CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

come trattate il vostro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    S3 , con cover di plastica rigida.. senza pellicola da qualche mese.. gliela mettero di nuovo molto presto!!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp
    S3 , con cover di plastica rigida.. senza pellicola da qualche mese.. gliela mettero di nuovo molto presto!!

    Io l'ho tolta dalla disperazione.. che dire.. totalmente una altra cosa... basta stare attenti a dove si mette e tenerci cura e lo schermo non vede neanche'ombra di un graffio..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di kriff


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,,questo sembre un buon posto per esporre il mio problema,,ho un sonic u865,fino a pochi giorni fà super operativo ed aggiornato,ho fatto la furbata di provare un impiantino audio fatto da me,ho infilato il jack,e mi sono fritto il cel,mi si erano sballate tutte le impostazioni,data ora,ho provato a rimettere in ordine le cose,ma ad ora la mia situazione è che,la batteria non dure neanche un giorno,volevo sapere da voi se con un app,o un tester se posso verificare se i danni sono irribarabili o meno,magari cambiando batteria,grazie per lo spazio e per eventuali risp

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriff
    salve a tutti,,questo sembre un buon posto per esporre il mio problema,,ho un sonic u865,fino a pochi giorni fà super operativo ed aggiornato,ho fatto la furbata di provare un impiantino audio fatto da me,ho infilato il jack,e mi sono fritto il cel,mi si erano sballate tutte le impostazioni,data ora,ho provato a rimettere in ordine le cose,ma ad ora la mia situazione è che,la batteria non dure neanche un giorno,volevo sapere da voi se con un app,o un tester se posso verificare se i danni sono irribarabili o meno,magari cambiando batteria,grazie per lo spazio e per eventuali risp

    Mmm mi sa che non è questo il topic adatto.. Prova a chiedere nella sezione del tuo smartphone...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di kriff


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,, proverò li,,

  7. #96
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oh, ridiamo vita al thread
    Passato da Samsung Galaxy S2 (per cui avevo già scritto qui) a Nexus 4!
    SuperMegaIperPROTETTO! Vetro posteriore = MEGA ANSIA! Quindi ci sto attentissimo!
    Pellicolato e coverizzato!
    Ciao Raga
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    nord
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch' io sono passato a nexus 4 da galaxy ace. E devo dire che l' ace l ho maltrattato ma molto invece adesso il n4 anchio ho paura per il vetro posteriore e ho acquistato gia un paio di bumper/cover!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Hummm che bel post

    Io il mio lo tratto come un secondo figlio!

    Non sto a fare la lista di tutti i top gamma che o avuto
    Ma li tratto tutti allo stesso modo

    Cover + pellicola + calzino ogni 2 giorni gli faccio il bagnetto con un panno in fibra e un po di pulivetro

    Quando lo devo appoggiare sto attento dove lo metto magari su qualcosa di soffice

    Comunque altro che essere maniacale questa si chiama malattia vera e propria

    Pensare che o un nokia 3310 per il lavoro ed non gli faccio lo stesso trattamento :banghead:
    Ultima modifica di antoninoroger; 28-12-13 alle 00:40

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    anzhi98 (28-12-13)

  11. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Passato dal X8 al MP5303G preso in offerta con uno sconto termonucleare e il nuovo phablet è diventato un principino.

    A seguito del cattivo montaggio della pellicola che la casa madre forniva di default (montata qualche millimetro fuori asse, andava a sbattere contro il bordino e si sollevava, rendendo la sua presenza un fastidio più che altro) ho speso 9 Leuri di pellicola nuova, poi gli ho comprato la COSTOSERRIMA cover a libretto (altri 25 Leuri), poi ho comprato il caricabatterie esterno per alternare le due batterie fornite di default con l'apparecchio (sennò di una che me ne facevo, la birra?) e avere più autonomia, altri 10 Leuri... che praticamente ho fatto fuori per accessori PIÙ di quello che avevo risparmiato con lo sconto, e comunque sono parecchio paranoico su dove lo poso per non mettere nemmeno lontanamente a repentaglio l'ottica della fotocamera posteriore.

    Ho comunque ancora il Sonic come secondo cellulare, anche essendo il 5303G un doppia simm (ma non l'ho comprato per questo), dato che ho una simm H3G e mi serve l'UMTS sull'altra simm e il 5303G non sa dare UMTS a tutt'e due le simm contemporaneamente mandando la simm H3G perennemente in roaming, e davvero non lo tratto con la stessa cura. Anche se non lo tratto male, non gli sono concesse le stesse cure regali del phablet.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un update(.zip) da s2 a s3 inutile dirlo come lo tratto, perchè tanto già lo sapete!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy