CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kindle fire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kindle fire hd

    Buonasera a tutti.
    Sono di nuovo qui.......

    Chiedo scusa,ma non sapevo dove postare.
    Se usavo la funzione "cerca",mi diceva che era disabilitata........

    Visto che tra un pò è il mio compleanno ( compio 25 anni da anni,ormai...... ),ho deciso di farmi un regalo e comperare un ebook reader.
    Mi avevano consigliato il Kindle base,io sono andata a spulciare in internet e mi sono innamorata del Kindle Fire Hd .
    Android,32 Gb e schermo da 9 pollici.
    Ho qualche domanda e una perplessità...
    La connessione a internet solo tramite wifi.
    Poi......
    Mi chiedevo........ma è davvero un ebook reader nonostante abbia tutte le caratteristiche di un tablet?
    Cioè, se sono sotto il sole,per intenderci,riesco a leggere su questo device come su un ebook reader normale?
    Ho un migliaio di libri in formato pdf e word
    Per me sarebbe molto utile portarmi dietro,soprattutto quando viaggio,un dispositivo multifunzione e poco ingombrante rispetto al pc da 16 pollici che mi ritrovo........
    Esistono delle chiavette wifi ( non internet key) non brandizzate in commercio?
    Non mi va di sottoscrivere abbonamenti con nessuna compagnia telefonica.
    A Roma ho il wifi,quando viaggio uso una chiavetta 3.....
    Beh,vorrei comperare quest'aggeggio e metterci dentro la sim card della mia compagnia telefonica......
    Aspetto,ringraziando anticipatamente,lumi....
    Buon sabato!
    Ultima modifica di d128b; 20-01-13 alle 08:20

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    1: I libri, come la musica, i film le app etc etc
    Si comprano! Non si rubano!

    2: Il kindle fire HD è un bel tablet, ma posso dirti che la comodità di un ebook non la ha. L'ebook ti puoi anche dimenticare di metterlo in carica (con la tecnologia ad inchiostro elettronico c'è un consumo di corrente solo quando se ne cambia la disposiszione, ossia quando "volti" pagina). L'ebook non ti affatica gli occhi, non avendo lo schermo retroilluminato è come leggere su un foglio di carta normale, tant'è che per leggere al buio ti serve una fonte di luce esterna. E' più piccolo e più leggero, e quelli di amazon ti permettono di scaricare libri ovunque dal loro store, come se fossi sempre connesso!

    Un ebook però non è un tablet, quindi niente app, niente schermo a colori, niente musica, niente film, niente internet etc etc etc.
    Principalmente sono due cose totalmente diverse, calcola però che un ebook reader lo trovi anche a 40 euro!
    Il kindle fire ed il fire HD sono android ma hanno il bootloader sbloccato, quindi non hanno modding (che non credo sia una cosa tanto negativa in effetti)e niente root. Sono legati all'account di amazon!



    E mi raccomando, compriamoli i libri!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    minervaglicine (20-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto.
    I libri li compero,eccome.......!!!!!!
    Adoro il profumo della carta e su ogni libro metto luogo e data d'acquisto.
    Solo che non posso permettermi tutti quelli che mi piacciono,inoltre,quando viaggio non posso mica portarmi dietro una biblioteca intera.......
    E poi,ho già detto che ,comunque,non riesco a leggere sul pc.......
    Che l'ebook non avesse le caratteristiche del tablet,lo sapevo.
    Infatti era proprio questa la mia perplessità.....
    Un ebook reader non è un tablet,ma il tablet in oggetto ,può essere un ebook reader?
    Questo dispositivo viene pubblicizzato,oltre che come tablet,anche come ebook reader consentendo all'utente di leggere anche in condizioni di eccessiva luminosità:sotto il sole o in spiaggia......
    E' vero o è una sola?
    Ripeto,per me sarebbe il massimo......non porterei con me,pc o tablet e ebook reader,carichini vari,annessi e connessi.......

    E la faccenda della connessione?
    Parlo del Kindle fire,ovviamente.......

    Grazie.

    Non capendo una emerita cippalippa di informatica,devo studiarmi cosa sia il modding........
    Per non parlare di bootloader e kernel......:-p

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy