CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 137 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo Pierluigi mi e' parso un ragazzo disperato,ma anche disponibile e gentile! Ma mi ha fatto capire che lui non e' pratico di pc e tecnologie varie...pare che non lo sappia neanche usare il pc...figuriamoci se si scrive al forum per intevenire!!! Mi ha anche detto,tanto per rendere l'idea,che ha un telefonino di dieci anni fa,e a lui basta e avanza perche' lo sa usare solo per chiamare e ricevere chiamate! Lasciatelo in pace,tanto non scappa e comunque non chiamando lui non si risolve nulla...ormai e' tutto abbastanza chiaro e soprattutto e' tutto in mano alle forze dell'ordine!!!

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto denuncia ma come lo chiedo lo storno del bonifico?
    grazie

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegos08 Visualizza il messaggio
    io gli ho detto del nostro blog e spero intervenga cosi da chiarirci le idee..purtroppo nella vita capita a tutti di fidarsi di persone sbagliate..
    Scusami mi potresti dare il numero che Vorrei sapere si piu e in tempo reale grazie

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi è di roma e ha già fatto la denuncia?

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, ma mi state contattando in troppi...non me la sento di dare il suo numero a tutti...forse non avete capito,ma questo qui tra un po lo ricoverano per la situazione in cui si trova...gia' quando ci ho parlato io,era tremante,disperato e in lacrime. Nella sua casa,sia lui che i suoi,stanno passando un calvario da un giorno all'altro,sensa saper nulla,o quasi...abbiate rispetto!!! Ripeto,preoccupatevi di fare denuncia e chiedere lo storno!!! Tutto il resto e' inutile!!! Io mi prendero' la briga e sara' mia premura informare tutti qui su questa discussione del forum,non appena avro' notizie da lui,perche' si e' impegnato anche lui,nonostante tutto,a richiamarmi non appena avesse avuto ulteriori notizie!!!
    Vi ricordo che anch io,come tanti di voi,ho sborsato la bellezza di 700 euro,quindi sono mpaziente almeno quanto voi di saperne qualcosa di piu!!!

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oh dio mio.Io ho comprato un computer di 930 euro la scorsa settimana e ho gia effettuato il bonifico. che cosa faccio adesso???

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la situazione è chiara tormentarlo ancora è inutile..chiedi lo storno del bonifico alla banca speriamo tutto si risolva per il meglio

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Concordo non chiamate Pescara lasciamo fare alle autorità. Ho appena parlato con la banca dell'adriatico ed è tutto confermato pare sia stato raggirato e che dovremmo rivedere i nostri soldi ma che il conto è bloccato per il momento. Comunque è il signor Pescara che è risponderà legalmente del denaro.

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si può effettuare lo storno anche se il pagamento è gia stato accreditato a questo signore? E in che modo si può fare? SPiegatemi perchè sono ignorante in materia. Ho la ricevuta del banco posta con il numero CRO ecc. Spiegatemi perfavore.

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lasciate stare pure sta storia di striscia la notizia per adesso per favore!!!

Pagina 66 di 137 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy