CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 137 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Signori questa mattina sono stato in banca per effettuare la richiesta di storno del bonifico allorche' il mio banchiere ha telefonato alla banca del truffatore e tra colleghi hanno chiacchierato, a fine telefonata mi e' stato riferito di stare tranquillo.. I soldi ci sono e ci sono ottime possibilita' di rimborso (presumo che si parli i tutta la cifra anche se non e' stato specificato) pvviamente e' tutto nelle mano della magistratura e ci vorra' un po' di temo perche'... Riferisco testiali parole SI TRATTA DI UNA TRUFFA COLOSSALE! Chissa' quanti di loro avranno pagato e non sono qui a parlarne con noi.. In ogni caso il banchiere del truffatore mi ha detto di aver fatto bene a richiedere lo storno in modo che quando sara' la pratica sara' veloce e automatica.. Quindi se ancora non l avete fatto.. Fatelo e attendiamo!

  2.  
  3. #1132
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    OGGI mi è arrivato un avviso di consegna con 6,87 euro da pagare in contrassegno. Sono sicuro che sono i sassi del Pescara, domani li ritiro e apro il pacco davanti alla Polizia.
    Chi ha ricevuto i pacchi erano nella stessa modalità ossia contrassegno?
    il mio era in pacco celere 3

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Adesso vorrei provare a fare una ricostituzione della truffa. L'imbianchino finanzia il sito e crea i commenti falsi su internet. Incominciano ad arrivare gli ordini la gente paga sul suo conto bancario o via postpay e gli ordini continuano ad arrivare in quantità. L'imbianchino comincia a perdere un po la testa fa tutto da solo risponde al telefono e invia le mail di risposta e i pacchi con le pietre dentro. Gli ordini sono talmente tanti che deve prima cambiare la piattaforma per gestire le visite, c'è quindi forse un complice informatico oppure questi è all'oscuro della truffa. Poi decide di staccare il sito venerdi sera perchè gli ordini sono troppi e si spaventa. Poi sabato o domenica la gente comincia a telefonare a casa dei suoi genitori che danno il suo numero, lui risponde a tutti quello che lo chiamano è disperato e dice che rimborserà tutti. Intanto qualcuno avverte la polizia postale di pescara che lunedi mattina contatta la banca e gli bloccano il conto. La banca lo chiama che il conto è bloccato e lui si inventa la storiella della rumena a cui ovviamente non crede nessuno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato goddous per il post:

    LuCiolla90 (17-01-13)

  6. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous
    Adesso vorrei provare a fare una ricostituzione della truffa. L'imbianchino finanzia il sito e crea i commenti falsi su internet. Incominciano ad arrivare gli ordini la gente paga sul suo conto bancario o via postpay e gli ordini continuano ad arrivare in quantità. L'imbianchino comincia a perdere un po la testa fa tutto da solo risponde al telefono e invia le mail di risposta e i pacchi con le pietre dentro. Gli ordini sono talmente tanti che deve prima cambiare la piattaforma per gestire le visite, c'è quindi forse un complice informatico oppure questi è all'oscuro della truffa. Poi decide di staccare il sito venerdi sera perchè gli ordini sono troppi e si spaventa. Poi sabato o domenica la gente comincia a telefonare a casa dei suoi genitori che danno il suo numero, lui risponde a tutti quello che lo chiamano è disperato e dice che rimborserà tutti. Intanto qualcuno avverte la polizia postale di pescara che lunedi mattina contatta la banca e gli bloccano il conto. La banca lo chiama che il conto è bloccato e lui si inventa la storiella della rumena a cui ovviamente non crede nessuno.

    Interessante, quindi, cosa non ha funzionato secondo te? I troppi ordini? O ha ancora a disposizione qualche altra carta? (Che ne so, scappare nel pacifico con i soldi che aveva già tirato fuori dal conto...)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabicio92;3118642]Interessante, quindi, cosa non ha funzionato secondo te? I troppi ordini? O ha ancora a disposizione qualche altra carta? (Che ne so, scappare nel pacifico con i soldi che aveva già tirato fuori dal conto...)

    Si secondo me è stato il troppo successo non è riuscito a gestire la situazione ma ormai era in ballo. Ormai tutte le prove sono contro di lui. Se i soldi sono ancora sul suo conto e pare sono tanti non vedo come possa scappare ormai la polizia lo ha addentato e gli ha proposto delle attenuanti se restituisce il maltolto

  8. #1136
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io mi chiedo una cosa: leggendo qui mi pare che il primo ordine di un utente di questo forum sia attorno al 90°, quindi tutte le 89 persone prima che fine hanno fatto?
    Truffate anche loro? Credo che se ci fosse stato qualcuno avremmo trovato commenti su internet, quindi boh

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non credo potesse far partire gli ordini da zero visto che aveva creato commenti falsi per ordini mai esistiti.

  10. #1138
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    io mi chiedo una cosa: leggendo qui mi pare che il primo ordine di un utente di questo forum sia attorno al 90°, quindi tutte le 89 persone prima che fine hanno fatto?
    Truffate anche loro? Credo che se ci fosse stato qualcuno avremmo trovato commenti su internet, quindi boh
    E' probabile che magari qualche ordine è riuscito a rispettarlo eh. LOL

    Poi è arrivata l'"onda anomala" ma in quel momento stava a lui mettere non disponibile sul sito oppure informare tramite e-mail gli acquirenti e quindi annullare lui gli ordini anzichè truffare.

  11. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ha mai spedito niente all'infuori delle pietre la c......a

  12. Il seguente Utente ha ringraziato goddous per il post:

    child85 (18-01-13)

  13. #1140
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    Non credo potesse far partire gli ordini da zero visto che aveva creato commenti falsi per ordini mai esistiti.
    ma tipo su convenienzaweb non serve mettere il numero d'ordine per inserire il commento

Pagina 114 di 137 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy