CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 137 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy nexus / Controversia / elettronic2000.com

    Buonasera, non mi sono ancora presentato ma intervengo rapido. Consiglio a chi ha il numero di cellulare di non divulgarlo, come non divulgare altri dati sensibili suoi o della famiglia. Rischiate voi stessi una denuncia, specie se li abbinate a parole come ladro e truffatore

    Inviato dal mio MID con Tapatalk 2

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appunto,proprio per questo io non li sto divulgando!!! Li ho forniti solo ai carabinieri per la querela!

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    torno ora dalla polizia postale di Roma...
    Mi hanno detto "Sono passati solo 4 giorni che vuoi da noi?",fortuna che avevo stampato la mail con tutti i dettagli compresi gli header dove è riportato l'indirizzo ip del mittente.
    Gli ho dovuto spiegare che il fito è sparito dalla circolazione le mail tornavano indietro. La denuncia che avevo preventivamente compilato online non serve aniente tanto loro non possono vederla! perciò ho dovuto rifare tutto! Ho tenuto a precisare nel verbale che l'importo che rivolevo indietro era quello pagato nel bonifico e la risposta è stata: "tanto mica sarà la banca a ridarti i soldi". Alla fine della denuncia gli ho chiesto:"ed ora come procederanno le cose?". Risposta: "ci saranno delle indagini e se lo prendiamo ti ritroverai in tribunale a testimoniare contro di lui tanti arrivederci e grazie!"
    Morale della favola:
    1) consiglio a chi è di roma di andare dai carabinieri che forse sono più smart
    2) non fate la denuncia online tanto siamo in Italia e ovviamente non serve a niente
    3) dubito rivedremo i soldi stornati dalla banca!
    4) il signor Pescara si ritroverà una causa che decreterà la sua rovina.
    5) spero di non dover andare a Pescara a testimoniare contro di lui e perdere altro tempo
    6) le cause in italia durano secoli ergo già considero perduti miei soldi

    Meditate gente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eagleforce per il post:

    diegos08 (14-01-13)

  6. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi per le denunce di questo genere a chi spetta di competenza, Polizia o Carabinieri?
    Ultima modifica di Eurostar92; 14-01-13 alle 19:09
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  7. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    qui stiamo confondendo TRUFFATORE con TRUFFATI.

    il sign.pierluigi pescara non è un truffato.
    non gli è stata clonata la carta o l'identità a sua insaputa.
    ha scelto di fare affari (probabilmente poco legali) con persone poco affidabili (ammesso che sia vera la storia dei rumeni), quindi ha la PIENA RESPONSABILITA' dell'accaduto.
    non è un poretto, non bisogna difenderlo, non bisogna lasciarlo in pace, nn bisogna preoccuparsi della sua famiglia etc.etc.
    ma da che parte state???
    dopo il danno la beffa....
    potrebbe tranquillamente avervi detto una marea di cavolate, o essere d'accordo con questi qua...

    tra il vedere ed il non vedere io nn mi fido. quindi smettetela di parlare come se qui la vittima fosse lui!!!

    e poi voi stessi avete detto che prima lui ha detto che nn ne sapeva nulla, che faceva solo l'imbianchino, poi è uscito fuori il fatto che ha ammesso di aver accettato questo secondo lavoro per fare soldi facili... vendita di prodotti di tecnologia... era lui cmq che rispondeva al telefono, mandava mail con falsi pagamenti e tracking e gestiva il sito, aggiornava lo stato degli ordini... ORA è diventato un povero indifeso che neanche sa accendere un pc e non sa che significa tecnologia???

    e voi ci credete?

    siamo stati polli a fidarci una volta. non due.

    ognuno faccia ciò che sente di fare, denunce, querele, tv, richiesta spiegazioni.
    uno non può farsi accreditare sul suo conto soldi e poi sparire nel nulla facendo la vittima senza dare spiegazioni. e voi non potete difenderlo. a meno che non siate suoi complici o parenti etc.etc. che stanno dalla sua parte.

    quindi ripeto, DENUNCIA A 360° SENZA PIETA' PER PERSONE NELLE PIENE CAPACITA' MENTALI E FISICHE DI INTENDERE E DI VOLERE!
    Io intendevo solo dire che lui,a quanto pare,in buona fede,si sia fidato di questi amici e si e' ritrovato in meo a sto guaio. E' stato un ingenuo,secondo me,non poi tanto furbo! Poi puo' essere che mi sbaglio. Ma nel dubbio,lo considero come una vittima,come tutti noi. Poi presto si sapra' la verita'!

  8. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ma vaf*****o io sono uno studente... quei soldi ora chi me li da!!!
    ricerche sopra ricerche... stò negozio fino a poco fa lo trovavi come uno dei più sicuri e ora???
    non me ne frega denuncia o meno ma voglio solo i miei soldi indietro... per fare l'acquisto io mi sono venduto lo smartphone e ora in attesa un amico mi ha prestato gentilmente il suo!!! Madòòòòò non me ne va dritta una... questo era il mio primo acquisto online... ora sarà anche l'ultimo... qualcuno DEVE pagarmela: esattamente 271,89 euro!!!

  9. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    NEWS
    Chiamato i carabinieri di Popoli a quanto pare del denaro è rimasto sul conto non sappiamo quanto. il Pescara inoltre si è detto disponibile a risarcire poichè migliorerà la sua posizione giuridica quindi se abbiamo delle possibilità di rivedere il quattrino tutto dipenderà secondo me dall'entità della truffa che sembra essere piuttosto grossa visto i messaggi che si ricevono sul forum. La polizia di Taurisano era gentilissima quindi non generalizziamo comunque è vero che il modulo on line della postale fa ridere i polli io non riuscivo nemmeno a compilarlo perchè si bloccava sempre.

  10. #718
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    ricerche sopra ricerche... stò negozio fino a poco fa lo trovavi come uno dei più sicuri e ora???
    Uno dei piu sicuri?!? ma assolutamente no, era uno dei piu insicuri, appena nato, pagamenti con metodi insicuri, valutazioni palasemente fasulle, non so dove hai preso questa informazione, era registrato su tre portali di giudizi "secondari" che tra l'altro il sito stesso si autolinkava come per dire "vedete tutto ok!" dove puoi mettere giudizi SENZA CONTROLLO di aver fatto effettivamente un ordine e, sopratutto, in forma totalmente anonima i feedback se li erano messi loro stessi, vedi un po se su siti un po piu seri tipo "trovaprezzi" o shopmania c'era sto negozio.

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    LISTA AGGIORNATA:


    Utente: Eurostar92
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 133
    Bonifico: 431,65€

    Utente: kitkat
    galaxy nexus
    causale 91
    bonifico 261,90

    utente: margaz
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 196
    Bonifico: 431,65€

    Utente: barbatheo
    HP - TouchSmart 520-1000it Intel Core i5-2390T Monitor 23"
    causale 201
    bonifico 585,87

    Utente: Diegos08
    Ordine 633

    Utente: tenmauro77
    xbox 360
    causale 244
    bonifico € 177,51

    Utente: cladav88
    Claudio davide
    Causale 176
    Ipad mini
    €260,93

    Utente: eagleforce
    Codice ordine: 630
    Data inserimento: 10/01/2013
    Metodo di pagamento: Bonifico Bancario, Giroconto Postale o Bollettino Postale (sconto del 3%)

    utente: smartphoone
    smartphoone samsung galaxy s3
    causale 218
    390 euro

    utente: stefraysen88
    samsung galaxy nexus
    causale: 814
    bonifico: 260,90

    Utente: child85
    SAMSUNG - GT-I9070 GALAXY S ADVANCE Black Quadband con sistema operativo Android Nero Italia
    SAMSUNG - GT-I9300 GALAXY S III (S3) Marble White Quadband Android 4.0 16 GB Display 4.8" Fotocamera 8 Mpx Bianco Europa
    Causale 62
    610,13€

    utente: peppox
    causale: ordine 296
    Samsung Galaxy Nexus €261,90

    Utente: Paolapenny
    causale 599
    Galaxy Ace Plus € 135,12

    Utente: batto
    causale: ordine 100
    bonifico bancario 261.90€ galaxy nexus

    utente: Steo1983
    causale: ordine n°87
    euro 261.90 tramite bonifico bancario

    Utente: Paolapenny
    causale 599
    Galaxy Ace Plus € 135,12

    utente: asteroth
    samsung galaxy nexus
    causale: 116
    bonifico bancario: 261,90

    Per chi volesse aggiungere il suo ordine, è pregato di quotarmi e aggiornare la lista, così facciamo ordine e chiarezza sui diretti interessati.
    Ho aggiunto il mio nome, a cosa serve questa lista?

  12. #720
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Si vabbe'...ora a tutti puzava da km di distanza!!! Intanto pare che siamo a centinaia ad esserci cascati. Accettando il bonifico,ci ha spiazzati in tanti e ci ha fatto fidare!
    Si, puzzava... guarda i primi post del thread.. guarda caso ci siamo io ed altre persone che cercavamo di avvertire la truffa imminente.
    Più dite queste cose, più vi sta bene. Almeno ora capite come gira internet e che le truffe sono dietro ogni angolo.

Pagina 72 di 137 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy