CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

budget 600€... quale scegliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    per il prossimo Natale vorrei farmi un regalo importante (almeno per me 600€ sono una cifra considerevole)

    i candidati sono:
    HTC Desire HD
    Nokia N8
    Apple Iphone 4

    e potrei considerare anche il Galaxy Tab a 100€ in meno rispetto al listino attuale
    Ciao, allora secondo me, 600€ non li vale nessuno di quei terminali. Desire HD con difetti di scocca e assemblaggio, Nokia N8 con symbian fallita proprio ieri o comunque sta per andarsene in paradiso (vedi qui). Iphone io lo prenderei perchè non ho mai provato IOS ma c'è da dire che 600€ per un hardware gia superato da altri telefoni non li sprecherei (con quei 600 paghi apple e non il telefono che ne vale meno di 500)....infine il galaxy tab è un bel mezzo, ma lo ritengo scomodo da portare in giro! Quindi, se vuoi una risposta tra le tue alternative dico o desire hd (perchè android è il migliore) o in alternativa iphone che sarebbe solo uno sfizio con poco di guadagnato. Se il regalo devi fartelo per natale ti consiglio di aspettare ancora un po per l'uscita di altri terminali che faranno la differenza e soprattutto con l'arrivo del nuovo android 2.3 (o 3.0..questo ancora non è chiaro) gingerbread
    Ultima modifica di slevin89; 09-11-10 alle 13:17

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    mamma mia che rispostina..

    ti consiglierei il desire HD..per ora è quello che ha l hw più potente e aggiornato..

    tra gennaio e febbraio quasi sicuramente verranno presentati diversi nuovi modelli che però verranno venduti verso marzo/aprile..vedi tu se aspettare o no..personalmente aspetterei, hai già un liquid che non è niente male..
    ma con 400 euro trovi un galaxy s nuovo che ha hw migliore(solo la ram è inferiore al desirehd e il galaxy non ha il flash alla fotocamera)considerando il processore,la gpu, lo schermo e anche la batteria, e comunque ci sono molti sviluppatori che si "sostituiscono" alla samsung per quanto riguarda i fw, infatti spero che tra non molto avremo anche noi il 2.3
    quindi credo che se vuoi un bel telefono per ora questo è il migliore
    poi il problema è che se inizi ad aspettare uno nuovo non te ne comprerai più

    ps i tablet android per ora non sono buoni, si aspettano nuove versioni ottimizzate per i tablet che ci saranno nel 2011,poi un tablet da7" è uno smartphone normale quindi spendere tutti quei soldi nn conviene...per di più il toshiba che ne costa399 è migliore del galaxy
    Ultima modifica di afrinick; 09-11-10 alle 13:46

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io starei su milestone2/desireZ se vuoi la tastiera, oppure acer liquid o galaxy s se non la vuoi.

    Se non hai fretta poi, dal momento che il budget c'è tutto potresti anche aspettare un attimo, come gia detto da alcuni, perché ci saranno novità importanti in tempi relativamente brevi.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Marchionne_maglioncino_blu e' il tizio attualmente piu' sopravvalutato dai media,
    potremmo andare ad indagare sui vari giochini di borsa e sulle scatole cinesi
    che hanno permesso a Fiat di "salvarsi" sotto la sua gestione, ma non lo faremo, pero'
    possiamo dire con cognizione di causa che
    i modelli di successo in vendita attualmente, sono stati concepiti ed ingegnerizzati ben
    prima del suo avvento miracoloso.
    Il mercato sta punendo Fiat molto piu' duramente degli altri proprio per questo suo atteggiamento arrogante
    ed ingiustificabile, e non parlo del passato, ma del presente e dell'importanza del mercato Italiano per una azienda.


    Se la politica mondiale aveva deciso di smantellare l'industria europea a favore
    di Cina ed India io non posso farci niente.
    La globalizzazione sta presentando il conto ora e se Usa ed Europa fanno silenziosamente marcia indietro
    qualche motivo c'e'!!!

    So pero' che i segnali di inversione sono molto potenti,
    basta prestare attenzione alle cose giuste, e non come i tg che riescono a perdere 30 minuti a sera
    parlando di meteo o gossip o calcio.
    Ti rispetto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    In questo forum penso di trovare molti appassionati di tecnologia competenti, molti ingegneri informatici
    che per lavoro o passione si trovano ad usare android
    chi meglio di queste persone puo' dire che al momento attuale sul mercato non c'e' davvero niente che vale 600€
    perche e' solo per strategie di marketing che i prezzi sono cosi' gonfiati
    La maggior parte degli interventi mi spinge a pensare questo. E posso essere d'accordo.
    Secondo me, al momento non c'è nulla che meriti 600 euro. Solo l'iphone.
    Il deisire hd non li merita a partire dalla abtteria che è l'unico vero difetto.
    Il resto sarà passabile, ma la batteria non è giustificata.

    Quindi o aspetti nuove uscite (ma aspettare in eterno non si può fare) o cerchi altro.
    Secondo me è meglio spendere 400 per un galaxy S o altro a questo punto...

    E a tutti quelli che criticano chi vuole spendere 600€...
    Ognuno i soldi se li guadagna e se li spende come vuole =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    gentile Energie
    mi fa veramente molto piacere leggere
    questa tua risposta/considerazione/domanda.

    E non penso che tu sia moralista, almeno fino a questo punto della discussione.

    Pero' se avessi letto un po' piu' attentamente le mie parole avresti avuto qualche indizio in piu'
    magari soltanto la prima frase sarebbe bastata...
    per il prossimo Natale vorrei farmi un regalo importante (almeno per me 600€ sono una cifra considerevole)



    La mia risposta sara' un po' articolata ed a tratti OT, ma siamo in un cafe' quindi chiacchieriamo...


    Sono un trentenne progettista meccanico, non sposato e nemmeno fidanzato,
    appassionato di borsa e finanza (dopo si capirà perche' questo sia importante nel mio profilo),
    conosco il valore dei soldi e la precarietà del mondo del lavoro di oggi.


    Posso dirti onestamente che
    a mia memoria siamo sempre in crisi,
    e' almeno dal 92 che
    i vari governi ci prendono in giro
    massacrandoci di tasse con una pressione fiscale REALE del 70% (altro che 45%).


    Marchionne_maglioncino_blu e' il tizio attualmente piu' sopravvalutato dai media,
    potremmo andare ad indagare sui vari giochini di borsa e sulle scatole cinesi
    che hanno permesso a Fiat di "salvarsi" sotto la sua gestione, ma non lo faremo, pero'
    possiamo dire con cognizione di causa che
    i modelli di successo in vendita attualmente, sono stati concepiti ed ingegnerizzati ben
    prima del suo avvento miracoloso.
    Il mercato sta punendo Fiat molto piu' duramente degli altri proprio per questo suo atteggiamento arrogante
    ed ingiustificabile, e non parlo del passato, ma del presente e dell'importanza del mercato Italiano per una azienda.


    Se la politica mondiale aveva deciso di smantellare l'industria europea a favore
    di Cina ed India io non posso farci niente.
    La globalizzazione sta presentando il conto ora e se Usa ed Europa fanno silenziosamente marcia indietro
    qualche motivo c'e'!!!

    So pero' che i segnali di inversione sono molto potenti,
    basta prestare attenzione alle cose giuste, e non come i tg che riescono a perdere 30 minuti a sera
    parlando di meteo o gossip o calcio.

    So che l'italia e' una nazione ed un mercato importante e se
    non si vuole deprimere e mortificare completamente,
    la direzione da prendere necessariamente dovrà cambiare nei prossimi anni.
    Ascolta l'ultimo intervento di Draghi sulla precarietà (una volta la chaiamavano flessibiltà... come mai
    questa brusca marcia indietro??? per me la risposta e' IPOCRISIA della classe dirigente, non dico solo politica, ma tutti
    i vari attori: confindustria, banche, autorità morali-religiose varie)
    Cambiano le parole sperando di non dover dare conto dei disatrosi risultati della loro fallimentare gestione.

    Nessuno ci dice che l'immobiliare e' in crisi (penso giustamente a questo punto)
    perche' c'e' piu' offerta che domanda, ma le leggi urbanistiche non le ho fatte io,
    in passato si e' pensato solo a speculare ed oggi ci incrociamo i pollici e sarà cosi'
    per ancora molto tempo. Ed attenzione che a sentire i media e' sempre il periodo buono per "investire".

    Se ti va possiamo anche discutere della trappola del credito a consumo.
    Che consuma risorse senza incrementare la ricchezza complessiva,
    eppure magnificato per tanto tempo, ricordate il martellamento pubblicitario fino ad un anno fa'?


    Ritornando a noi.
    Un viaggio sarebbe sempre interessante, ma con quel budget potrei permettermi al massimo
    un fine settimana in una capitale europea da solo,
    e viaggiare da solo in questo periodo della mia vita non mi va (sono un motociclista, eppure...)
    preferirei spendere per qualcosa che possa durarmi almeno 2 anni e piu',
    non essendo io un consumista compulsivo (in questo
    momento scrivo da un pc che ho assemblato nel 2006, ancora in perfetta forma su cui girano spesso
    software Fem di una certa pesantezza a dimostrazione che
    l'uso e l'acquisto intelligente e' sempre un investimento migliore)




    In questo forum penso di trovare molti appassionati di tecnologia competenti, molti ingegneri informatici
    che per lavoro o passione si trovano ad usare android
    chi meglio di queste persone puo' dire che al momento attuale sul mercato non c'e' davvero niente che vale 600€
    perche e' solo per strategie di marketing che i prezzi sono cosi' gonfiati

    La maggior parte degli interventi mi spinge a pensare questo. E posso essere d'accordo.

    Forse un tablet, uno smarphone o un gadget tecnologico qualsiasi possono essere sempre considerati uno sciupio inutile,
    ma come ho detto in un intervento precedente, possono essere anche una gratificazione per un lavoro ben svolto,
    un regalo perche' in fondo adesso ho l'età per apprezzare queste cose, piu' in la' non posso sapere come evolverà
    la situazione.



    ...

    se la discussione evolverà su questi temi, mi farà piacere contribuire ulteriolmente

    Se sei un sociologo e pensavi di trovarti innanzi ad un adolescente arrogante ed immaturo, spero di averti chiarito un po' meglio la situazione
    Gentile gun innanzitutto grazie della interessantissima risposta e scusa se , siccome ho letto "pensavo di farmi regalare per natale" immaginavo che tu fossi molto giovane... se hai uno stipendio da progettista allora il discorso cambia...

    Cmq io sono delle tue stesse identiche idee.. anche io penso che il sistema della liquidazioni dei crediti e tutto quello che ciò comporta (speculazioni in borsa, investimenti del cazzo etc) siano per certi versi controproducenti per la nostra società, e dovrebbero essere rivisti...

    E penso anche che marchionne sia un poco di buono, visto che oltre a prendersela con i dipendenti non fa altro, soprattutto è convinto di poter tirare avanti una azienda con un solo modello, una panda modificata alias 500 che costa quanto una polo

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io in ultima analisi fossi in te per natale mi regalarei una prenotazione di un telefono che uscirà nei primi del 2011 (che ovviamente deve ancora essere annunciato ) possibilmente con queste caratteristiche:
    -Nvidia tegra 2
    -Batteria decente, con una frecciatina al desire hd
    -Prodotto da una marca onesta (quindi non samsung con il suo atteggiamento verso il root, e non motorola con il suo bootloader bloccato)
    -Android 2.3
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #38
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ti rispetto.


    ragazzi... conosco il kung-fu

  10. #39
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Gentile gun innanzitutto grazie della interessantissima risposta e scusa se , siccome ho letto "pensavo di farmi regalare per natale" immaginavo che tu fossi molto giovane... se hai uno stipendio da progettista allora il discorso cambia...
    non devi scusarti di niente, siamo in una piazzetta virtuale
    e si parla di passioni ed interessi comuni
    ragazzi... conosco il kung-fu

  11. #40
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io in ultima analisi fossi in te per natale mi regalarei una prenotazione di un telefono che uscirà nei primi del 2011 (che ovviamente deve ancora essere annunciato ) possibilmente con queste caratteristiche:
    -Nvidia tegra 2
    -Batteria decente, con una frecciatina al desire hd
    -Prodotto da una marca onesta (quindi non samsung con il suo atteggiamento verso il root, e non motorola con il suo bootloader bloccato)
    -Android 2.3
    il messaggio e' arrivato forte e chiaro
    ragazzi... conosco il kung-fu

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy