CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 137 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me invece mi hanno chiamato deficiente perché ho pagato con postpay e le mie fare 600 € il signor Pescara me li ha rimborsati dopo aver passato una domenica di cacca chiamando ai carabinieri a tutti i Pescara alla fine ho trovato il suo numero di cellulare con molta calma ho riferito che mi trovavo in macchina per andarlo a prendere da casa l'indomani rimborso fatto spero che vi risarcisca anche voi capisco come ci si può sentire ma alla fine il Salento vince!!!!!

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io:

    Ordine 311 asus ml284h euro 146,76

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    é un pagamento tracciato come se fosse con carta di credito... l'operazione viene registrata...
    eh non è la prima carta ricaricabile aperta con documenti falsi ...

  5. #854
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ci sono cascato, ordine 525 del 10/01/13, ho effettuato il bonifico l'11/01 e quindi data valuta beneficiario è il 14/01 cioè ieri, € 580 per una tv samsung, chi ha parlato con la banca sa da quando è stato bloccato il conto?
    Secondo me sei salvo, il conto è gia bloccato e non accetteranno il bonifico.

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanopzz Visualizza il messaggio
    A me invece mi hanno chiamato deficiente perché ho pagato con postpay e le mie fare 600 € il signor Pescara me li ha rimborsati dopo aver passato una domenica di cacca chiamando ai carabinieri a tutti i Pescara alla fine ho trovato il suo numero di cellulare con molta calma ho riferito che mi trovavo in macchina per andarlo a prendere da casa l'indomani rimborso fatto spero che vi risarcisca anche voi capisco come ci si può sentire ma alla fine il Salento vince!!!!!
    t'ha rimborsato ste?

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanopzz Visualizza il messaggio
    A me invece mi hanno chiamato deficiente perché ho pagato con postpay e le mie fare 600 € il signor Pescara me li ha rimborsati dopo aver passato una domenica di cacca chiamando ai carabinieri a tutti i Pescara alla fine ho trovato il suo numero di cellulare con molta calma ho riferito che mi trovavo in macchina per andarlo a prendere da casa l'indomani rimborso fatto spero che vi risarcisca anche voi capisco come ci si può sentire ma alla fine il Salento vince!!!!!
    Come ti ha fatto a rimborsare, se il conto corrente è bloccato? Ti avrà rimborsato allora da un altro conto corrente.
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le mie fonti...
    Allora ho contattato la banca dell' adriatico dove ha il conto pierluigi Pescara, Ho contattato le polizia postale di pescara, i carabinieri della stazione di popoli, ho contattato la Madre del pescara e mi ha dato il cell. del figlio che ho poi contattato e mi ha detto questa storia, che ovviamente non e credibile perchè lui e andato a sporgere denuncia per truffa nei suoi confronti solo per pararsi il culo, si definisce vittima di un raggiro servitoli da questa amicizia Rumena... pero anche la polizia mi ha detto che si e costituito parte civile.
    Diciamo che molte cose hanno riscontro con varie mezze frasi degli organi da me contattati...
    Ultima modifica di cenzo80; 15-01-13 alle 20:30

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanopzz Visualizza il messaggio
    A me invece mi hanno chiamato deficiente perché ho pagato con postpay e le mie fare 600 € il signor Pescara me li ha rimborsati dopo aver passato una domenica di cacca chiamando ai carabinieri a tutti i Pescara alla fine ho trovato il suo numero di cellulare con molta calma ho riferito che mi trovavo in macchina per andarlo a prendere da casa l'indomani rimborso fatto spero che vi risarcisca anche voi capisco come ci si può sentire ma alla fine il Salento vince!!!!!
    un saluto a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questo bel forum, ma aimè il mio primo post è per
    dirvi che anche io sono stato vittima di questo raggiro.Nel mio caso tablet da euro 320 con pagamento postepay
    la mia domanda è come si può fare, denuncia a parte, ad avere il rimborso su postepay? in modo particolare
    mi riferisco al post quotato di Stefanopzz per avere maggiori informazioni in merito
    grazie

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ha detto che ha fatto alcune ricariche poste pay con gli ultimi contanti che aveva in tasca, e che non e vero che ha fatto rimborsi di 600 euro solo che non e per niente credibile quello che dice anzi.. una persona di 38 anni che cade vittima di questo raggiro..
    Quote Originariamente inviato da faster82 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questo bel forum, ma aimè il mio primo post è per
    dirvi che anche io sono stato vittima di questo raggiro.Nel mio caso tablet da euro 320 con pagamento postepay
    la mia domanda è come si può fare, denuncia a parte, ad avere il rimborso su postepay? in modo particolare
    mi riferisco al post quotato di Stefanopzz per avere maggiori informazioni in merito
    grazie

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono appena tornato dai carabinieri del mio paese, mi spiace darvi questa brutta notizia ma ho avuto notizie importanti, facendo denuncia il carabiniere di turno molto simpatico e disponibile al nome pierluigi pescara ha fatto una ricerca sul loro database e sono spuntate fuori decine e decine di denunce che risalgono ad anni passati, tra cui una è spiccata alla nostra attenzione "spaccio di stupefacenti e truffa" in sostanza vi era scritto che lui e altre 31 persone (da quel che ho potuto leggere i nome sembravano tutte italiane) usavano la storia delle truffe online per procurarsi soldi per poi reinvestire nell'acquisto di stupefacenti (cocaina e ashish) ALTRO CHE RUMENI E RUMENI.... ragazzi questo continua a prenderci per il culo... non so a cosa serva parlare con ognuno di noi al telefono promettendoci il risarcimento...infondo se fosse un tossico truffatore non avrebbe senso, ormai il colpo è fatto dovrebbe solo pararsi il deretano... ma a quanto pare L'IMBIANCHINO fa questa vita da molto tempo...e il carabiniere anche prendendomi un pò in giro m'ha detto che è meglio togliere le speranze, i soldi al 99,9% non li rivedrà nessuno di noi... SPERO VIVAMENTE CHE SI SBAGLI, d'altronde anche i dipendenti della banca dell'adriatico se nn ci fosse questa possibilità perchè dovrebbero illuderci... in ogni caso la vedo NERA...

Pagina 86 di 137 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy