CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

come trattate il vostro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    629
    Ringraziato 657 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tryplen Visualizza il messaggio
    Io sono due giorni senza pellicola.....e tremo al solo pensiero di qualche graffio.....
    Stamane ho camminato col cell in mano per non graffiarlo in tasca...poi memore di alcuni lanci di altri telefoni ringraziando chi mi faceva passare sulle strisce pedonali (che pirla...), ho ben pensato che forse nei jeans, in una tasta solo per lui, ci poteva entrare
    A chi lo dici ho un gs2 e ho sempre paura di spaccargli lo schermo. Alcuni miei amici ci giocano anche a calcio. O lo portano nella sacchetta senza protezione.
    Io preferisco avere la massima cura !!!!

Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non vi preoccupate io anche al mio vecchio omnia i900 che uso come secondo telefono tengo tuttora pellicola e custodia , non vi dico come tengo il mio s2 lo immaginerete.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

La settimana scorsa ho comprato alla Iper in offerta un tablet Devo Evodroid 7.1. L'unica concessione che gli ho fatto e mai gli farò è stato un porta-tablet a stile libretto (utile per attutire una malaugurata caduta a terra, ma elegante comunque) comprato dagli estremo-orientali a 8€.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid L'avatar di Ashram

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono al limite del paranoico perché, conoscendomi, sono piuttosto goffa e sbadata e alla minima cosa vado in palla, per paura di aver graffiato il telefono o averlo rotto - perché purtroppo episodi del genere sono già accaduti.
    Uso molto il mio smartphone: per gli orari dell'università, per le news, le mail, il meteo, i social network, per l'agenda... Anche se ammetto di preferire materiale cartaceo per certe cose

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ashram
    Io sono al limite del paranoico perché, conoscendomi, sono piuttosto goffa e sbadata e alla minima cosa vado in palla, per paura di aver graffiato il telefono o averlo rotto - perché purtroppo episodi del genere sono già accaduti.
    Uso molto il mio smartphone: per gli orari dell'università, per le news, le mail, il meteo, i social network, per l'agenda... Anche se ammetto di preferire materiale cartaceo per certe cose

Gia!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid L'avatar di gian64

Smartphone
    Huawei G610

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non lo tratto molto bene, sarà che è un modello da poco più di 100 euro... Ci leggo le e-mail, ci faccio foto, ci segno gli appuntamenti, e soprattutto ci perdo tempo sperimentando launcher e altre personalizzazioni. Mi è caduto diverse volte.

Fatti non foste a viver come bruti..

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian64
    Io non lo tratto molto bene, sarà che è un modello da poco più di 100 euro... Ci leggo le e-mail, ci faccio foto, ci segno gli appuntamenti, e soprattutto ci perdo tempo sperimentando launcher e altre personalizzazioni. Mi è caduto diverse volte.

Fatti non foste a viver come bruti..

Capirai, piu costa piu lo trattiamo bene..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io al mio li faccio le coccole , cambio la cover spesso bella vita per un telefono

Androidiano L'avatar di marcmarc2231

Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io lo ho da giugno e ora che siamo ad agosto nn so ancora se portarlo a scuola o no.Nn ha manco un graffio.Ho la pellicola super protettiva e una cover doppia che lo tiene molto sicuro.Un giorno ero in spiaggia e nello zainetto si sono aperti i cracker e..........nelle fessure sul display del cell era pieno di briciole.....ho preso una cosa appuntita a casa e per 15 minuti ho tolto tutte le briciole e lo poi lucidato con un panno.In fondo l'ho da poco,è normale.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]

Law
    Law non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Law

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nexus 4 senza cover ne pellicola da 4 è sempre immacolato, mai appoggiato su superfici ruvide mai cascato, in tasca lo schermo lo tengo rivolto verso il portafoglio in pelle e il retro rivolto verso la coscia a riparo da urti imprevisti :sly: come nuovo

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio