CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 137 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unica cosa che potete fare e riunirvi in gruppo ed affidarvi ad un legale comune in zona contrattando i costi per seguire la vicenda.

  2.  
  3. #1212
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1618 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho meditato anch' io sul fatto di ritirare o meno la denuncia. Intendiamoci, non avrei nessuna intenzione di farla passare liscia a questo tizio e agli eventuali complici, pero' andare a perdere altri soldi oltre a quello che ho gia' perso ( o almeno presumo ) , dovermi assentare dal lavoro in 4 o 5 giornate per non ritrovarmi niente in mano: e' un controsenso anche se poco etico dal punto di vista morale. La mia domanda e' questa: se ci fosse un eventuale patteggiamento, lo sapremmo in tempo per rinunciare a presenziare davanti al giudice? Riavremmo i nostri soldi? Non c' e' nessuno tra voi che abbia dimestichezza in materia legale o qualche amico che ne capisca qualcosa e ci possa spiegare come funziona in questi casi?
    Avete pensato di sentire una di queste associazioni per raccogliere tutte le vostre pratiche , al fine di evitare inventive fai da te?

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    INDIRIZZI DI E-MAIL PER INOLTRARE PROTESTE

    Striscia la notizia c/o Gabibbo: gabibbo@mediaset.it

    AGCOM - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: info@agcom.it

    ANUIT - Associazione Nazionale Utenti delle Telecomunicazioni: staff.anuit@anuit.it

    ADICONSUM - Associazione di Consumatori con oltre 70.000 associati: adiconsum@adiconsum.it

    ADOC - Associazione Nazionale per la difesa e l'orientamento dei consumatori e delgi utenti: adoc@adoc.org

    ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori: aduc.it@aduc.it

    ASSOCONSUMATORI - (Associazione nazionale dal 1984): websynd5@websynd.com

    CODACON - Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e dei consumatori: codacons.info@tiscalinet.it

    FEDERCONSUMATORI - Associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti: federconsumatori@federconsumatori.it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    child85 (21-01-13)

  5. #1213
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    da come parlate c'è la possibilità che ci siano dei rimbrosi anche senza il processo?
    perchè essendo il conto bloccato non credo sia così immediata la cosa

  6. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    da come parlate c'è la possibilità che ci siano dei rimbrosi anche senza il processo?
    perchè essendo il conto bloccato non credo sia così immediata la cosa
    Bisogna smetterla di dare false speranze, i soldi non li vedrete prima delle fine del processo a meno che il Pescara DA UN ALTRA FONTE comincia a risarcirvi per migliorare la sua posizione, cosa che non credo, ci vorranno anni, spero di sbagliarmi anche perché secondo me sul conto ci sono giusto i bonifici arrivati dopo il mercoledi 9.

  7. #1215
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga ma nessuno di voi si é informato se è possibile formare una classaction in modo da delegare a un solo avvocato tutta la pratica? Riunireste tutta la documentazione autenticata. Magari non ci sarebbe bisogno di presentarsi tutti a pescara!!! Poi non credo che per una truffa bella e buona con fatti certi e provati il tribunale di pescara abbia bisogno di convocare più di 800 persone!! Non sono sicuro ma qui dalle mie parti c'é stata una causa che coinvolgeva 200 persone e a quanto ne so solo chi voleva andava in tribunale e solo per assistere in quanto parte lesa!!!! Informatevi e chiedete...non solo i malintenzionati possono rigirare la legge a loro piacimento!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crox200 per il post:

    child85 (21-01-13)

  9. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so come dire daverro perche non sono una persona che aveva tanti soldi.. ho acquistato da qui per un regalo per mio figlio che costa €230, e quel soldi e hanno regalato per lui quando natale..ho pensato do comprare qualcosa cosi almeno quel soldi vanno con qualcosa che rimane come un ricordo..ma niente.. ha volato per niente! mi stavo per piangere perche per me €230 e gia molto daverro e che non facile da trovare.... mamma non so daverro! mi sono daverro arabbiata ma non posso fare niente! almeno un reimborso ma come senza esperanza anche.. neanche avere quello che avevamo ordinato..
    SENZA DAVERRO CUORE!!

  10. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomalleolo
    Ragazzi apro questo topic per parlare unicamente dell'offerta fatta da elettronic2000 quindi non usate l'altro topic ma questo
    Ho contattato il venditore per il pagamento e ritiro in sede ma ha detto che devo ordinare e pagare online e poi ritirare in sede

    Ciao.... adesso qualche novita riguarda questo controversia? cosa possiamo fare?? e cosa possiamo aspettare?


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Una soluzione e riavremo i soldi: segnalare a striscia la notizia! Sto tizio deve fare una figura di merda universale


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  12. #1219
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Una soluzione e riavremo i soldi: segnalare a striscia la notizia! Sto tizio deve fare una figura di merda universale


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    non sapevo che striscia avesse il potere giudiziario per sbloccare i conti e darci i soldi

  13. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto, scritto all'indirizzo "gabibbo@mediaset.it". partecipate tutti ed inviate tutti una mail, ciao "uno scemo"!!!

Pagina 122 di 137 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy