CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 137 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che vive dalle parti di pescara non ha un amico giornalista? magari fa un po' di circo....

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La banca a Pescara mi ha fatto capire che i soldi ci sono. Pur non potendolo confermare a domanda diretta per questioni di privacy. Le telefonate presso la loro banca hanno superato le 100 e oltre.

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    solo una parte dei soldi non tutti!!! Il resto purtroppo non puo essere rintracciabile
    Quote Originariamente inviato da fabreva Visualizza il messaggio
    la banca a pescara mi ha fatto capire che i soldi ci sono. Pur non potendolo confermare a domanda diretta per questioni di privacy. Le telefonate presso la loro banca hanno superato le 100 e oltre.

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    Possibile che non conosca la reale situazione umh..... ne so più io di lui vi sembra possibile?
    Comunque chiedigli se intende rimborsarci e se ne ha la possibilità visto che molti soldi sono spariti e questa è una certezza non un ipotesi e che abbiamo intenzione di chiamare striscia.
    Ok domani pomeriggio/sera sono già d'accordo che gli telefono e gli comunico questo e cerco di fare piu chiarezza sui soldi che ci sono nel conto.

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    solo una parte dei soldi non tutti!!! Il resto purtroppo non puo essere rintracciabile
    Problema sarà per quelli che hanno pagato con postepay....

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, sempre meglio! Vado a fare questa denuncia. Comunque la polizia di Pescara mi ha anche detto, che il signorino ha l'intenzione di restituire i soldi. AL telefono l'agente diceva così, pur invitandomi comunque a fare sta benedetta denuncia. Ora vado.

  8. #827
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    Problema sarà per quelli che hanno pagato con postepay....
    é un pagamento tracciato come se fosse con carta di credito... l'operazione viene registrata...

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mi raccomando digli che se intende rimborsarci tutti con i soldi sul conto si sbaglia poichè molti sono spariti e che deve farlo lui di tasca sua vendendo dei beni!!!!!!
    CHIEDIGLI QUESTO E SE LO FA RITIRIAMO TUTTI LE DENUNCE NEI SUOI CONFRONTI COSI SI RIPULISCE L'ANIMO E SOPRATUTTO LA FEDINA PENALE E LA SUA CREDIBILITA DI PERSONA PER BENE.

    Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    Ok domani pomeriggio/sera sono già d'accordo che gli telefono e gli comunico questo e cerco di fare piu chiarezza sui soldi che ci sono nel conto.

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ci sono cascato, ordine 525 del 10/01/13, ho effettuato il bonifico l'11/01 e quindi data valuta beneficiario è il 14/01 cioè ieri, € 580 per una tv samsung, chi ha parlato con la banca sa da quando è stato bloccato il conto?

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, hai la mia stessa situazione in termini di date, però prova a chiamarli domattina, pare che sia da ieri. Mi hanno comunque chiesto il mio nominativo e sono riusciti a vedere il bonifico fatto e detto che i soldi erano arrivati, anche se per poco. Chiamali domattina però almeno ti togli il dubbio e non stai ogni minuto a controllare il tuo conto come ho fatto io nella speranza che fossero riaccreditati.

Pagina 83 di 137 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy