CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 124
Discussione:

come trattate il vostro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Io l'altro giorno stavo a scuola,appoggio il (maledetto) cellulare sul banco proprio su un pezzo dove c'era una pozzanghera di bianchetto (e chi se ne era accorto!) lo rialzo e...potete immaginare la mia reazione nel vedere lo schermo tutto sbianchettato
    Quante volte... QUANTE VOLTE bisogna ripetere che per correggere gli errori di battitura su un qualsiasi dispositivo informatico bisogna usare il tasto BACK della tastiera (o al limite il tasto CANC[hero], per i dispositivi che ce l'hanno) a video E NON IL BIANCHETTO?

    E questo vale sia per il cellulari che per i computer. Certa gente sarebbe dovuta rimanere alle macchine da scrivere meccaniche.

    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quante volte... QUANTE VOLTE bisogna ripetere che per correggere gli errori di battitura su un qualsiasi dispositivo informatico bisogna usare il tasto BACK della tastiera (o al limite il tasto CANC[hero], per i dispositivi che ce l'hanno) a video E NON IL BIANCHETTO?

    E questo vale sia per il cellulari che per i computer. Certa gente sarebbe dovuta rimanere alle macchine da scrivere meccaniche.

    Eh ma sai,non sono un tipo molto paziente cosi ho accorciato i tempi

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98
    Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Quante volte... QUANTE VOLTE bisogna ripetere che per correggere gli errori di battitura su un qualsiasi dispositivo informatico bisogna usare il tasto BACK della tastiera (o al limite il tasto CANC[hero], per i dispositivi che ce l'hanno) a video E NON IL BIANCHETTO?

    E questo vale sia per il cellulari che per i computer. Certa gente sarebbe dovuta rimanere alle macchine da scrivere meccaniche.

    Eh ma sai,non sono un tipo molto paziente cosi ho accorciato i tempi

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

    Rotfl hahahahahaha


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    io lo uso normalmente, nel senso 3g sempre on, etc a volte capita che lo lascio persino a casa perchè me lo scordo
    sono sfortunato perchè mi si è graffiato subito lo schermo sul gnexus, il vecchio era rimasto intonso per 1 anno boh... ho messo una pellicola e amen, non so come sia successo dato che ci faccio attenzione, un micrograffio comunque
    per il resto ci faccio attenzione, in primo luogo perchè ho la fobia per lo sporco, in secondo luogo perchè se si rovinasse lo cambierei (ho sta fissa) e ormai non lo vendono più bianco
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  6. #45
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ecco tempo fa un mio amico si era lamentato che la sua cover (di una azienda importante) gli aveva rovinato la scocca ed io pensavo "poco male, tanto le cover non le uso.."; peccato che un mesetto fa mi é presa la scimmia e me ne sono presa una (gameboy) che uso tutt'ora e qualche giorno fa, mi sono accorto che anche la mia presenta in qualche punto la rimozione della verniciatura vabe, non muoio.. Però occhio ragazzi!
    Premetto che all inizio quando la notte lo mettevo in carica, lo toglievo dalla cover per la mia paranoia del surriscaldarsi del device e non mi andava che fosse pure "impellicciato", per poi rimetterla su la mattina ma cmq con la massima attenzione perché ci tengo un botto.. Eh va be


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Io con il telefono ci faccio di tutti anche le ricerche per i compiti il mio next lo comprato nel 2011 e fino a ora lo usato 5 o 6 mesi perche poi mi sono comprato il lumia 710 bello solo per i display in questi giorni ho ripreso il next messo la cm10.1 e sembra un Nexus
    Poi ho il tablet prima mediacom 910i quando si e crepato il display ci sono rimasto. Male poi lo porto dove comprato e lo sostituiscono con il Galaxy Tab 2 7.0 sembra un note messo android 4.1.1 e fa con me di tutto appena comprato ho messo la pellicola per il display e con lui faccio di tutto dalle foto e poi facebook internet Androidiani musica ecc
    Sono così maniaco che la sera lo rimetto nella sua scatola ancora ha 1 mese e un neonato


    Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz
    Ecco tempo fa un mio amico si era lamentato che la sua cover (di una azienda importante) gli aveva rovinato la scocca ed io pensavo "poco male, tanto le cover non le uso.."; peccato che un mesetto fa mi é presa la scimmia e me ne sono presa una (gameboy) che uso tutt'ora e qualche giorno fa, mi sono accorto che anche la mia presenta in qualche punto la rimozione della verniciatura vabe, non muoio.. Però occhio ragazzi!
    Premetto che all inizio quando la notte lo mettevo in carica, lo toglievo dalla cover per la mia paranoia del surriscaldarsi del device e non mi andava che fosse pure "impellicciato", per poi rimetterla su la mattina ma cmq con la massima attenzione perché ci tengo un botto.. Eh va be


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20

    Come ti capisco.. Mammamia che paura quando si surriscalda.. :-(


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #48
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Ecco tempo fa un mio amico si era lamentato che la sua cover (di una azienda importante) gli aveva rovinato la scocca ed io pensavo "poco male, tanto le cover non le uso.."; peccato che un mesetto fa mi é presa la scimmia e me ne sono presa una (gameboy) che uso tutt'ora e qualche giorno fa, mi sono accorto che anche la mia presenta in qualche punto la rimozione della verniciatura vabe, non muoio.. Però occhio ragazzi!
    Premetto che all inizio quando la notte lo mettevo in carica, lo toglievo dalla cover per la mia paranoia del surriscaldarsi del device e non mi andava che fosse pure "impellicciato", per poi rimetterla su la mattina ma cmq con la massima attenzione perché ci tengo un botto.. Eh va be


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20

    Come ti capisco.. Mammamia che paura quando si surriscalda.. :-(


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App

    Ahah pensa che quest'estate mi sono portato un telefono in più da usare in spiaggia al posto dell'S2 per non sminchiarlo con la sabbia e paranoie simili.. Un giorno sono andato ad un parco giochi e sapendo di andare a fare dei giochi con l'acqua ho portato questo secondo telefono e l's2 è rimasto a casa.. Della serie "remota possibilità che come un idiota mi cade in acqua ma tanto non succederà mai".. È SUCCESSO. Ahah, meno male che mi ero portato quel telefono di ricambio altrimenti ora non sarei stato qui a scrivere

    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz
    Ecco tempo fa un mio amico si era lamentato che la sua cover (di una azienda importante) gli aveva rovinato la scocca ed io pensavo "poco male, tanto le cover non le uso.."; peccato che un mesetto fa mi é presa la scimmia e me ne sono presa una (gameboy) che uso tutt'ora e qualche giorno fa, mi sono accorto che anche la mia presenta in qualche punto la rimozione della verniciatura vabe, non muoio.. Però occhio ragazzi!
    Premetto che all inizio quando la notte lo mettevo in carica, lo toglievo dalla cover per la mia paranoia del surriscaldarsi del device e non mi andava che fosse pure "impellicciato", per poi rimetterla su la mattina ma cmq con la massima attenzione perché ci tengo un botto.. Eh va be


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20

    Come ti capisco.. Mammamia che paura quando si surriscalda.. :-(


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App

    Ahah pensa che quest'estate mi sono portato un telefono in più da usare in spiaggia al posto dell'S2 per non sminchiarlo con la sabbia e paranoie simili.. Un giorno sono andato ad un parco giochi e sapendo di andare a fare dei giochi con l'acqua ho portato questo secondo telefono e l's2 è rimasto a casa.. Della serie "remota possibilità che come un idiota mi cade in acqua ma tanto non succederà mai".. È SUCCESSO. Ahah, meno male che mi ero portato quel telefono di ricambio altrimenti ora non sarei stato qui a scrivere

    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20

    Menomale per te!!! Infatti quando vado in spiaggia o al mare non me lo porto mai per paura della temperatura elevata, della sabbia che si infila dappertutto e dell'acqua... Mammamiaaa!!!


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ogni giorno con il mio panno da occhiali ci dò una bella lucidata al display, uno smartphone pulito é uno smartphone felice! Cmq gioco e navigo ogni dì


    Inviato dal mio portentoso Ascend p1

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy