CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 137 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Cosa c' entra il caso della droga? Scusa ma non ho capito!
    poichè qualcuno sosteneva che la persona era affidabile, nelle ricerche fatte da altri utenti si è scoperto che l'intestatario del negozio era in un giro di droga. Lui insieme ad altri hanno architettato un raggiro pari a quello di elettronic 2000, se non maggiore.

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    poichè qualcuno sosteneva che la persona era affidabile, nelle ricerche fatte da altri utenti si è scoperto che l'intestatario del negozio era in un giro di droga. Lui insieme ad altri hanno architettato un raggiro pari a quello di elettronic 2000, se non maggiore.
    Ah ok ora ho capito

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Ne sono certo, sono partite già diverse denunce alla polizia postale e ai carabinieri, il tizio dava numeri fasulli della SDA affermando che aveva spedito, ed era un problema di SDA, ma in realtà non ha mai spedito, l'ordine della truffa è simile a quello di elettronic 2000 se non di più in quanto era registrato sul sito trovaprezzi.

    Si è costituito un gruppo chiuso che sta operando per una denuncia collettiva oltre che individuale.
    Il caso è analogo a quello di electronic 2000, se non peggiore in quanto pare che si tratti di persone dedite allo spaccio di stupefacenti.

    vedi:

    bologna.repubblica.it/dettaglio-news/17:42/4111225
    Quello che volevo dire che stai paragonando due situazioni molto differenti
    elettronic2000 dalle foto di google map si vede che non esiste come negozio fisico Etrurianet e' presente fisicamente con negozio fronte strada
    Io sono andato a ritirare il telefono e il negozio si trova a Civitavecchia e non in un luogo sperduto ma in mezzo ad altri negozi.E' tale e quale a quello in fotografia sul sito , dentro ho trovato tanta merce sia di telefonia sia di hardware.Quello che volevo dirti e' che la mia esperienza riguardo Etrurianet e' positiva visto che ho ritirato e pagato con regolare ricevuta.Ora se hanno creato dei problemi mi dispiace per coloro che non ha ricevuto la merce,spero si risolva il tutto entro il 21 gennaio cosi come scritto sul sito e rifondano al 100% il dovuto.

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La nostra storia sta cominciando a fare notizia, un piccolo sollievo.

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ceriano laghetto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Iphone 3, Iphone 4, Clone S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Attento a dare informazioni non corrette, o almeno prima di contestare le informazioni date da altri effettua ulteriori ricerche! gli utenti potrebbero rinunciare ad usare uno strumento per difendersi pensando che non funziona!!!!
    non ho bisogno di fare ricerche sull'argomento perchè lo conosco profondamente, però ne ho fatta qualcuna in tua vece perché cosi anche tu possa conoscere di cosa parlo.



    la procedura è questa e funziona al 100%.: La procedura di chargeback, Chargeback - Wikipedia, the free encyclopedia, Chargeback: cos'è e come difenders (link questo perchè il link della stesa cosa sul sito paypal è enorme e visibile solo se sei loggato come venditore)
    grazie lostman ma ribadisco quanto ti ho detto se la carta è del circuito servizi interbancari, tu non storni un piffero dal conto, apri la procedura di contestazione i soldi vengono sicuramente riaccreditati ma se ti hanno addebitato il conto, l'addebito te lo tieni fintanto che l'emittente della carta non ti restituisce i soldi e infatti se tu leggi quanto scritto proprio nel link che metti (dove sono comprese peraltro talune imprecisioni) c'è scritto che la procedura può durare anche 6 mesi e c'è scritto anche che può negare la richiesta di rimborso (secondo me una delle imprecisioni), e credimi della materia ne so abbastanza anche io ....

    Detto questo non facciamo la guerra a chi ne sa di più le regole che valgono sono quelle dei contratti e cnon quelle che leggi su siti non ufficiali peraltro, quindi ribadiamo il concetto che ognuno si deve informare per conto porprio .... e se leggi come avevo già scritto prima che l'online è una risorsa per tutti .....

  7. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mica tanto... non mi solleva i fatto che se ne parli perché visto i truffati era ovvio... quello che vorrei sono nuove notizie sulla faccenda: quei pochi che avevano contattato il Pescara avevano detto che i rimborsi sarebbero ricominciati già da ieri, allora qualcuno a visto qualcosa? lo so che devo essere paziente ma vorrei più aggiornamenti sia positivi che negativi: ormai la speranza di riveder presto i soldi l'ho persa ma siccome sono un ragazzo pugliese e molte notizie qua da me non arrivano vorrei che mi aggiornassero sulle ultime della polizia su cosa dice la banca che è stata inondata da richieste di storno(la mia ieri dopo che il pomeriggio del giorno prima ho sporto denuncia) insomma novità... il conto bloccato è per forza necessario per rintracciare i presunti collaboratori del sign.pescara? vedi quante domande vengono da bari dove tolto questo forum è difficile trovare informazioni!

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    mica tanto... non mi solleva i fatto che se ne parli perché visto i truffati era ovvio... quello che vorrei sono nuove notizie sulla faccenda: quei pochi che avevano contattato il Pescara avevano detto che i rimborsi sarebbero ricominciati già da ieri, allora qualcuno a visto qualcosa? lo so che devo essere paziente ma vorrei più aggiornamenti sia positivi che negativi: ormai la speranza di riveder presto i soldi l'ho persa ma siccome sono un ragazzo pugliese e molte notizie qua da me non arrivano vorrei che mi aggiornassero sulle ultime della polizia su cosa dice la banca che è stata inondata da richieste di storno(la mia ieri dopo che il pomeriggio del giorno prima ho sporto denuncia) insomma novità... il conto bloccato è per forza necessario per rintracciare i presunti collaboratori del sign.pescara? vedi quante domande vengono da bari dove tolto questo forum è difficile trovare informazioni!
    Lode al forum! Vincerà sicuramente un premio come miglior forum dell'anno per aver offerto un servizio pubblico a chi ha subito truffe di questo genere!

  9. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Lode al forum! Vincerà sicuramente un premio come miglior forum dell'anno per aver offerto un servizio pubblico a chi ha subito truffe di questo genere!
    quotone!!!

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Lode al forum! Vincerà sicuramente un premio come miglior forum dell'anno per aver offerto un servizio pubblico a chi ha subito truffe di questo genere!
    Quoto in modo più assoluto!

  11. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    mica tanto... non mi solleva i fatto che se ne parli perché visto i truffati era ovvio... quello che vorrei sono nuove notizie sulla faccenda: quei pochi che avevano contattato il Pescara avevano detto che i rimborsi sarebbero ricominciati già da ieri, allora qualcuno a visto qualcosa? lo so che devo essere paziente ma vorrei più aggiornamenti sia positivi che negativi: ormai la speranza di riveder presto i soldi l'ho persa ma siccome sono un ragazzo pugliese e molte notizie qua da me non arrivano vorrei che mi aggiornassero sulle ultime della polizia su cosa dice la banca che è stata inondata da richieste di storno(la mia ieri dopo che il pomeriggio del giorno prima ho sporto denuncia) insomma novità... il conto bloccato è per forza necessario per rintracciare i presunti collaboratori del sign.pescara? vedi quante domande vengono da bari dove tolto questo forum è difficile trovare informazioni!
    raga io o parlato ieri sera con il sig pescara mi ha detto che vuole risarcire tutti, ha detto che lunedi e andato in banca e voleva ritornare gli storni ma la polizia postale gli ha bloccato tutto e ora e tutto in mano alla magistratura tutto qua nn so altro nn so i tempi che ci vogliono, lunedi gli telefonero per aggiornamenti
    ha quanto o sentito e una persona disponibile nn so se e colpevole o meno, so solo che rivogliamo indietro i nostri soldi

    Ce qualcuno che a parlato con un avvocato di questa storia?
    Mi potreste informare se sapete voi qualcosa di piu, se avete condattato striscia o le iene grazie ha tutti e teniamoci informati

Pagina 112 di 137 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy