CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 137 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lui dice che non sa quanto ci sia e se ci siano ancora fondi,perche' stsmane in banca gli hanno rifiutato l'estratto conto,a causa del sequestro del conto stesso. In banca gli hanno detto che l'estratto conto e' stato chiesto stamane dalla polizia postale e dai carabinieri,quindi pare che solo loro ne siano in possesso.

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pero' sta rumena poteva anche fare operazione e prelievi online,ossia anche pagamenti e spostamenti di fondi su altri conti,magari anche all'estero. In questo caso,credo che parecchi soldi siano gia' stati prelevati. Mi auguro di sbagliarmi...

  4. #633
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Però credo che se non ci fosse stato più nulla quelli della banca non avrebbero accennato ad un possibile rimborso

  5. #634
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Chi si presta come volenteroso a raccogliere solo ed esclusivamente i numeri statistici dei truffati per come muoversi e di stilare in prima pagina l'accaduto con le dovute procedure da eseguire.. , in maniera da non ripetete ogni 10 post la stessa cosa...
    Può aprire un thread apposito o posso inserire io in prima pagina qui.. ma vi prego di non ripetere sempre le stesse cose

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chi mi ha risposto al telefono non era rumeno ma italiano. Speriamo ci siano ancora dei fondi altrimenti risponde Pescara.

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi auguro che almeno il sig. pescara sappia qualcosa di questa rumena, e che non si sia fidato della prima persona, sempre se questa storia è vera

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Milo73014 per mail o pm mi daresti il suo numero di telefono?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che questa banda di sedicenti rumeni abbia fregato il Pescara speriamo non siamo fregati pure noi e che ci rimborsino i bonifici e spero pure chi ha pagato con Postpay.

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    è una storia molto commovente... ma prima dice che lui non sa nulla, poi che fa solo l'imbianchino, poi che invece era lui che ci lavorava ma è stato truffato...
    sinceramente sta diventando come il gioco del telefono. il signor pescara, se fosse una persona corretta, ci contatterebbe uno ad uno e ci spiegherebbe l'accaduto. mi pare che i nostri dati li ha.

    prima di rendersi conto dell'accaduto però, venerdì mattina ha pensato anche bene di inviarci numeri di tracking falsi. come lo spiega questo?
    era posseduto dalla rumena?? erano numeri che ha sognato la notte e si è confuso??

    per quanto mi riguarda in questo forum CHIUNQUE puo' scrivere storie inventate sul sign.Pescara e lui puo' raccontare una marea di boiate.
    quindi chiamate tutti in banca, andate a fare denuncia, e fidatevi solo di ciò che vi dicono le autorità.
    se qualcuno volesse rendere nota la questione con qualsiasi mezzo lo faccia pure, io non intendo avere pietà di una persona che piange dopo aver messo i nostri soldi in mano di terzi, e soprattutto dato notizie fasulle sulla spedizione del mio pacco, sui nostri soldi, etc.etc.etc.

  11. #640
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    A me servirebbe il suo VERO numero di telefono, vorrei parlargli


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 64 di 137 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy