanno provveduto alla presa....in giro....
    Utente: Paolapenny
    causale 599
    Galaxy Ace Plus € 135,12
    Quote Originariamente inviato da flatron76 Visualizza il messaggio
    Fattttoooooo
    Ultima modifica di Paolapenny; 14-01-13 alle 10:31

  12. #538
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    E che questo sia di lezione per tutti. Tutto faceva pensare ad una truffa, io e tanti altri vi abbiamo consigliato di lasciar perdere, ma non avete voluto darci ascolto accusandoci di mettere in piedi casini per il niente. Ed ora ne pagate le conseguenze.
    Lascia perdere, tra loro c'è molta gente che è venuta a leggersi queste pagine dopo aver pagato

    Ma io ho bene in mente chi, dopo il mio post nell'altro thread del 5 gennaio in cui scrivevo a caratteri cubitali (NON ACQUISTATE DA ELETTRONIC2000) e dopo i post di pochi altri, diceva che preferiva rischiare perché al telefono erano gentili e che non avevano voglia di aspettare ancora per avere un dannato cellulare

    Io davvero spero che per questo tipo di persone (e solo loro), che nonostante i seri allarmismi hanno preferito fare di testa loro, non ci sia modo di riavere indietro i propri soldi perché evidentemente non hanno la minima idea del giusto peso che bisogna darne

    Un in bocca al lupo a tutti gli altri

  13. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nokic7 (tra poco galaxy nexus)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utente: Steo1983
    causale: ordine n°87
    euro 261.90 tramite bonifico bancario

  14. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany
    E che questo sia di lezione per tutti. Tutto faceva pensare ad una truffa, io e tanti altri vi abbiamo consigliato di lasciar perdere, ma non avete voluto darci ascolto accusandoci di mettere in piedi casini per il niente. Ed ora ne pagate le conseguenze.

    Non mi sembrava il momento giusto per scriverlo, ma visto che l'hai scritto tu QUOTO IN PIENO!! Ve l'avevamo detto in tutte le salse ormai...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 54 di 137 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy