CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

come trattate il vostro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso il mio primo smartphone android sudandomi i soldi e devo dire che è sempre bello acquistare un nuovo terminale, ma i soldi che spendi tu ti costringono quasi in modo automatico a cercare di difendere il tuo cell da qualsiasi cosa o persona che potrebbe danneggiarlo.. Tipo i soliti amici che ti fanno: "mi fai giocareee?" -_-" cmq io col mio xperia u ci faccio di tutto (a cominciare dal gioco) e poi da qualche tempo ho anche preso l'abitudine di moddare.. E voi? Moddate?


    se ti sono stato d'aiuto, non scordarti il thanks!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matgi
    Ho preso il mio primo smartphone android sudandomi i soldi e devo dire che è sempre bello acquistare un nuovo terminale, ma i soldi che spendi tu ti costringono quasi in modo automatico a cercare di difendere il tuo cell da qualsiasi cosa o persona che potrebbe danneggiarlo.. Tipo i soliti amici che ti fanno: "mi fai giocareee?" -_-" cmq io col mio xperia u ci faccio di tutto (a cominciare dal gioco) e poi da qualche tempo ho anche preso l'abitudine di moddare.. E voi? Moddate?


    se ti sono stato d'aiuto, non scordarti il thanks!

    Eccome se moddiamo! Ahah! No bhé parlo per me, é praticamente inevitabile il giorno in cui cominci a farci di tutto ahah, e ricordo ancora la paura che ho avuto la prima volta che ho usato Odin, o che comunque flashavo qualcosa e non avevo ancora la recovery e quindi i backup.. I miei primo bootloop..
    Anche se ormai posso dire che me la cavi abbastanza.. Ogni volta ho la stessa sana paura


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non me lo dire.. Ahaha l'altro giorno l'ho quasi briccato.. Ma per fortuna è andato tutto bene.. XD tu che smartphone hai?


    se ti sono stato d'aiuto, non scordarti il thanks!

  5. #64
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matgi
    Non me lo dire.. Ahaha l'altro giorno l'ho quasi briccato.. Ma per fortuna è andato tutto bene.. XD tu che smartphone hai?


    se ti sono stato d'aiuto, non scordarti il thanks!

    Zamzung Galaxy S2 nella sua variante con NFC te?


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  6. #65
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Usandolo quasi unicamente per lavoro è un miracolo che non l'abbia ancora lanciato dalla finestra.
    Moddare? Ma se ho appena imparato ad accenderlo!
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz
    Non me lo dire.. Ahaha l'altro giorno l'ho quasi briccato.. Ma per fortuna è andato tutto bene.. XD tu che smartphone hai?


    se ti sono stato d'aiuto, non scordarti il thanks!

    Zamzung Galaxy S2 nella sua variante con NFC te?


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20

    Bello l's2... A me è sempre piaciuto ma i miei fondi mi hanno permesso solo un Xperia u, che però moddato è perfetto!!

    Ah LETO nn ti preoccupare che io ho imparato a moddare e quant'altro in un annetto scarso..


    se ti sono stato d'aiuto, non scordarti il thanks!

  8. #67
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Premessa: GabrieleNexus1991 perdona l'overthread!!
    Ed ora a noi.. Ma si infatti Leto, piano piano quando la scimmia ti prende, ti prende [che poi sul sito sei attivo da ottobre 2012 ed hai 113 thanks quindi comunque avrai aiutato gente e saprai il fatto tuo ].
    Il device che mi ha aperto gli occhi sul mondo del modding (che poi è stato il mio primo smartphone android) è stato il Galaxy Mini.. Poi lavorando ho deciso che era tempo di togliermi uno sfizio e dopo mesi di "vadononvadovadononvadoloprendononprendoloprendono nprendo" sono andato in negozio e l'ho preso
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  9. #68
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo tratto bene...ma non in modo maniacale come dici te....e sempre con una cover di goma da 2mm e in tasca dentro un calzino (ho un galaxy s3)se lo levo dalla cover difficilmente lo alzo dalla superfice dove ho tolto la cover xD

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz
    Premessa: GabrieleNexus1991 perdona l'overthread!!
    Ed ora a noi.. Ma si infatti Leto, piano piano quando la scimmia ti prende, ti prende [che poi sul sito sei attivo da ottobre 2012 ed hai 113 thanks quindi comunque avrai aiutato gente e saprai il fatto tuo ].
    Il device che mi ha aperto gli occhi sul mondo del modding (che poi è stato il mio primo smartphone android) è stato il Galaxy Mini.. Poi lavorando ho deciso che era tempo di togliermi uno sfizio e dopo mesi di "vadononvadovadononvadoloprendononprendoloprendono nprendo" sono andato in negozio e l'ho preso

    No non ti preoccupare!!! Ho creato questo 3D per uno scambio di opinioni, consigli ecc.. :-)


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz
    Premessa: GabrieleNexus1991 perdona l'overthread!!
    Ed ora a noi.. Ma si infatti Leto, piano piano quando la scimmia ti prende, ti prende [che poi sul sito sei attivo da ottobre 2012 ed hai 113 thanks quindi comunque avrai aiutato gente e saprai il fatto tuo ].
    Il device che mi ha aperto gli occhi sul mondo del modding (che poi è stato il mio primo smartphone android) è stato il Galaxy Mini.. Poi lavorando ho deciso che era tempo di togliermi uno sfizio e dopo mesi di "vadononvadovadononvadoloprendononprendoloprendono nprendo" sono andato in negozio e l'ho preso

    Idem.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy