CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 137 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    ma tipo su convenienzaweb non serve mettere il numero d'ordine per inserire il commento
    certo, basta riempire l'apposito campo con numeri a caso!
    allora ci sono due tipi di siti per i commenti, quelli collegati al database del venditore o a quello delle transazioni via carta di credito e quelli no, questo fa parte di uno "quelli no" per cui praticamente non vale nulla.
    alcuni "pos virtuali" (i portali che permettono ad un sito di farsi pagare con carta) offrono addirittura questo servizio "certificato" come un plus del loro sistema, siti tipo Amazon, ePrice hanno un sistema di gestione interna e collegano ogni commento ad una transazione in automatico, anzi ti chiedono proprio, una volta che la consegna è stata fatta di lasciare un commento, questi siti commenti sono abbastanza affidabili, ma in altri siti può pure scrivere Paperino vantandosi di aver comprato un bellissimo regalo a Nonna Papera e che lo stesso è arrivato subito ed era ben iNballato!
    Siti come eBay hanno una via di mezzo perchè pur essendo vero che ogni commento corrisponde ad una transazione è pure diffusa la pratica dello "scambio feedback" cioè metto su una decina di account "fasulli" che tra di loro si comprano dei prodotti inesistenti ad 1 cents e poi si lasciano i feedback positivi, fortunatamente è possibile vedere a quale oggetto corrisponde un feedback e valutare se è una transazione falsa o meno, a seconda di chi è il compratore, qual'era l'oggetto, etc.
    Ultima modifica di lostman; 18-01-13 alle 06:34

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio vado dai carabinieri per scoprire che cosa c'è dentro il pacchetto. Si aprono le scommesse! Coraggio scommettete... secondo voi che cosa ci troverò dentro?
    sassi quota 1.2
    fogli di giornale quota 1.5
    un rasoio rotto quota 2
    carta igienica quota 5
    salame quota 7
    provolone a quota 10

    Forza signori fate le vostre scommesse!
    Ultima modifica di antonior; 18-01-13 alle 09:42

  4. #1153
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Forza signori fate le vostre scommesse!
    Motorola 8700 con batteria maggiorata...

  5. #1154
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio


    Forza signori fate le vostre scommesse!
    Il mio Startak del 1989?

    A parte gli scherzi spero proprio che tu e gli altri riusciate a recuperare i soldi....
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma mi state contattando in troppi...non me la sento di dare il suo numero a tutti...forse non avete capito,ma questo qui tra un po lo ricoverano per la situazione in cui si trova...gia' quando ci ho parlato io,era tremante,disperato e in lacrime. Nella sua casa,sia lui che i suoi,stanno passando un calvario da un giorno all'altro,sensa saper nulla,o quasi...abbiate rispetto!!! Ripeto,preoccupatevi di fare denuncia e chiedere lo storno!!! Tutto il resto e' inutile!!! Io mi prendero' la briga e sara' mia premura informare tutti qui su questa discussione del forum,non appena avro' notizie da lui,perche' si e' impegnato anche lui,nonostante tutto,a richiamarmi non appena avesse avuto ulteriori notizie!!!
    Vi ricordo che anch io,come tanti di voi,ho sborsato la bellezza di 700 euro,quindi sono mpaziente almeno quanto voi di saperne qualcosa di piu!!!
    Immagino il poverino in "lacrime" mentre impacchettava le pietre ......
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

    child85 (18-01-13)

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto andando anche io questa mattina alla polizia col solapacco. Immagino ci troverò le lacrime del Pescara mentre lo "inballava".
    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio vado dai carabinieri per scoprire che cosa c'è dentro il pacchetto. Si aprono le scommesse! Coraggio scommettete... secondo voi che cosa ci troverò dentro?
    sassi quota 1.2
    fogli di giornale quota 1.5
    un rasoio rotto quota 2
    carta igienica quota 5
    salame quota 7
    provolone a quota 10

    Forza signori fate le vostre scommesse!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato goddous per il post:

    child85 (18-01-13)

  10. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io lo ripeto e lo ribadisco, che se ci da i rimborsi, ritiro la denunicia e lo faccio santo, per il resto non mi interessa, ci penserà poi la polizia a prendere i provvedimenti che riterrà necessari.

  11. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Come ha già fatto qualcun'altro parecchie pagine addietro (anche se qua dentro mi pare che non siano tanti coloro che si prendono la briga di leggersi tutta la discussione, visto che ciclicamente compaiono sempre gli stessi discorsi, c'è chi annuncia "scoop" e "novità" di cui si era parlato decine di pagine addietro, o chi, nonostante sia già stato spiegato che il conto è sotto sequestro, e quindi anche se vorrebbe rimborsare non potrebbe farlo fino alla fine della vicenda, c'è ancora chi dice "aveva detto che rimborsava, dove sono i soldi?") vi invito a fare attenzione a quello che scrivete contro la persona in questione, perchè, se dovesse risultare essere anche lui vittima della truffa, correte il rischio dell'ulteriore beffa di essere denunciati per diffamazione o ingiurie (mi riferisco ai vari "figlio di t...a" et similia che ho letto qua dentro).

    Io capisco che siate indignati, e capisco anche questa indignazione vi spinga a volere a tutti i costi un colpevole e a fargliela pagare, ma state attenti che questa (giusta)smania di giustizia non vi porti a predervela un "capro espiatorio" invece che con IL vero colpevole.

    Ma come? Prima quando c'era chi vi faceva notare tutte le incongruenze e le cose che avrebbero dovuto mettervi in allarme quasi le volevate zittire perchè "fino a prova contraria non si può dire che il negozio sia una truffa, aspettate le prime consegne prima di giudicare ed additare il negozio come truffa", ora che siete stati truffati non siete disposti a riservare lo stesso trattamento a quella persona? Vi ricordo che, fino a quando non ci sarà la sentenza, quella persona è da ritenere innocente, saranno (sono) le forze dell'ordine ad indagare (e di certo con molti più mezzi di voi) per cercare di ricostruire tutta la vicenda, e sarà un giudice a stabilire la colpevolezza o meno della persona in questione.

    Non sto dicendo che è assolutamente innocente, ne sto dicendo che è assolutamente colpevole (comunque io non considero i precedenti penali una "prova" di colpevolezza), di certo alcune cose non quadrano, il che mi porterebbe a credere alla storia dell'amica rumena, e che quindi più che un truffatore sia uno poco svelto che si è fatto raggirare con il miraggio di soldi fatti senza fatica alcuna (suppongo l'accordo sarebbe stato "noi gestiamo il negozio, tu metti il nome e in cambio prendi un tot % sugli utili").
    Penso questo perchè nella stragrande maggioranza di truffe simili, nessuno ci mette il suo nome e cognome, sarebbe come andare a rubare in una casa e lasciare un biglietto da visita. Infatti di solito i negozi truffa vengono aperti sfruttando i furti di identità (ricordo la vicenda di poco tempo fa di un negozio-truffa intestato ad un tabaccaio di Rimini o dintorni che non ne sapeva assolutamente nulla in quanto vittima del furto di identità).

    Se fosse davvero lui l'autore della truffa direi che il "dopo-truffa", cioè scappare con i soldi, è stato studiato in maniera pessima: sono risaliti a te senza il minimo sforzo visto che hai fornito in anticipo nome e cognome, chiudi il sito prima di far sparire i soldi e rimani in Italia? Mi sembra una cosa troppo stupida, nemmeno il più inetto dei truffatori farebbe una cosa così.
    D'altro canto, se fosse vera la storia dell'amica rumena, il livello di stupidità non è che sarebbe minore...

    Comunque, ci sono indagini in corso, potete pensare quello che volete, ma ricordate che il vostro giudizio è "relativo" non avendo in mano tutti gli elementi della vicenda, elementi che sta raccogliendo chi si occupoa dell'indagine, e sui quali si esprimerà un giudice. Fino ad allora l'imputato è innocente, quindi, come già detto, se non volete rischiare la beffa di essere denunciati a vostra volta (nel caso dovesse risultare anche lui vittima del raggiro), occhio a cosa scrivete.
    Ultima modifica di zebaldo; 18-01-13 alle 11:10

  12. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ripeto che mi interessa soltanto essere rimborsato, dopodichè chi sia il colpevole o meno non mi interessa.

  13. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto alla grande!

Pagina 116 di 137 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy