Quanto odio queste situazioni! In ogni caso io non gli invierei la copia del documento in quanto non so cosa ne farebbe.
riapro il thread solo perchè hai aperto un nuovo topic dall'oggetto completamente opposto...e a quel punto inizio veramente ad essere dubbioso...tralaltro la situazione sembra la stessa dell'inizio del thread al contrario..e quindi chiedo..sei seria veramente o ci stai trollando?
Bellissimo questo thread,un troll di alto livello!
antimela (30-01-13)
Non doveva esserci bisogno di nessuna denuncia, metti in vendita un oggetto, ti impegni a spedirlo allora SERIETÀ impone che tu lo faccia e non esiste che in 2 settimane non hai trovato il tempo di spedirlo, non lo hai voluto spedire perché fare fare fila alla posta ti scocciava, andare in qualche centro spedizioni pure, svegliarti presto per non fare fila alla posta pure, tanto che ti importava che il tizio nel mentre ti avesse già pagato subito?
Gli avevi promesso spedizione Lunedi, ci sei andata Martedi ma non volevi fare fila, il fatto che tu gli abbia proposto il rimborso dandogli indietro DOPO avergli concluso la vendita è IL MINIMO, cosa vai a "evocare" le truffe online? ti vuoi confrontare con quelle ("eh rispetto alle truffe online mi sono comportata da brava bimbina!" o con il comportamento da persone serie?
Fossi stato io ad aspettare sarei stato incazzato non come una iena ma di più, detto questo lui non poteva denunciarti proprio di nulla visto che gli restituivi i soldi e non erano previste "penali" nel contratto orale da voi fatto.
AHHHH la mitica legge del contrappasso (http://it.wikipedia.org/wiki/Contrappasso)![]()
Ultima modifica di lostman; 22-01-13 alle 09:55
C'è poco da trollare. Sono iscritta a questo forum da un anno e non mi pare il caso di gestire un forum e far scappare gli utenti in questo modo. Io ho scritto qui perché è l'unico che frequento. La situazione è abbastanza semplice e non trollo nessuno. Mi è stato regalato un iPhone, iOS mi fa schifo e contemporaneamente volevo comprare un HTC dato che il mio ultimo telefono è stato il Sensation e mi si è rotto.
Detto questo, il contrappasso in questo caso non mi pare equo. Per due motivi. Il primo è che ne avevo gia acquistato uno a dicembre e quello è scomparso. A gennaio ho acquistato quest'altro di cui ho parlato e questo qui mi prende in giro, anche richiedendomi copia della carta di identità che ancora non comprendo a cosa gli possa servire. Il secondo motivo è che io ho immediatamente restituito i soldi a questo tizio dell'iPhone e con la denuncia poteva fare ben poco, come ha detto lostman, visto che io gli ritornavo indietro i soldi. E forse leggete solo quello che volete leggere, ma io avevo gia anticipato a questo signore che avrei avuto parecchi problemi, lui ha insistito col pagare ugualmente intanto chiedendomi di provarci. Come si dice, "uomo avvisato mezzo salvato", se lui mi chiede di provarci ci provo. Ma non mi posso ammazzare se non ci riesco. E comunque ho spostato il problema su un'altra situazione adesso e voi non siete di aiuto con i vostri commenti fuori luogo. La gente scrive qui per ricevere aiuto o per essere presa per il culo?
Originariamente inviato da CityOfSin
La vera domanda è: la gente chiede per ricevere aiuto o per prendere per i fondelli?
Una domanda come non può essere considerata seria, per questo che pensiamo che sia un troll
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Va bene, sei libero di considerarla come ti pare. Qualcun altro che puo gentilmente rispondere al secondo problema posto? Secondo voi per quale motivo mi ha richiesto la copia della carta di identità? Grazie a chiunque mi risponderà seriamente.
scusami..permetti che diffido quando leggo due thread del tutto opposti aperti dalla stessa persona...come puoi notare ogni utente che ha partecipato alla discussione si è fatta un'idea..comunque evito di continuare nell'inutile ot..se qualcuno sa risponderti è pregato di farlo..![]()