Più che altro penso che tutti facciamo acquisti online e nessuno vorrebbe essere nei panni di quella persona..
Ma alla fine? Stiamo aspettando notizie... :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Noi aspettiamo notizie, quello aspetta il telefono e lei aspetta l'ufficiale giudiziario.
Ha ragione lui alla stragrande, non esiste che in una settimana non trovi il tempo di spedire un pacco. Non ci sono (ancora) gli estremi per la denuncia, ma lui ha tutte le ragioni del mondo per essere indemoniato.
Se i soldi non tornano all' acquirente certo che può denunciare, se invece gli tornano indietro la denuncia non ci sta però per buon senso bisogna organizzarsi prima di fare queste cose.
domani mattina ti metti la sveglia alle 6 e alle 7 stai davanti all'ufficio postale ad aspettare che apra, il tuo è un comportamento poco serio, se non volevi impegnarti nella spedizioni rifiutavi l'affare.
Non so voi ma io aspetto ancora :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
Per me non torna più rotfl
Probabilmente non sapremo mai come è andata a finire.
Mi auguro che chiunque legga questo thread rifletta prima di mettere in vendita un oggetto e non assolvere poi all'impegno preso.
Comportamento poco serio? Ma le leggete le truffe che ci sono in giro? C'è gente che si prende i soldi e sparisce.
Io lo avevo avvisato che avrei avuto problemi, lui ha insistito e gli ho detto che ci avrei provato. Non ci sono riuscita anche perche sono comparsi numerosi problemi. Per cosa fa la denuncia? Perché gli voglio restituire indietro i soldi? Comunque dopo aver sentito le mie ragioni si è deciso ad accettare il rimborso. Tuttavia non penso che anche con una denuncia, qualcuno mi sarebbe venuto davanti a obbligarmi a infilarmi su un autobus e ad andare a spedire. Non diciamo stupidaggini.
Salve, il 6 gennaio ho acquistato da un privato con pagamento postepay un htc one x bianco. Ma siccome ero appena uscita da un'altra truffa (due settimane prima acquistato un altro htc e dopo il pagamento il signore è scomparso totalmente) ho chiesto a questo signore il contrassegno. Mi risponde che non lo accetta e che l'unica cosa che puo fare è farmi pagare una metà prima della spedizione e la restante metà dopo aver avuto il telefono tra le mani.
Lo pago il 6 di gennaio, il 7 mi dice di aver spedito. Chiedo allora il codice e da lì un continuo rimandare.
E' il 16 di gennaio, ancora nessun pacco, ancora nessun codice perche lui continua a rimandare allora gli dico che faccio la denuncia. Un giorno dopo mi scrive dicendo che non ha spedito perche la persona che doveva fargli avere il telefono ancora non gliel'ha mandato e che poteva rimborsarmi (150 euro) solamente se gli avessi mandato lo scan della mia carta di identità.
Io gli ho spiegato che se avessi avuto il rimborso avrei ritirato la querela (che in realtà non ho ancora fatto), e lui mi risponde che rimborserà solo quando avrà lo scan della mia carta di identità perche secondo lui mi rimborsa e io non vado a ritirare la denuncia e quindi la copia del mio documento gli serve come tutela. Ma che senso ha? A cosa gli serve il mio documento?