CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

HTC Magic Branded vs HTC Magic Google Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Secondo me state esagerando tutti e due

    Se sei uno smanettone prendilo HTC e poi ci metti il software Google.
    Se non lo sei prendilo Google Aggiornamenti più frequenti e via dicendo!

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Clark


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Dato che il topic si sta rovinado, perchè siamo andati completamente OT, quando le risposte in questa discussione dovevano essere inerenti solo all'oggetto della discussione, a mettiuz che ovviamente ha tempo da perdere, ti consiglio di incominciarti a leggerti questo topic sono sicuro che ti divertirai a leggere 252 pagine.
    Con questo chiudo qui la discussione, perchè si sta scadendo nel ridicolo, una persona che deve risolvere un problema, vuol trovare subito la risposta e non doversi leggere 252 pagine di messaggi con circa 4788 messaggi.
    E poi se non riesci a leggere quello che scrivo io, come fai a leggerti 252 pagine? io ho scritto che il primo post viene costruito con le risposte date man mano nel topic, quindi il primo post è costruito con l'aiuto di tutti.
    Concordo in pieno. Molto spesso anche a me capita di non aver proprio il tempo di leggere Topics infiniti, non per mancanza di voglia, soprattutto se è un argomento che mi interessa, ma perchè "purtroppo" mi tocca anche lavorare e il resto...

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Vabbeh, chiusa discussione, per quanto mi riguarda i mod possono anche chiudere o cancellare il topic.
    No dai, non chiudiamo proprio una delle discussioni più interessanti...

    Secondo me la questione Google Experience o no e le diversificazioni dei vari dispositivi merita qualcosa di più di un Topic a metà...
    Non voglio fare il bacchettone, ma negli ultimi giorni la discussione più frequentata del Forum mi sembra sia stata "Poveri possessori di iPhone...".
    Lo so, anch'io ho postato in quel topic, ma dopo essersi fatti due risate basta lì!

    Insomma, concentriamoci sulle cose serie!
    Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
    Versione ROM: Stock
    Android: 5.0
    Android addicted

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Salute a tutti,

    Prestazioni
    Nonostante il Magic di Tim abbia circa 100MB di Memoria in più sembra che la versione Vodafone sia più veloce e reattiva, forse questo è imputabile alle modifiche apportate da HTC/TIM alla versione pristine di Android.
    Secondo i link postati da un utente poco tempo fa il Magic Vodafone monta la versione nuova di un anno della CPU del magic di TIM... Direi che la motivazioni sia più questa!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clark Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno. Molto spesso anche a me capita di non aver proprio il tempo di leggere Topics infiniti, non per mancanza di voglia, soprattutto se è un argomento che mi interessa, ma perchè "purtroppo" mi tocca anche lavorare e il resto...



    No dai, non chiudiamo proprio una delle discussioni più interessanti...

    Secondo me la questione Google Experience o no e le diversificazioni dei vari dispositivi merita qualcosa di più di un Topic a metà...
    Non voglio fare il bacchettone, ma negli ultimi giorni la discussione più frequentata del Forum mi sembra sia stata "Poveri possessori di iPhone...".
    Lo so, anch'io ho postato in quel topic, ma dopo essersi fatti due risate basta lì!

    Insomma, concentriamoci sulle cose serie!
    Vabbeh, tenteremo di tenerlo in vita, ma è ovvio che ci vuole la collaborazione di tutti. Aspettiamo e vediamo come va a finire.
    Riguardo ai topic inutili, basta ignorarli

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciock87 Visualizza il messaggio
    Secondo i link postati da un utente poco tempo fa il Magic Vodafone monta la versione nuova di un anno della CPU del magic di TIM... Direi che la motivazioni sia più questa!
    Mi dovresti linkare il messaggio.
    Anche io so che il vodafone monta il processore costruito con il processo a 65nm contro i 90nm del TIM, che in teoria si dovrebbe tradurre con risparmi di energia e prestazioni superiori. Pero' è da verificare, chi ne sa qualcosa in più ci illumini!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Mi dovresti linkare il messaggio.
    Anche io so che il vodafone monta il processore costruito con il processo a 65nm contro i 90nm del TIM, che in teoria si dovrebbe tradurre con risparmi di energia e prestazioni superiori. Pero' è da verificare, chi ne sa qualcosa in più ci illumini!
    sono tutti e 2 a 65nm (la lettera finale A indica i processori a 65nm).
    l'unica differenza e che quello del vodafone è castrato nella parte registrazione video (il processore sarebbe destinato al mercato americano dove qualcomm ha perso un brevetto, ed elimanto la parte dal processore)

    Sintetizzando:
    MSN7200A (tim): 65nm, registrazione video VGA 60fps
    MSN7201A (vodafone): 65nm, registrazione video QVGA 24fps

    Poi comunque androdid non supporta la registrazione video VGA, quindi la differenza in pratica non c'è.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Dato che il topic si sta rovinado, perchè siamo andati completamente OT, quando le risposte in questa discussione dovevano essere inerenti solo all'oggetto della discussione, a mettiuz che ovviamente ha tempo da perdere, ti consiglio di incominciarti a leggerti questo topic sono sicuro che ti divertirai a leggere 252 pagine.
    Con questo chiudo qui la discussione, perchè si sta scadendo nel ridicolo, una persona che deve risolvere un problema, vuol trovare subito la risposta e non doversi leggere 252 pagine di messaggi con circa 4788 messaggi.
    E poi se non riesci a leggere quello che scrivo io, come fai a leggerti 252 pagine? io ho scritto che il primo post viene costruito con le risposte date man mano nel topic, quindi il primo post è costruito con l'aiuto di tutti.

    Vabbeh, chiusa discussione, per quanto mi riguarda i mod possono anche chiudere o cancellare il topic.
    OT: Guarda che io non volevo fare polemica né iniziare una discussione su come devono essere i topic, ho semplicemente espresso il mio punto di vista, mi dispiace che tu l'abbia presa così male.


    Tornando alla questione GE o no: io preferisco GE anche se con meno RAM perchè comunque gli aggiornamenti "ufficiali" di google a quanto ho capito vengono sviluppati su queste piattaforme e le personalizzazioni preferisco farmele con applicazioni selezionate dal market. Per i non GE ho paura che tutte queste personalizzazioni snaturino il concetto di base di Android e degli applicativi google in generale (stabilità e vlocità) rendendo, alla lunga, gli smatphone brandizzati dei pachidermi stile WM (con le dovute proporzioni).
    Ultima modifica di Mettiuz88; 18-07-09 alle 02:47

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    sono tutti e 2 a 65nm (la lettera finale A indica i processori a 65nm).
    l'unica differenza e che quello del vodafone è castrato nella parte registrazione video (il processore sarebbe destinato al mercato americano dove qualcomm ha perso un brevetto, ed elimanto la parte dal processore)

    Sintetizzando:
    MSN7200A (tim): 65nm, registrazione video VGA 60fps
    MSN7201A (vodafone): 65nm, registrazione video QVGA 24fps

    Poi comunque androdid non supporta la registrazione video VGA, quindi la differenza in pratica non c'è.
    Demetrius, sei sicuro al 100% perchè se è cosi' aggiorno il post principale.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    OT: Guarda che io non volevo fare polemica né iniziare una discussione su come devono essere i topic, ho semplicemente espresso il mio punto di vista, mi dispiace che tu l'abbia presa così male.


    Tornando alla questione GE o no: io preferisco GE anche se con meno RAM perchè comunque gli aggiornamenti "ufficiali" di google a quanto ho capito vengono sviluppati su queste piattaforme e le personalizzazioni preferisco farmele con applicazioni selezionate dal market. Per i non GE ho paura che tutte queste personalizzazioni snaturino il concetto di base di Android e degli applicativi google in generale (stabilità e vlocità) rendendo, alla lunga, gli smatphone brandizzati dei pachidermi stile WM (con le dovute proporzioni).
    Mettiuz, il discorso era che il tuo punto di vista non è corretto, non prendermi per un presuntuoso, ma se segui la logica vedrai che anche questo topic diventerà lunghissimo, tuttavia avere il riassunto nel primo post è una manna per chi deve avere una risposta subito, senza doversi leggere un topic della lunghezza paragonabile al "Il nome della rosa" di Umberto Eco.
    Poi se uno ha la pazienza se lo legge tutto, ma il metodo da me suggerito e usato un po' su tutti i forum è il migliore perchè lascia contenti tutti.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Demetrius, sei sicuro al 100% perchè se è cosi' aggiorno il post principale.
    sono sicuro al 1000%
    ho visto il datasheet del MSN7200A

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Google Experience
    Da PunKo nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-11-09, 13:46
  2. Pelpa Google Experience
    Da Pelpa nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 20:26
  3. Google Experience o no..
    Da Superakka nel forum Android Cafè
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21-07-09, 11:40
  4. Google Experience
    Da maverickcri nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 00:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy