CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

apad ... chi lo ha preso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    apad ... chi lo ha preso??

    Ciao a tutti
    Qualcuno ha preso l apad??
    Lo consigliate?
    Ho un amico che vorrebbe prenderlo,aiutatemi ad aiutarlo :-)

    Grazie

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    l'ho provato io e l'ha preso un mio amico...
    imho soldi buttati...questo mio amico l'ha pagato 120€, non so a quanto lo trovi, ma con quei soldi porta un'amica a cena e mettiglielo in mano...molto meglio...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ahahhh... le metto in mano cosa?? L apad o altro?? Lol .. a parte gli scherzi fa veramente cosi schifo (considerato il prezzo immagino che non sia neanche lontanamente un galaxy tab) ma dico come prestazioni lo si può paragonare al Magic??

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Ahahhh... le metto in mano cosa?? L apad o altro?? Lol .. a parte gli scherzi fa veramente cosi schifo (considerato il prezzo immagino che non sia neanche lontanamente un galaxy tab) ma dico come prestazioni lo si può paragonare al Magic??

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    no come prestazioni sono osceni, scatta alla grande sia a scorrere le pagine della home sia ad aprire il menu delle applicazioni, rimani relegato a 1.6 perchè gli aggiornamenti non so se li rilascerà la casa madre (che poi chi è?)

    non è paragonabile al magic perchè il magic ha un processore già decente e almeno 192mb di ram, questi hanno processori osceni (non farti ingannare dalle frequenze) e di solito 128mb di ram...
    non so cosa ci si possa fare più che altro, andare su internet è abbastanza snervante, scatta, è lento, col resistivo che fa pena (non il resistivo in se, quello che mettono su sti cinesi), giocare non ci giochi, ci fai ben poco...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere ste cinesate!
    Sono solo soldi buttati!!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, allora io ho comprato insieme ad altri amici su ebay, se volete poi vi diro il link esatto del venditore, un apad irobot cinese,(€ 150,00) le caratteristiche se volete le trovate qui :
    ePad - Multimedia Internet Devices series Rk e poi scegliete RK-2818.
    Dai filmati visti su internet rispetto alla series RK-2808, mi sembra molto piu veloce e reattivo.
    Utilizzo fatto fino ad ora circa un mese, si comporta molto bene, I filmati sono molto fluidi e avvio veloce , le foto girano bene anche come slide , internet via wireless per ora nessun problema e tenuta linea buona, il market è quello android ma se ne possono installare anche altri, Filmati su youtube buoni, mp3 buoni. Uniche pecche sono lo schermo resistivo, se avete usato i palmari siamo un pò al di sopra come risposta ma differenti dall'ipad, però se siete decisi nel tocco le pagine scorrono bene le immagini anche e i pulsanti rispondono a sufficenza. L'audio non è buono soprattutto dipende anche dai filmati che si eseguono come campionatura ma è debole bisogna usare le cuffie per sentirlo bene bene. Altro difetto ma non hardware è il sistema android 2.1 eclar che non da la possibilità di installare gli applicativi su SD esterna il che fa riempire velocemente la memoria interna. Come lettore ebook ottimo soprattutto usando libri in formato txt e epab. Batteria sufficente oltre le 2 ore ma quello dipende sempre dall'uso. Se volete altre informazioni chiedete. ciao a tutti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un Epad M006 ma cove video non funziona x spiegarmi meglio va al rallentatore.......

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tutti mi hanno spedito un maixin apad irobot con posta raccomandata vorrei informazioni su questo apad,sulla spedizione entro quanto mi dovrebbe arrivare.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    l'ho provato io e l'ha preso un mio amico...
    imho soldi buttati...questo mio amico l'ha pagato 120€, non so a quanto lo trovi, ma con quei soldi porta un'amica a cena e mettiglielo in mano...molto meglio...
    Ahahahaha IDOLO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy