CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 137 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quelli che erano riusciti a contattare Pescara o tutti quelli del posto pronti ad aiutarci che novità hanno? Non é sarcasmo ma una domanda dettata dalla curiosità ! In provincia di Bari non è che siano in molti a conoscere stà storia quindi qualsiasi novità e ben accetta ... però evitate di fare troppe supposizioni che altrimenti non seguo più il filo del discorso e non so tra ottimisti o pessimisti se rilassarmi o agitarmi. Fino a notizie certe keep Calm!

  2.  
  3. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proteo58 Visualizza il messaggio
    Credo che la cosa migliore potrebbe essere quella di affidarsi TUTTI ad un unico legale, e che questi chieda immediatamente il sequestro cautelativo di tutti i beni del Pescara e dei familiari, a fronte delle somme truffate e delle spese processuali da porsi a suo carico, in attesa che la vicenda si chiarisca. Forse servirebbe a far capire la determinazione di tutti noi, e a farlo "ragionare" su un eventuale soluzione rapida ed amichevole (restituzione di TUTTO il denaro racimolato, a TUTTI i truffati, a fronte del ritiro delle denunce, eviterebbe l'ulteriore aggravio delle spese relative). Suggerisco anche di rivolgersi a legali del posto e rappresentanti di associazioni consumatori (adusbef e simili)
    è la soluzione più pausibile, un legale che rappresenti le persone che sono state truffate, forse dovremmo organizzarci fare una lista di nomi sentirsi telefonicamente, non è ammissibile che quest'uomo la faccia franca con un paio di migliaia di euro, facciamoci valere!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    child85 (22-01-13)

  5. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Avviso per le vittime della truffa etrurianet
    131 persone truffate da Bortolozzi e soci si sono raccolte su Facebook e stanno organizzando una iniziativa organica per arrivare alla punizione dei mascalzoni e possibilmente a recuperare i soldi persi. Il Gruppo è raggiungibile a questo indirizzo www.facebook.com/groups/495831583793674/
    ed invita chiunque sia stato stato vittima di etrurianet a non disperdersi in mille microgruppi ma ad aggregarsi a Denuncia Etrurianet e partecipare all'iniziativa giudiziaria che si sta preparando e che sarà tanto più efficace quante più persone parteciperanno.
    Dai dati in nostro possesso si quantifica una truffa per circa 700 persone con un stima di circa 300mila euro di danni.

  6. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona come idea... chi di noi a tempo di fare qualcosa simile? Ci vorrebbe magari qualcuno che sia in grado di recuperare facilmente notizie e tenerci sempre informati su cosa succede a popoli.

  7. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quella di fare un gruppo denuncia su fb é buona idea x riunire tutti in un'unica piattaforma con uno che amministri senza libertà di postare infinite ipotesi e sporcare la discussione... ci vorrebbe uno vicino... e che possa contattare gli organi competenti della zona (io gli lascerei volentieri una quota del mio rimborso per il disturbo)

  8. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    speriamo che posssiamo daverro recuperare i nostri soldi...

    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatta oggi querela dai Carabinieri. Ci hanno detto che ora dobbiamo soltanto aspettare notizie.

    Percaso qualcuno di voi fa collezione di pietre o sassi? Magari rivendo quelle che mi sono arrivate così ho qualche anticipo del rimborso. Sono belle le pietre chi fa la prima offerta?

  10. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono anch'io d'accordo ad un unico legale...

    magari qualche associazione della zona....che difenda i diritti dei consumatori

    Se c'è qualcuno che ci rappresenta non dovrebbe essere necessario andare tutti a Pescara....

    Non dobbiamo mica riconoscere qualcuno.....

  11. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono estraneo alla vicenda pero se vi può essere utile posso crearvi io il gruppo su facebook,inoltre sono anche di Pescara. Ditemi voi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic
    Io sono estraneo alla vicenda pero se vi può essere utile posso crearvi io il gruppo su facebook,inoltre sono anche di Pescara. Ditemi voi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    ciao.. ma quel negozio e daverrro esiste li? perche l'indirizzo online che si trova in via constantino TP 7. sai che ho anche parlato con quel uomo prima di acquistare perche volevo assicurare e anche ha risposta come un daverro reale..non sembra un trucko
    speriamo per bene perche ha acquistato daverro tanti soldi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 124 di 137 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy