CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

budget 600€... quale scegliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    pensa pure all'archos 70 o 101...costano poco e non sono male...ma soprattutto costano poco
    Già sono ottimi prodotti, anche se manca il 3d incluso (a me non interessa per esempio ma mi sembra di capire che a nevets si)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    e pensare che mi piacevano i watch-phone tipo
    per esempio per installare monopoly dovrei autorizzare l'accesso completo alla sim:o:o
    attenzione, chiariamo questo punto.

    i "permessi" sono tali perchè android gira sul 10'000% di hardware in più rispetto ad iphone, il quale come sappiamo è uno.

    dunque, chi sviluppa, prima di tutto fa tot applicazione che potenzialmente girano o non girano a seconda dell'hardware del cellularino inoltre è tenuto a usare questi permessi a seconda di quello che propone nei suoi giochi e programmi per farli girare.

    ESEMPIO: faccio un programmino bussola allora, io sviluppatore, sono costretto a farti accettare un permesso di tipo "bussola" altrimenti l'applicazione neanche funziona! Se nel mio codice non indico che l'applicazione usa un controllo di tipo bussola, l'applicazione non compila neanche

    Questo è un controllo di sicurezza per te che "usi" l'applicazione.


    sul galaxy tab non mi esprimo, forse è un pò acerbo... aspettiamo ancora qualche mese per le alternative.
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    I permessi sono una protezione, mica un danno.
    Virus poi per ora non ne esistono, soprattutto sul market, c'erano state quelle due app rimosse subito.
    Niente di che.

    Edit: se hai paura dei virus su android pensa sempre che su windows i virus li hai inevitabilmente, anche spendendo milioni in antivirus
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Già sono ottimi prodotti, anche se manca il 3d incluso (a me non interessa per esempio ma mi sembra di capire che a nevets si)
    cosa intendi per 3d incluso?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    cosa intendi per 3d incluso?
    CHiedo scusa, intendevo dire 3G
    Gli archos non prendono la rete del cellulare, solo wlan.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ah ok...già vero...però avendo un cell android vicino puoi utilizzare il thetering...e il cellulare solitamente uno se lo porta sempre dietro...il tablet no..e a casa sfrutti il wi-fi...comq ha detto lui vorrebbe andare in internet la sera a casa...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Già e poi ci sarebbe da aggiungere che gestire 2 sim (telefono e tablet) potrebbe essere troppo costoso. Già una, con le tariffe che hanno...
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    per il prossimo Natale vorrei farmi un regalo importante (almeno per me 600€ sono una cifra considerevole)

    i candidati sono:
    HTC Desire HD
    Nokia N8
    Apple Iphone 4

    e potrei considerare anche il Galaxy Tab a 100€ in meno rispetto al listino attuale

    l'utilizzo a cui sarebbe destinato e'
    email
    navigazione web
    visione filmati
    no giochi
    fotogafia (poche ma buone)
    possibilmente modem

    questo non vuole essere un confronto filosofico, ma solo
    una raccolta di opinioni di appassionati competenti di tecnologia



    sono soddisfatto del mio Liquid e dell'uso di android,
    non sono uno smanettone incallito,
    non ho mai usato symbian,
    ho acquistato un ipod touch 4g e devo dire che ios e' molto semplice da usare e, sembrerebbe, sicuro ... inoltre Cut the Rope e' divertentissimo
    Scusa mi tolgo lo sfizio di porre questa domanda a una persona che fa questo genere di acquisti...

    Ma qualè il motivo che ti porta a bruciare così 600 euro? Non è neanche una tua fissa visto che non sai neanche tu che vuoi. vuoi solo spendere 600 euro.
    Cioè immagino tu sia un ragazzo, come fai ad essere così sicuro di poterti permettere di spendere tutti questi soldi e di non pentirtene un giorno?

    Ma sai quanti sono 600 euro di questi tempi... Stanno chiudendo centinaia di fabbriche all'anno... marchionne stesso ha detto che tutte le fabbriche della fiat chiuderanno...
    non voglio fare il moralista... ma non pensi che potresti spendere questi soldi in maniera migliore ad esempio facendoti un viaggio etc...

    Cmq secondo me ci sono cellulari migliori e più economic, vedi acer....

  10. #29
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Scusa mi tolgo lo sfizio di porre questa domanda a una persona che fa questo genere di acquisti...

    Ma qualè il motivo che ti porta a bruciare così 600 euro? Non è neanche una tua fissa visto che non sai neanche tu che vuoi. vuoi solo spendere 600 euro.
    Cioè immagino tu sia un ragazzo, come fai ad essere così sicuro di poterti permettere di spendere tutti questi soldi e di non pentirtene un giorno?

    Ma sai quanti sono 600 euro di questi tempi... Stanno chiudendo centinaia di fabbriche all'anno... marchionne stesso ha detto che tutte le fabbriche della fiat chiuderanno...
    non voglio fare il moralista... ma non pensi che potresti spendere questi soldi in maniera migliore ad esempio facendoti un viaggio etc...

    Cmq secondo me ci sono cellulari migliori e più economic, vedi acer....
    gentile Energie
    mi fa veramente molto piacere leggere
    questa tua risposta/considerazione/domanda.

    E non penso che tu sia moralista, almeno fino a questo punto della discussione.

    Pero' se avessi letto un po' piu' attentamente le mie parole avresti avuto qualche indizio in piu'
    magari soltanto la prima frase sarebbe bastata...
    per il prossimo Natale vorrei farmi un regalo importante (almeno per me 600€ sono una cifra considerevole)



    La mia risposta sara' un po' articolata ed a tratti OT, ma siamo in un cafe' quindi chiacchieriamo...


    Sono un trentenne progettista meccanico, non sposato e nemmeno fidanzato,
    appassionato di borsa e finanza (dopo si capirà perche' questo sia importante nel mio profilo),
    conosco il valore dei soldi e la precarietà del mondo del lavoro di oggi.


    Posso dirti onestamente che
    a mia memoria siamo sempre in crisi,
    e' almeno dal 92 che
    i vari governi ci prendono in giro
    massacrandoci di tasse con una pressione fiscale REALE del 70% (altro che 45%).


    Marchionne_maglioncino_blu e' il tizio attualmente piu' sopravvalutato dai media,
    potremmo andare ad indagare sui vari giochini di borsa e sulle scatole cinesi
    che hanno permesso a Fiat di "salvarsi" sotto la sua gestione, ma non lo faremo, pero'
    possiamo dire con cognizione di causa che
    i modelli di successo in vendita attualmente, sono stati concepiti ed ingegnerizzati ben
    prima del suo avvento miracoloso.
    Il mercato sta punendo Fiat molto piu' duramente degli altri proprio per questo suo atteggiamento arrogante
    ed ingiustificabile, e non parlo del passato, ma del presente e dell'importanza del mercato Italiano per una azienda.


    Se la politica mondiale aveva deciso di smantellare l'industria europea a favore
    di Cina ed India io non posso farci niente.
    La globalizzazione sta presentando il conto ora e se Usa ed Europa fanno silenziosamente marcia indietro
    qualche motivo c'e'!!!

    So pero' che i segnali di inversione sono molto potenti,
    basta prestare attenzione alle cose giuste, e non come i tg che riescono a perdere 30 minuti a sera
    parlando di meteo o gossip o calcio.

    So che l'italia e' una nazione ed un mercato importante e se
    non si vuole deprimere e mortificare completamente,
    la direzione da prendere necessariamente dovrà cambiare nei prossimi anni.
    Ascolta l'ultimo intervento di Draghi sulla precarietà (una volta la chaiamavano flessibiltà... come mai
    questa brusca marcia indietro??? per me la risposta e' IPOCRISIA della classe dirigente, non dico solo politica, ma tutti
    i vari attori: confindustria, banche, autorità morali-religiose varie)
    Cambiano le parole sperando di non dover dare conto dei disatrosi risultati della loro fallimentare gestione.

    Nessuno ci dice che l'immobiliare e' in crisi (penso giustamente a questo punto)
    perche' c'e' piu' offerta che domanda, ma le leggi urbanistiche non le ho fatte io,
    in passato si e' pensato solo a speculare ed oggi ci incrociamo i pollici e sarà cosi'
    per ancora molto tempo. Ed attenzione che a sentire i media e' sempre il periodo buono per "investire".

    Se ti va possiamo anche discutere della trappola del credito a consumo.
    Che consuma risorse senza incrementare la ricchezza complessiva,
    eppure magnificato per tanto tempo, ricordate il martellamento pubblicitario fino ad un anno fa'?


    Ritornando a noi.
    Un viaggio sarebbe sempre interessante, ma con quel budget potrei permettermi al massimo
    un fine settimana in una capitale europea da solo,
    e viaggiare da solo in questo periodo della mia vita non mi va (sono un motociclista, eppure...)
    preferirei spendere per qualcosa che possa durarmi almeno 2 anni e piu',
    non essendo io un consumista compulsivo (in questo
    momento scrivo da un pc che ho assemblato nel 2006, ancora in perfetta forma su cui girano spesso
    software Fem di una certa pesantezza a dimostrazione che
    l'uso e l'acquisto intelligente e' sempre un investimento migliore)




    In questo forum penso di trovare molti appassionati di tecnologia competenti, molti ingegneri informatici
    che per lavoro o passione si trovano ad usare android
    chi meglio di queste persone puo' dire che al momento attuale sul mercato non c'e' davvero niente che vale 600€
    perche e' solo per strategie di marketing che i prezzi sono cosi' gonfiati

    La maggior parte degli interventi mi spinge a pensare questo. E posso essere d'accordo.

    Forse un tablet, uno smarphone o un gadget tecnologico qualsiasi possono essere sempre considerati uno sciupio inutile,
    ma come ho detto in un intervento precedente, possono essere anche una gratificazione per un lavoro ben svolto,
    un regalo perche' in fondo adesso ho l'età per apprezzare queste cose, piu' in la' non posso sapere come evolverà
    la situazione.



    ...

    se la discussione evolverà su questi temi, mi farà piacere contribuire ulteriolmente

    Se sei un sociologo e pensavi di trovarti innanzi ad un adolescente arrogante ed immaturo, spero di averti chiarito un po' meglio la situazione
    Ultima modifica di gun; 09-11-10 alle 12:17
    ragazzi... conosco il kung-fu

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mamma mia che rispostina..

    ti consiglierei il desire HD..per ora è quello che ha l hw più potente e aggiornato..

    tra gennaio e febbraio quasi sicuramente verranno presentati diversi nuovi modelli che però verranno venduti verso marzo/aprile..vedi tu se aspettare o no..personalmente aspetterei, hai già un liquid che non è niente male..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy