CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 137 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io stavo per cadere nella trappola, ma quando sono arrivato alla fase del pagamento mi sono bloccato ed ho pensato, ma perchè un negozio on line non accetta pagamenti con carte di credito o paypal? Poi una ricerca su google mi ha portato alla vostra discussione e... Mi sono salvato. M a proposito di negozi "furbi", qualcuno di voi conisce questo negozio? www . magicelectronicstore . it/, i prezzi sono molto buoni e anche questi accettano solo ricarica postpay, hanno un nmero di telefono ma sembra inesistente, pensate sia il caso di denunciare?

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid L'avatar di Glacius


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yosef Visualizza il messaggio
    Anch'io stavo per cadere nella trappola, ma quando sono arrivato alla fase del pagamento mi sono bloccato ed ho pensato, ma perchè un negozio on line non accetta pagamenti con carte di credito o paypal? Poi una ricerca su google mi ha portato alla vostra discussione e... Mi sono salvato. M a proposito di negozi "furbi", qualcuno di voi conisce questo negozio? www . magicelectronicstore . it/, i prezzi sono molto buoni e anche questi accettano solo ricarica postpay, hanno un nmero di telefono ma sembra inesistente, pensate sia il caso di denunciare?
    Avete notato il logo alla pagina delle condizioni di vendita "perchè acquistare da noi"?

    Questo Pescara deve avere molti amici a Pescara

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OCCHIO SEI FUORI!!!
    Ho appena controllato nel registro imprese e non esiste, e poi non lo hai visto dove si trova??''
    A PESCARA... C'è proipio una bella combricola..... in quella Zona....
    Quote Originariamente inviato da Yosef Visualizza il messaggio
    Anch'io stavo per cadere nella trappola, ma quando sono arrivato alla fase del pagamento mi sono bloccato ed ho pensato, ma perchè un negozio on line non accetta pagamenti con carte di credito o paypal? Poi una ricerca su google mi ha portato alla vostra discussione e... Mi sono salvato. M a proposito di negozi "furbi", qualcuno di voi conisce questo negozio? www . magicelectronicstore . it/, i prezzi sono molto buoni e anche questi accettano solo ricarica postpay, hanno un nmero di telefono ma sembra inesistente, pensate sia il caso di denunciare?

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente ce un gruppetto di ragazzini che si da da fare li a pescara, solo che questo e propio pessimo almeno eletronic 2000 era fgatto veramente bene, questo fa cagare, bisognerebbe denunciare anche questo sito alla polizia postale...
    Anzi, chiediamo prima a pierluigi pescara...

  6. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    quel sito puzza da qui!
    "Chi siamo" copiato da Mediaworld, per non parlare del favoloso sondaggio:
    "Sondaggio
    What is your favorite color?
    Green
    Red
    Black
    Magenta"
    che appare nelle pagine tipo la le stessa "chi siamo".

    poi

    Domain: magicelectronicstore.it
    Status: ok
    Created: 2012-11-03 15:00:08
    Last Update: 2012-11-03 15:00:08
    Expire Date: 2013-11-03

    e infine

    Denuncia on line :: Discussione: www.magicelectronicstore.it prodotti pagati e ancora non arrivati. (1/1)
    magicelectronicstore.it

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato dalla polizia oggi, per neanche 170E han detto non vale la pena denunciare perche poi dovrei andare probabilmente al tribunale di Pescara(città) 4 o 5 volte a presentarmi per l'udienze. Così mi han detto.
    POVERA ITALIA

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la giustizia a volte sembra coprire questi "personaggi", la Polizia che suggerisce di lascia perdere....ma!!!!! veramente povera Italia, una persona denuncia e loro li "demoralizzano", effettivamente bisogna capire se questa storia si fermera' nel civile o sicuramente nel penale, ma credo che almeno un giudice possa aiutare noi poveri "scemi" che siamo ingappati in questo sig.Pescara!!!!!! senza accollarci altre spese.......speriamo in una soluzione, i soldi servono a tutti e cercando di risparmiare il piu' possibile li si deve perdere totalmente per colpa di questi personaggi!!! per daniel, che significa esattamente "probabilmente" te lo hanno spiegato?
    Ultima modifica di indaco2005; 19-01-13 alle 17:47 - Motivo: integrazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato indaco2005 per il post:

    diegos08 (19-01-13)

  10. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danieleee Visualizza il messaggio
    Sono stato dalla polizia oggi, per neanche 170E han detto non vale la pena denunciare perche poi dovrei andare probabilmente al tribunale di Pescara(città) 4 o 5 volte a presentarmi per l'udienze. Così mi han detto.POVERA ITALIA
    Ti confermo che se il processo va avanti e non patteggia chiameranno tutti quelli che hanno fatto denuncia a deporre al tribunale competente (Pescara) e non potrai rifiutarti se non hai una valida giustificazione.

  11. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma io sono di Torino! E andare a pescara andandoci col treno sono circa 7 ore e biglietto andata e ritorno sono 144euro più spese varie...ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffff

  12. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè se faccio causa nel comune dove mi trovo poi comunque altri utenti fanno denuncia nei loro comuni e il giudice decide di fare un solo processo nel comune di Pescara o li vicino. Per riunire tutte le cause in una. E tutti quelli che farebbero causa poi dovrebbero comparire li in tribunale. Così quello che ho capito io.

Pagina 119 di 137 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy