CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Problema denuncia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    R: Problema denuncia.

    Quote Originariamente inviato da elpommy Visualizza il messaggio
    Poraccia l'avete smontata ahahaha

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
    Più che altro penso che tutti facciamo acquisti online e nessuno vorrebbe essere nei panni di quella persona..

    Ma alla fine? Stiamo aspettando notizie...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Noi aspettiamo notizie, quello aspetta il telefono e lei aspetta l'ufficiale giudiziario.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ha ragione lui alla stragrande, non esiste che in una settimana non trovi il tempo di spedire un pacco. Non ci sono (ancora) gli estremi per la denuncia, ma lui ha tutte le ragioni del mondo per essere indemoniato.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Se i soldi non tornano all' acquirente certo che può denunciare, se invece gli tornano indietro la denuncia non ci sta però per buon senso bisogna organizzarsi prima di fare queste cose.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    domani mattina ti metti la sveglia alle 6 e alle 7 stai davanti all'ufficio postale ad aspettare che apra, il tuo è un comportamento poco serio, se non volevi impegnarti nella spedizioni rifiutavi l'affare.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma io aspetto ancora

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Per me non torna più
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non sapremo mai come è andata a finire.
    Mi auguro che chiunque legga questo thread rifletta prima di mettere in vendita un oggetto e non assolvere poi all'impegno preso.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comportamento poco serio? Ma le leggete le truffe che ci sono in giro? C'è gente che si prende i soldi e sparisce.
    Io lo avevo avvisato che avrei avuto problemi, lui ha insistito e gli ho detto che ci avrei provato. Non ci sono riuscita anche perche sono comparsi numerosi problemi. Per cosa fa la denuncia? Perché gli voglio restituire indietro i soldi? Comunque dopo aver sentito le mie ragioni si è deciso ad accettare il rimborso. Tuttavia non penso che anche con una denuncia, qualcuno mi sarebbe venuto davanti a obbligarmi a infilarmi su un autobus e ad andare a spedire. Non diciamo stupidaggini.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, il 6 gennaio ho acquistato da un privato con pagamento postepay un htc one x bianco. Ma siccome ero appena uscita da un'altra truffa (due settimane prima acquistato un altro htc e dopo il pagamento il signore è scomparso totalmente) ho chiesto a questo signore il contrassegno. Mi risponde che non lo accetta e che l'unica cosa che puo fare è farmi pagare una metà prima della spedizione e la restante metà dopo aver avuto il telefono tra le mani.
    Lo pago il 6 di gennaio, il 7 mi dice di aver spedito. Chiedo allora il codice e da lì un continuo rimandare.
    E' il 16 di gennaio, ancora nessun pacco, ancora nessun codice perche lui continua a rimandare allora gli dico che faccio la denuncia. Un giorno dopo mi scrive dicendo che non ha spedito perche la persona che doveva fargli avere il telefono ancora non gliel'ha mandato e che poteva rimborsarmi (150 euro) solamente se gli avessi mandato lo scan della mia carta di identità.
    Io gli ho spiegato che se avessi avuto il rimborso avrei ritirato la querela (che in realtà non ho ancora fatto), e lui mi risponde che rimborserà solo quando avrà lo scan della mia carta di identità perche secondo lui mi rimborsa e io non vado a ritirare la denuncia e quindi la copia del mio documento gli serve come tutela. Ma che senso ha? A cosa gli serve il mio documento?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy