CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 137 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in che senso povero fallito??? non mi interessa la sua situazione economica... doveva pensarci due volte prima di fare quello che ha fatto ora deve pagarne le conseguenze!

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo anche io... io i soldi me li guadagno onestamente e se mi affido ad acquisti online é sicuramente per cercare un risparmio senza il quale non potrei permettermi certi acquisti, in questo caso quindi ho anche il danno morale.
    Fallito o no, che l'abbia fatto premeditatamente o no, che sia stato a sua volta truffato o no, ha delle responsabilitā xke io ho cocncluso un contratto di compravendita con lui, bonificando a lui... e la responsabilitā civile e penale é sua e ora ne risponda e speriamo che la legge in italia cambi presto x tutelare i cittadini onesti che OBBLIGATI a fare il loro dovere (vedi deposizione in tribunale) devono anche farlo a spese loro!


    Inviato dal mio GT-I9000

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgiossb per il post:

    diegos08 (20-01-13)

  5. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sottoporre il nostro caso (un intero forum e centinaia di persone coinvolte) a striscia o le iene? Per dare visibilitā alla vicenda?

  6. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho srittto a striscia la notizia e ho postato il link della controversia spiegando che potevano capire l'entitā del danno e che comunque sono centinaia le persone coinvolte in tutta italia. Uniti gridiamo giustizia.
    Grazie a tutti.

    Uno dei truffati.

  7. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziottom Visualizza il messaggio
    Io ho srittto a striscia la notizia e ho postato il link della controversia spiegando che potevano capire l'entitā del danno e che comunque sono centinaia le persone coinvolte in tutta italia. Uniti gridiamo giustizia.
    Grazie a tutti.

    Uno dei truffati.
    Ma quanta gente ha truffato questo qu?i Ma se vedete il soggetto vi rendete conto che non č capace a fare certe cose io sono del paese se volete vi posso dare qualche referenza sono a disposizione avete parlato con i carabinieri di Popoli

  8. #1206
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiovas Visualizza il messaggio
    Ma quanta gente ha truffato questo qu?i Ma se vedete il soggetto vi rendete conto che non č capace a fare certe cose io sono del paese se volete vi posso dare qualche referenza sono a disposizione avete parlato con i carabinieri di Popoli
    non ci vuole poi mica molto a mettere su un sito, raccogliere 800 ordine, spedire sassi e sparire

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdonami, che significa se abbiamo parlato con i carabinieri di Popoli, magari se ci riesci provaci tu e ci dici, non essendo io del posto....qualcuno ha chiesto al Codacons o simili!!!! so che operano gratuitamente e magari tutti insieme.........
    Ultima modifica di indaco2005; 20-01-13 alle 17:50

  10. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pezzo di pane o no che sia é coinvolto. E su questo siamo tutti d'accordo! Ora deve subire le conseguenze delle azioni... a me come pena basta che mi restituisca i soldi, che quasi 300euro "non sono mica bruscolini"(detto del mio paese per dire che non sono cose da poco conto-valore). Appena vedo i soldi dinuovi nelle mie mani il ritiro della denuncia é immediato; non c'č li ha, li ha spesi o altro: la denuncia l'ho fatta, che la giustizia faccia il suo corso. Questa non č cattiveria, ma amarezza:ricordo che per fare l'acquisto dal sito di sua proprietā io mi sono venduto il mio vecchio smartphone e ora vado avanti grazie alla gentilezza di un mio amico che mi ha prestato il suo vecchio cell... sono uno studente quindi non tengo una lira per prendermi uno nuovo. I pochi risparmi che avevo li ho usati per fare l'acquisto


    Mi scuso se qualcuno riterrā che nel scrivere mi sia sfogato anche in modo esagerato.

  11. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    Pezzo di pane o no che sia é coinvolto. E su questo siamo tutti d'accordo! Ora deve subire le conseguenze delle azioni... a me come pena basta che mi restituisca i soldi, che quasi 300euro "non sono mica bruscolini"(detto del mio paese per dire che non sono cose da poco conto-valore). Appena vedo i soldi dinuovi nelle mie mani il ritiro della denuncia é immediato; non c'č li ha, li ha spesi o altro: la denuncia l'ho fatta, che la giustizia faccia il suo corso. Questa non č cattiveria, ma amarezza:ricordo che per fare l'acquisto dal sito di sua proprietā io mi sono venduto il mio vecchio smartphone e ora vado avanti grazie alla gentilezza di un mio amico che mi ha prestato il suo vecchio cell... sono uno studente quindi non tengo una lira per prendermi uno nuovo. I pochi risparmi che avevo li ho usati per fare l'acquisto


    Mi scuso se qualcuno riterrā che nel scrivere mi sia sfogato anche in modo esagerato.
    salve io sono d'accordo con antgait... io appena vedo i soldi di niovo sul mio conto ritiro la denuncia...anche perche da quel che leggo sara' lunga in caso contrario e dispendiosa...e sinceramente non mi va di cacciare altri soldi o fare lunghi viaggi a pescara con il rischio di ricevere in cambio il 10% del maltolto perche ce' anche quel rischio perche se il giudice delibera che con quello che sara' rimasto sul conto un po' tutti ne devono avere un po'---fate voi

  12. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho meditato anch' io sul fatto di ritirare o meno la denuncia. Intendiamoci, non avrei nessuna intenzione di farla passare liscia a questo tizio e agli eventuali complici, pero' andare a perdere altri soldi oltre a quello che ho gia' perso ( o almeno presumo ) , dovermi assentare dal lavoro in 4 o 5 giornate per non ritrovarmi niente in mano: e' un controsenso anche se poco etico dal punto di vista morale. La mia domanda e' questa: se ci fosse un eventuale patteggiamento, lo sapremmo in tempo per rinunciare a presenziare davanti al giudice? Riavremmo i nostri soldi? Non c' e' nessuno tra voi che abbia dimestichezza in materia legale o qualche amico che ne capisca qualcosa e ci possa spiegare come funziona in questi casi?

Pagina 121 di 137 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy