CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasferimento acquisti su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferimento acquisti su Google Play Store

    Ciao a tutti.

    Negli scorsi mesi ho acquistato app, ebook e musica sul Play Store utilizzando la mia mail, sicuro che non sarebbe mai cambiata... ma naturalmente adesso è cambiata, e a breve quella vecchia sarà dismessa. Sapete se c'è un modo per trasferire tutti gli acquisti sulla nuova mail? Purtroppo in rete non ho trovato una risposta esauriente.

    Grazie!
    Tony

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao, esiste una correlazione tra email ed account google, al quale è associato il play store ed il linea generale il tue legame con google.

    leggi qui per la modifica della email, oppure qui se preferisci unire il vecchio account (a cui era associata una mail) con il tuo (presumo) nuovo account.
    Non posso garantire che funzioni perchè non ho provato direttamente, tuttavia le info provengono dal supporto ufficiale.

    In ogni caso se non ti è di aiuto prova a cercare su google qualcosa del tipo "modificare email account google" oppure "modifica account google" e così via, qualcosa dovresti trovare.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    leggi qui per la modifica della email, oppure qui se preferisci unire il vecchio account (a cui era associata una mail) con il tuo (presumo) nuovo account.
    Non posso garantire che funzioni perchè non ho provato direttamente, tuttavia le info provengono dal supporto ufficiale.
    Avevo già provato quella strada, ma non mi fa cambiare l'email, perché quella vecchia è un account Google Apps, mentre la nuova è una casella Gmail. C'è scritto che non si può modificare la mail se gli account sono Gmail. Mi sa che non c'è via d'uscita...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy