CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

Ho preso l'Huawei Ideos brand Vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo! ho appena comprato l'ideos e installato z4 root scaricato da rete perchè sul market non c'era e app 2 sd...
    i passaggo sono giusti per spostare le app da telefono a sd?
    inoltre volevo farvi un altra domanda...
    avendo scaicato da rete z4 root mi chiedevo dove fossero finiti i file di installazione da cancellare....è così che funziona?bisogna come nel pc cancellare i file di installazione per intenderci i .exe ?
    Allora, devi copiare il file di installazione di z4root (quello con estensione .apk per intenderci) sulla SD, poi con un file manager tipo ASTRO o con un'app per l'installazione dei pacchetti tipo appInstaller lo installi (a questo punto se preferisci puoi anche cancellare il file .apk).
    Ora puoi seguire questa guida!
    Poi per poter spostare tutte le apps che preferisci sulla SD io ti consiglio di usare Move2SD Enabler che trovi sul market,

    Spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di maximumwarp; 06-12-10 alle 15:28
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho da qualche giorno anche io questo cellularozzo... ...pur non capendo quasi nulla di android, essendo la mia prima esperienza con questo SO, devo dire che comunque non mi pare niente male come cellulare entry level. M'ha fatto un pò impazzire la rubrica e il trasferimento dal mio Symbian, visto che la compatibilità è davvero marginale a causa delle etichette di symbian non tutte supportate da gmail o outlook, cmq, ho risolto "a mano" ed in ogni caso è una questione adroid/symbian e non c'entra quindi il telefono dì per sé.
    Riguardo l'hardware, mi sembra un telefono abbastanza buono, soprattutto considerando che costa davvero una miseria. Peccato per la risoluzione e la nitidezza delle scritte. Per il resto, è davvero uno spasso! 99 euro spesi benissimo trattandosi del primo approccio con android!

    Ora c'è da capire cosa si può fare con questo SO di bello..

    PS: Grazie a tutti per le info utilissime che postate!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ho da qualche giorno anche io questo cellularozzo... ...pur non capendo quasi nulla di android, essendo la mia prima esperienza con questo SO, devo dire che comunque non mi pare niente male come cellulare entry level. M'ha fatto un pò impazzire la rubrica e il trasferimento dal mio Symbian, visto che la compatibilità è davvero marginale a causa delle etichette di symbian non tutte supportate da gmail o outlook, cmq, ho risolto "a mano" ed in ogni caso è una questione adroid/symbian e non c'entra quindi il telefono dì per sé.
    Riguardo l'hardware, mi sembra un telefono abbastanza buono, soprattutto considerando che costa davvero una miseria. Peccato per la risoluzione e la nitidezza delle scritte. Per il resto, è davvero uno spasso! 99 euro spesi benissimo trattandosi del primo approccio con android!

    Ora c'è da capire cosa si può fare con questo SO di bello..

    PS: Grazie a tutti per le info utilissime che postate!
    io con z4 root ho impostato permanent root...spero di aver fatto una buona cosa...
    comunque essendo il mio primo android credo sia stato un ottimo affare.. funziona davvero bene!
    posso finalmente sfruttare tutte le wifi aperte in giro....hahahahaha! che ladro che sono!

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
    io con z4 root ho impostato permanent root...spero di aver fatto una buona cosa...
    comunque essendo il mio primo android credo sia stato un ottimo affare.. funziona davvero bene!
    posso finalmente sfruttare tutte le wifi aperte in giro....hahahahaha! che ladro che sono!
    L'ho fatto anche io per installare move2sd e spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla memory card. Ancora devo capire tante e tante cose...e il bello è questo! Mi ero fossilizzato su symbian (che tra l'altro s'è fossilizzato ancora prima di me!! :-( )..da ora si riprende a smanettare!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa l'ignoranza... ma a cosa serve zroot?
    e perchè si usa?

    anche io ho l'IDEOS (PRIMO ANDROID DELLA MIA VITA!!!!) e vorrei saperne di più.

    p.s. come ti sembra lo schermo? e la durata della Batteria? (a me pare duri un po' pochino)....

  7. #56
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregor011 Visualizza il messaggio
    nessuno mi dice qualcosa degli mms con tre?
    proprio non ne vogliono sapere di partire!!!! uffa!!!! :-)
    Allora io non appena ho messo la sim sul telefono avevo le due apn per navigare e per MMS.

    Ma la Apn tre per gli MMS era senza tre.it dentro al campo apn...
    AGGIUNGILO e dimmi se FUNZA! :-)

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi ha creato un apn per gli mms! uffà!!! ne ha due uno pianeta 3 ed uno 3 ITA.....

  9. #58
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ecco come e' configurata la mia apn per gli MMs tre:
    Nome 3 ITA
    APN tre.it
    MMSC http://10.216.59.240:10021/
    Proxy MMS 62.13.171.3
    Porta MMS 8799
    MCC 22
    MNC 99
    Tipo APN
    mms

    I campi che non ho citato sono vuoti o hanno valore di default ;-)

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregor011 Visualizza il messaggio
    non mi ha creato un apn per gli mms! uffà!!! ne ha due uno pianeta 3 ed uno 3 ITA.....
    Io ho fatto così:
    Ho eliminato l'apn 3 Ita e ho modificato l'apn Pianeta 3 aggiungendo/modificando le seguenti voci:

    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    Proxy MMS: wsb.treumts.it
    Porta MMS: 8799
    Tipo APN: default,supl,mms


    Così mi funziona tutto.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregor011 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza... ma a cosa serve zroot?
    e perchè si usa?

    anche io ho l'IDEOS (PRIMO ANDROID DELLA MIA VITA!!!!) e vorrei saperne di più.

    p.s. come ti sembra lo schermo? e la durata della Batteria? (a me pare duri un po' pochino)....
    Ciao,
    la betteria dura sicuramente poco se hai abilitato il 3G e sopratutto se la cella è abbastanza lontano, il telefono aumenta la potenza per agganciarsi.
    Abilita solo il 2G, del 3G puoi farne a meno se non sei continuamente sul WEB o scarichi mappe a go-go
    Ciao

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy