Visualizzazione stampabile
-
io l capisco,nella mia vita ho avuto tanti casini,un po voluti(colpa mia)un po non voluti e sono capitati,l'imprevisto puo accadere specie se non si fa una vita regolare(parlo di me)quindi nulla il documento la voluto per dire "se non mi mandi il telefono poi so chi sei":-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
CityOfSin
Va bene, sei libero di considerarla come ti pare. Qualcun altro che puo gentilmente rispondere al secondo problema posto? Secondo voi per quale motivo mi ha richiesto la copia della carta di identità? Grazie a chiunque mi risponderà seriamente.
..per vedere la tua foto, se sei carina viene a cercarti a casa, altrimenti si dimentica di te in un battibaleno... ma daiiiii su, non scherziamo è un thread assurdo questo che hai iniziato...
-
Vedo che si continua con le risposte inutili. Mah.. Che dire, fate pure.
@Lafouine: no no, la carta di identità non me l'ha chiesto il signore che mi ha pagato l'iPhone. Me l'ha chiesto quello che mi deve rimborsare perche non mi ha mandato il telefono. Per questo non capisco.. Se io ho pagato un cellulare, lui non lo manda, chiedo allora i soldi indietro.. Per quale motivo vuole la mia carta!? Boh, questo è quello che non capisco! Comunque legge le mie email pero non mi risponde. Ci ho perso anche quei soldi! :(
-
Attenzione alle truffe e attenzione alle denuncie per diffamazione.
Se fossi in te editerei il tuo post cancellando quello che hai scritto. Puoi anche avere ragione, non sto dicendo il contrario, ne ti sto accusando di trollare o fare flame, ma ciò che hai scritto può configurarsi come diffamazione (595 c.p.)
Consiglio spassionato: edita subito il post (sempre che il forum sia tornato funzionante;))
-
..e se queste persone citate non hanno fatto nulla di male come la mettiamo ? Stai esagerando secondo il mio punto di vista...occhio a diffamare la gente e distrubuire numeri di carte non tue ....
-
eliminato il messaggio...
ti invito a non pubblicare nomi o carte altrui..se hai delle rimostranze verso qualcuno fai denuncia presso le autorità competenti... ;)
-
Io sinceramente la carta d'identità ad uno sconosciuto non la manderei mai...
-
Credo tu abbia imparato la lezione ...cmq non dare mai i tuoi documenti a giro .....MAI !!!!!!!!!!