CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 137 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmilianoPiccinini Visualizza il messaggio
    Quindi a modo avviso il nostro amico di sventura Pierluigi Pescara è complice e conoscente di tutto l'accaduto.
    Come fai a dire che ti ha risposto via mail lui e non un'altro? come fai a dire che hai parlato al telefono con lui?
    Sembra accertato che il numero fosse in VOIP 0859116644 con questo Messagenet - Fax Telefonia VoIP SMS con Internet, che fornisce numero in VOIP GRATUITI, quindi l'interlocutore poteva stare ovunque sulla terra, poteva risponderti anche da uno smartphone che gestisce il VOIP!

    Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    Cero che il tipo era a conoscenza della cosa, io ci credo poco alla sua storiella sinceramente, altrimenti tracking falsi non ne avrebbe inviati
    Visto che il tracking è stato spedito via mail come fai a dire che è stato quel signore o qualcun'altro che aveva l'accesso al dominio e alla sua gestione?
    Ultima modifica di lostman; 15-01-13 alle 13:28

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho novità!!!! sono riuscito ad ottenere il numero di cellulare di Pierluigi . Mi ha detto che è stato un raggiro (non so ancora se credere a questa cosa o no) ma mi ha detto che il contocorrente dovrebbero sbloccarlo domani e che cosi puo far partire tutti gli storni. Mi ha detto che lui è da un po che non andava a ritirare soldi dal contocorrente e che quindi i soldi ci sono tutti e di telefonargli domani sera per sapere le novità. Gli ho anche detto che gli farò da tramite per questo Blog e lui mi ha ringraziato... Non so ancora se credergli o no però...... c è speranza!!!!

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... scusate anche io non mi presento ma entro direttamente nel discorso...

    ho acquistato un cellulare samsung al costo di 104 euro...

    in realtà non molto meno di quello che avrei speso su qualsiasi altro sito ma il fatto che fosse un sito italiano mi ha fregato

    ho letto i post e domani vado alla polizia postale....

    io ho acquistato il 10 e come il collega di prima ho ricevuto risposte via mail fino a sabato...

    penso che chi diceva di andare a striscia la notizia non aveva tutti i torti sennò qui non si finisce più...

    peccato che il post si legga solo dopo aver scoperto il nome del fenomeno

    grazie a tutti comunque

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se il conto gli è stato bloccato dalle autorità dubito che le indagini possano durare così poco e sbloccargli il conto domani, poi le parole sono acqua.
    Chi glie lo ha detto che sarà sbloccato domani? Provate a chiamare la sua banca e vedete se è vero quello che ha detto, penso che il direttore della banca possa sapere se il conto di un suo cliente verrà sbloccato o meno.
    Ad ogni modo a me mi basta riavere i soldi indietro, che faccia gli storni e pace fatta.

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma tieni conto che sappiamo dove abita , conosciamo i suoi numeri, ha risposto al cellulare senza problemi , e ha ammesso di avere tutti i soldi (avrebbe potuto inventarsi una cavolata)... io in tutto cio qualcosa di positivo lo vedo.

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    EmilianoPiccinini Emiliano Piccinini o schumireca
    Ordine n.98
    data 04/01/2013
    Prezzo totale: 169,75
    Prodotto : Asus - 1015CXBLK005U


    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    LISTA AGGIORNATA:


    Utente: Eurostar92
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 133
    Bonifico: 431,65€

    Utente: kitkat
    galaxy nexus
    causale 91
    bonifico 261,90

    utente: margaz
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 196
    Bonifico: 431,65€

    Utente: barbatheo
    HP - TouchSmart 520-1000it Intel Core i5-2390T Monitor 23"
    causale 201
    bonifico 585,87

    Utente: Diegos08
    Ordine 633

    Utente: tenmauro77
    xbox 360
    causale 244
    bonifico € 177,51

    Utente: cladav88
    Claudio davide
    Causale 176
    Ipad mini
    €260,93

    Utente: eagleforce
    Codice ordine: 630
    Data inserimento: 10/01/2013
    Metodo di pagamento: Bonifico Bancario, Giroconto Postale o Bollettino Postale (sconto del 3%)

    utente: smartphoone
    smartphoone samsung galaxy s3
    causale 218
    390 euro

    utente: stefraysen88
    samsung galaxy nexus
    causale: 814
    bonifico: 260,90

    Utente: child85
    SAMSUNG - GT-I9070 GALAXY S ADVANCE Black Quadband con sistema operativo Android Nero Italia
    SAMSUNG - GT-I9300 GALAXY S III (S3) Marble White Quadband Android 4.0 16 GB Display 4.8" Fotocamera 8 Mpx Bianco Europa
    Causale 62
    610,13€

    utente: peppox
    causale: ordine 296
    Samsung Galaxy Nexus €261,90

    Utente: Paolapenny
    causale 599
    Galaxy Ace Plus € 135,12

    Utente: batto
    causale: ordine 100
    bonifico bancario 261.90€ galaxy nexus

    utente: Steo1983
    causale: ordine n°87
    euro 261.90 tramite bonifico bancario

    Utente: Paolapenny
    causale 599
    Galaxy Ace Plus € 135,12

    Per chi volesse aggiungere il suo ordine, è pregato di quotarmi e aggiornare la lista, così facciamo ordine e chiarezza sui diretti interessati.

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    Si ma tieni conto che sappiamo dove abita , conosciamo i suoi numeri, ha risposto al cellulare senza problemi , e ha ammesso di avere tutti i soldi (avrebbe potuto inventarsi una cavolata)... io in tutto cio qualcosa di positivo lo vedo.
    Ciao spero di non uccidere la tua positività!
    In qualche post precedente un altro utente che è, anche lui, riuscito a parlare con il Sig.Pescara ha detto che Pescara si è fatto raggirare da una rumena alla quale ha anche dato l'accesso alla sua banca! Se e ripeto SE fosse vero dubito che nel suo conto bloccato ci siano rimasti tutti i soldi!
    Per quanto mi riguarda ho fatto già ieri la denuncia alla polizia postale! Da quello che mi hanno detto non sarà la banca a ridarci i soldi bensì ci sarà una udienza e ci chiameranno a testimoniare come parte lesa!
    Questa faccenda purtroppo, la vedo molto lunga! Anche se il Pescara è in buona fede e ha intenzione di ridarci i soldi dubito che questo accada!
    un saluto e spero di sbagliarmi!

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    Si ma tieni conto che sappiamo dove abita , conosciamo i suoi numeri, ha risposto al cellulare senza problemi , e ha ammesso di avere tutti i soldi (avrebbe potuto inventarsi una cavolata)... io in tutto cio qualcosa di positivo lo vedo.
    Vabene allora se tutto ciò che ha detto è vero (comunque una verifica la farei chiamerei la banca) e ha tutti i soldi li sarà facile restituirci i soldi, quindi basta che ci faccia gli storni e amici come prima.

    Ciao spero di non uccidere la tua positività!
    In qualche post precedente un altro utente che è, anche lui, riuscito a parlare con il Sig.Pescara ha detto che Pescara si è fatto raggirare da una rumena alla quale ha anche dato l'accesso alla sua banca! Se e ripeto SE fosse vero dubito che nel suo conto bloccato ci siano rimasti tutti i soldi!
    Per quanto mi riguarda ho fatto già ieri la denuncia alla polizia postale! Da quello che mi hanno detto non sarà la banca a ridarci i soldi bensì ci sarà una udienza e ci chiameranno a testimoniare come parte lesa!
    Questa faccenda purtroppo, la vedo molto lunga! Anche se il Pescara è in buona fede e ha intenzione di ridarci i soldi dubito che questo accada!
    un saluto e spero di sbagliarmi!
    Per ora abbiamo solo speranze e ipotesi, ma niente fatti. Sigh.
    Ultima modifica di antonior; 15-01-13 alle 14:22

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I carabinieri hanno detto che bisogna aspettare 1 mese prima di fare denuncia e di accertarsi che effettivamente è stata un truffa.
    E allora perchè a voi la denuncia ve l'hanno fatta?

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I fatti sono che i soldi tutti non ci sono. Da fonti molto attendibili della Polizia Postale di Pescara sono rimasti solo i bonifici quelli che sono partiti tardi e questi farabutti non hanno potuto travasare altrove. Il conto è stato bloccato solo lunedi mattina immagginate cosa hanno potuto fare prima. Il magistrato deciderà se rimborsare solo questi ultimi o dividere tra tutti i truffati. Quindi la totalità non la rivedremo mai o alla peggio niente a che se sembravono orientarsi verso la prima soluzione, a meno che Pescara stesso non rimborsi lui il resto del denaro per migliorare la sua posizione giuridica come dice di voler fare.
    Quanto possieda non sappiamo e neanche se racconta tutta la verità potrebbe essere d'accordo con gli altri per accaparrarsi una fetta del malloppo e fare il finto tonto cosa possibile perchè sembra un pò grossa di creare una società e lasciare ad altri il controllo del proprio conto bancario senza verificare mai che ne dite?
    Bisogna verificare quanto sia in buona fede se rimborsa lui stesso lo è altrimenti no!
    Facile vero farsi i soldi alle spalle degli altri!!!

Pagina 80 di 137 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy