CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 137 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora, ma conviene chiedere alla propria banca lo storno del bonifico o lasciamo che se ne occupino poi le forze dell'ordine dando ordine alla banca del truffatore di ripagare tutti?
    Ditemi voi cosa è meglio per avere almeno la speranza di riavere indietro i soldi.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbatheo Visualizza il messaggio
    Scusate ancora, ma conviene chiedere alla propria banca lo storno del bonifico o lasciamo che se ne occupino poi le forze dell'ordine dando ordine alla banca del truffatore di ripagare tutti?
    Ditemi voi cosa è meglio per avere almeno la speranza di riavere indietro i soldi.
    Grazie a tutti.
    Tu intanto prova a chiederlo lo storno, di sicuro male non ti fa

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una ricevuta del pagamento con il numero della ricarica postepay di pierluigi pescara? Grazie in anticipo.

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile chiedere un favore ad un moderatore o ad un utente di buona volontà? E' possibile riepilogare tutto ciò che è necessario per poter effettuare la denuncia e il corretto modo di procedere in un unico post all'inizio del topic o proprio in un topic nuovo? Chi non ha seguito la vicenda dall'inizio non si leggerà di certo 77 pagine pieni di commenti perlopiù inutili e si continuano a fare sempre le stesse domande..

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mengo86 Visualizza il messaggio
    Gentilmente chiedo a chiunque ne sia in possesso, ho necessità come tanti altri nella mia situazione del numero della carta postepay di Pierluigi Pescara dove sono stati effettuati i pagamenti cosicchè da completare le nostre denunce. Grazie a tutti per la collaborazione.
    Dico la mia, se non hai manco la ricevuta del versamento al punto che non sai manco il numero della carta su cui l'hai fatto, puoi pure risparmiarti la denuncia. poi vedi tu.

  7. #766
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppox Visualizza il messaggio
    E' possibile chiedere un favore ad un moderatore o ad un utente di buona volontà? E' possibile riepilogare tutto ciò che è necessario per poter effettuare la denuncia e il corretto modo di procedere in un unico post all'inizio del topic o proprio in un topic nuovo? Chi non ha seguito la vicenda dall'inizio non si leggerà di certo 77 pagine pieni di commenti perlopiù inutili e si continuano a fare sempre le stesse domande..
    se qualcuno lo fa la metto subito in prima pagina...

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mava70 Visualizza il messaggio
    Dico la mia, se non hai manco la ricevuta del versamento al punto che non sai manco il numero della carta su cui l'hai fatto, puoi pure risparmiarti la denuncia. poi vedi tu.
    Infatti sto chiedendo se qualcuno lo ha, io ho effettuato l'operazione tramite sportello esterno con la carta del bancoposta.

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su un forum un tizio il quale ha subito una truffa simile alla nostra acquistando su un e-commerce che poi si è rivelata truffa e ha scritto una spiegazione molto dettagliata di quello che ha fatto per la denuncia, eccola qui, spero che sia utile a tutti noi, tocchiamo ferro!

    Ciao a tutti ragazzi, finalmente sono di ritorno dalle burocrazie intraprese questa mattina per cercare di terminare el migliore dei modi questa TRUFFA da MONDOELETTRONICASTORE.

    PROCEDURE PER BONIFICO BANCARIO SU C/C
    Vi elenco le procedure che ho eseguito questa mattina con tanto di QUERELA UFFICIALE presso il CC del mio paese.

    Iniziamo:

    [STEP 1]: RECARSI SUBITO DAI CARABINIERI (io mi sono rivolto alla polizia postale ma mi hanno detto che è possibile andare anche dai CC) e presentarsi con:

    a) copia ricevuta BONIFICO;
    b) tutte le email (dalla registrazioni alle varie prese in carico...alla conferma FASULLA della spedizione...insomma tutto);
    c) stampate l'home page di questo forum (farete capire che una roba NAZIONALE);

    Presentate normale QUERELA (eseguiranno il verbale che vi forniranno in copia).

    [STEP 2]: RECARSI ALLA PROPRIA BANCA, con il verbale della querela e tutti gli altri documenti sopra-elencati.
    Spiegare alla banca questa situazione, indicare alla PROPRIA banca le coordinate di bonifico (quelle finali);
    Aspettare le indicazioni della banca, (per esempio la mia era quella di NOVARA).

    A questo punto la mia banca ha effettuato telefonate a Novara, inviato fax e richieste UFFICIALI per richiedere lo storno del bonifico per riavere i soldi indietro.

    [STEP 3]: aspettare la conclusione.

    In oltre LA POLIZIA HA DETTO CHE LA PROCEDURA PER STORNO SU PAGAMANTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO E' MOLTO PIU' SEMPLICE.
    Speriamo che tutto quello che ha fatto questo tizio sia andato a buon fine e che andrà a buon fine anche a noi. Speriamooo.
    Ovviamente c'è anche da sperare che sto qui abbia ancora tutti i nostri soldi sul suo conto.
    Ultima modifica di antonior; 15-01-13 alle 10:26

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena telefonato alla banca dell adriatico un sig. Molto gentile mi ha risposto a tt le domande dicendomi sostanzialmente che richiedere lo storno e' alquanto inutile perche' il conto e' blocc dalla polizia postale quindi loro non hanno il potere di stornare nulla in ogni caso bisogna fare denunia e automaticamente con quest ultima viene richiesto il rimborso a proposito di cui alla domanda "ma c'e' possobilita' di rivedere qualcosa?" Lui prima mi ha risp "si, presumo di si" poi evidentemente non volendosi sbilanciare ha dtt "come si dice, la speranza e' l ultima a morire" io oggi vado cn tt i doc ke ho dai cc e sporgo denuncia.. E spero.. Anche se ki vivedi speranza miore disperato..

  11. #770
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @cladav88

    Per favore non scrivere con termini abbreviati a mò di sms.. Grazie.


    Quote Originariamente inviato da Mengo86 Visualizza il messaggio
    Infatti sto chiedendo se qualcuno lo ha, io ho effettuato l'operazione tramite sportello esterno con la carta del bancoposta.
    Tuo Estratto conto Bancoposta
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-01-13 alle 10:35

Pagina 77 di 137 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy