CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 137 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con antonior.... nessuno vuole impiccare sula piazza il sign.pescara
    pero poteva stare piu attento visto che stai giocando con i soldi non tuoi...poi se e lui o la sua amica rumena non sono problemi nostri
    quindi se e cosi come si sta leggendo che vorse e dico vorse ci riaproprieremo dei soldi nostri ...bene se no..... sono cavoli suoi

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tra poco vado dai carabinieri. Non vedo l'ora di aprire il pacco! Vi farò sapere!

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bel post garantista. Certo noi non possiamo giudicarlo ci penserà la magistratura. Qui ci diamo solo manforte per fare chiarezza nella vicenda e ad aiutarci a procedere nella maniera corretta. Io personalmente me ne sono interessato ampiamente. Questa storia presenta in effetti dei risvolti bizzarri. Se riavremo i soldi come sembra saremo dei miracolati. Normalmente il denaro finisce in conti dai quali viene immediatamente travasato e che sia rimasto sul conto corrente lascia da pensare. Tuttavia il fatto che il Sig. Pescara sia un pregiudicato non depone certo a suo favore. Tutto lascia presagire che la truffa si sia interrotta prima del previsto.
    Non sappiamo niente dove sia finito quello della carta postpay? . .

    il contrassegno non arrivava dal Pescara quiendi niente pacco probabilmente non lo riceverò mai.
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Come ha già fatto qualcun'altro parecchie pagine addietro (anche se qua dentro mi pare che non siano tanti coloro che si prendono la briga di leggersi tutta la discussione, visto che ciclicamente compaiono sempre gli stessi discorsi, c'è chi annuncia "scoop" e "novità" di cui si era parlato decine di pagine addietro, o chi, nonostante sia già stato spiegato che il conto è sotto sequestro, e quindi anche se vorrebbe rimborsare non potrebbe farlo fino alla fine della vicenda, c'è ancora chi dice "aveva detto che rimborsava, dove sono i soldi?") vi invito a fare attenzione a quello che scrivete contro la persona in questione, perchè, se dovesse risultare essere anche lui vittima della truffa, correte il rischio dell'ulteriore beffa di essere denunciati per diffamazione o ingiurie (mi riferisco ai vari "figlio di t...a" et similia che ho letto qua dentro).

    Io capisco che siate indignati, e capisco anche questa indignazione vi spinga a volere a tutti i costi un colpevole e a fargliela pagare, ma state attenti che questa (giusta)smania di giustizia non vi porti a predervela un "capro espiatorio" invece che con IL vero colpevole.

    Ma come? Prima quando c'era chi vi faceva notare tutte le incongruenze e le cose che avrebbero dovuto mettervi in allarme quasi le volevate zittire perchè "fino a prova contraria non si può dire che il negozio sia una truffa, aspettate le prime consegne prima di giudicare ed additare il negozio come truffa", ora che siete stati truffati non siete disposti a riservare lo stesso trattamento a quella persona? Vi ricordo che, fino a quando non ci sarà la sentenza, quella persona è da ritenere innocente, saranno (sono) le forze dell'ordine ad indagare (e di certo con molti più mezzi di voi) per cercare di ricostruire tutta la vicenda, e sarà un giudice a stabilire la colpevolezza o meno della persona in questione.

    Non sto dicendo che è assolutamente innocente, ne sto dicendo che è assolutamente colpevole (comunque io non considero i precedenti penali una "prova" di colpevolezza), di certo alcune cose non quadrano, il che mi porterebbe a credere alla storia dell'amica rumena, e che quindi più che un truffatore sia uno poco svelto che si è fatto raggirare con il miraggio di soldi fatti senza fatica alcuna (suppongo l'accordo sarebbe stato "noi gestiamo il negozio, tu metti il nome e in cambio prendi un tot % sugli utili").
    Penso questo perchè nella stragrande maggioranza di truffe simili, nessuno ci mette il suo nome e cognome, sarebbe come andare a rubare in una casa e lasciare un biglietto da visita. Infatti di solito i negozi truffa vengono aperti sfruttando i furti di identità (ricordo la vicenda di poco tempo fa di un negozio-truffa intestato ad un tabaccaio di Rimini o dintorni che non ne sapeva assolutamente nulla in quanto vittima del furto di identità).

    Se fosse davvero lui l'autore della truffa direi che il "dopo-truffa", cioè scappare con i soldi, è stato studiato in maniera pessima: sono risaliti a te senza il minimo sforzo visto che hai fornito in anticipo nome e cognome, chiudi il sito prima di far sparire i soldi e rimani in Italia? Mi sembra una cosa troppo stupida, nemmeno il più inetto dei truffatori farebbe una cosa così.
    D'altro canto, se fosse vera la storia dell'amica rumena, il livello di stupidità non è che sarebbe minore...

    Comunque, ci sono indagini in corso, potete pensare quello che volete, ma ricordate che il vostro giudizio è "relativo" non avendo in mano tutti gli elementi della vicenda, elementi che sta raccogliendo chi si occupoa dell'indagine, e sui quali si esprimerà un giudice. Fino ad allora l'imputato è innocente, quindi, come già detto, se non volete rischiare la beffa di essere denunciati a vostra volta (nel caso dovesse risultare anche lui vittima del raggiro), occhio a cosa scrivete.
    Ultima modifica di goddous; 18-01-13 alle 14:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato goddous per il post:

    EmilianoPiccinini (18-01-13)

  6. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @antonior
    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Io lo ripeto e lo ribadisco, che se ci da i rimborsi, ritiro la denunicia e lo faccio santo, per il resto non mi interessa, ci penserà poi la polizia a prendere i provvedimenti che riterrà necessari.
    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Io ripeto che mi interessa soltanto essere rimborsato, dopodichè chi sia il colpevole o meno non mi interessa.
    E io ti ripeto che non può darti i rimborsi nemmeno se si mette a pregare tutti si santi del paradiso e i demoni dell'inferno, perchè ormai la macchina della giustizia si è (giustamente) messa in moto, i rimborsi penso che li avrete tutti (se è vero che ancora è tutto - o quasi - sul conto), ma non sarà lui a ridarveli, ma il giudice che disporrà l'acquisizione dell'elenco delle persone truffatte e la restituzione del mal tolto, e ci vorrà il tempo che ci vuole.
    Finitela di prospettare rimborsi da parte di sto tizio, perchè così alimentate FALSE SPERANZE in coloro che arrivano qua successivamente (e non si prendono la briga di leggersi le pagine precedenti), di riavere indietro i soldi in tempi brevi direttamente da quella persona senza passare per le aule di giustizia. Così fate soltanto più confusione e casino in un thread che inizia ad essere già piuttosto inflazionato di suo dal continuo ripetere sempre le stesse cose, le stesse domande e le stesse risposte.
    Poi oh, fate come vi pare, a me non m'hanno fregato, quindi me ne frega meno di niente se fate lievitare questo thread a dismisura senza apportare ulteriori informazioni utili e significative, ma facendo discorsi a vanvera (perchè continuare con questO INUTILE discorso sui rimborsi E' PARLARE A VANVERA).


    @goddous
    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    Bel post garantista.
    Non si tratta di essere garantisti: si tratta di essere delle persone civili, che vivono in una società civile, e rispettano le regole che la società civile di è data e cioè che fino alla sentenza l'imputato è innocente e ne io ne tu sappiamo come stanno davvero le cose (mentre siamo daccordo - credo - che, sia nel caso in cui si sia fatto raggirare, sia nel caso in cui sia il truffatore, comunque dovrà pagarne le conseguenze).
    Poi oh, io son per la libertà assoluta, per quanto mi riguarda potete fare e scrivere tutto quello che vi pare, io ho solo dato il mio punto di vista...

    ----edit----
    rileggendo il tuo post forse ho interpretato male il tono, comunque lascio il post così com'è, visto che comunque ha valore generale
    Ultima modifica di zebaldo; 18-01-13 alle 17:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    child85 (18-01-13)

  8. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora domanda nuova: a che punto sono le indagini? Visto che colpevole o meno il Pescara é l'unico rintracciabile dato che si sono usati solo i suoi dati personali ... per quanto a lungo dovranno andare avanti le indagini? Chi è riuscito a contattare il Pescara puó chiedergli questo invece di asfissiarlo con la storia dei rimborsi e storni?

  9. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tornato adesso dai carabinieri, nel pacchetto ho trovato una confezione in plastica trasparente con dentro dei sasse avvolti in una cartaigienica. Spero non sia la stessa che hanno usato per pulirsi il di dietro.
    Comunque mi hanno detto di tornare un'altra volta quando c'è l'ufficiale giudiziaro perchè si deve fare una querela.
    Ultima modifica di antonior; 18-01-13 alle 16:55

  10. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ antgalt
    Ma scusa a che punto vuoi che siano? Han bloccato il conto e ora è tutto fermo, ora che i carabinieri accertano il fatto raccolgono tutte le denunce le portano all'attenzione del magistrato quello decide se archiviare o rinviare a giudizio il pescara, secondo me 6 mesi è già veloce. Se poi lo rinviano a giudizio ci vorranno 2/3 anni.

    @antonior
    ma sta storia dei sassi io proprio non la capisco, io ho querelato prima ancora che mi arrivasse il tracking, il sito era già giù, a voi invece che è successo vi hanno comunicato la spedizione il tracking e poi il sito è caduto ed è capitato il patatrack intanto i sassi erano già sulla via di casa vostra col rischio che qualcuno in poste se li rubasse per l'alto valore? Vorrei capire se mi devo aspettare sassi o rasoi marci anche io? La sfiga è che ho il rasoio nuovo.
    Ultima modifica di mava70; 18-01-13 alle 17:00

  11. #1168
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Editate il post in essere,non fate doppi post.Grazie.

  12. #1169
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Editate il post in essere,non fate doppi post.Grazie.
    Immagino ti riferisca a me: chiedo scusa, non si ripeterà più.

  13. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mava70 Visualizza il messaggio
    ma sta storia dei sassi io proprio non la capisco, io ho querelato prima ancora che mi arrivasse il tracking, il sito era già giù, a voi invece che è successo vi hanno comunicato la spedizione il tracking e poi il sito è caduto ed è capitato il patatrack intanto i sassi erano già sulla via di casa vostra col rischio che qualcuno in poste se li rubasse per l'alto valore? Vorrei capire se mi devo aspettare sassi o rasoi marci anche io? La sfiga è che ho il rasoio nuovo.
    a me arrivato num.tracking errato venerdi mattina via mail, sito in down sabato, lunedì chiamato e scoperto tutto. fatto denuncia..
    intanto il pacco con i sassi viaggiava con un altro numero di tracking ed è arrivato mercoledì pomeriggio.... integrata la denuncia...

Pagina 117 di 137 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy