CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

Ho preso l'Huawei Ideos brand Vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'Huawei Ideos brand Vodafone!

    Meno di un'oretta fa ho preso l'Ideos "marchiato" Vodafone, è il mio primo cellulare Android!
    Ci ho smanettato un po', ma essendo un profano del S.O. ho molti dubbi che spero mi aiutate a sciogliere...
    Ad esempio, ci sono varie applicazione preinstallate (facebook, Twitter, YouTube, ecc...) tutte sulla memoria del telefono, provando l'app di YouTube ho visto che non era l'ultima versione, quindi ho provveduto a scaricare l'ultima dal market, ora mi appare solo un'icone che è quella scaricata da me, la precedente versione è stata sovrascritta? Come faccio ad installare le applicazione nella microSD (ne ho presa una da 8GB)?
    Adesso l'ho messo sottocarica, ci smanetterò un altro po' dopo cena!
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maximumwarp per il post:

    Giampy21 (09-12-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Meno di un'oretta fa ho preso l'Ideos "marchiato" Vodafone, è il mio primo cellulare Android!
    Ci ho smanettato un po', ma essendo un profano del S.O. ho molti dubbi che spero mi aiutate a sciogliere...
    Ad esempio, ci sono varie applicazione preinstallate (facebook, Twitter, YouTube, ecc...) tutte sulla memoria del telefono, provando l'app di YouTube ho visto che non era l'ultima versione, quindi ho provveduto a scaricare l'ultima dal market, ora mi appare solo un'icone che è quella scaricata da me, la precedente versione è stata sovrascritta? Come faccio ad installare le applicazione nella microSD (ne ho presa una da 8GB)?
    Adesso l'ho messo sottocarica, ci smanetterò un altro po' dopo cena!
    si hai aggiornato alla versione successiva quindi si è sovrascritta...per spostare le app vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni selezioni la app che vuoi spostare e nella schermata che si aprirà clicca su sposta su sd

  5. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    maximumwarp (03-12-10)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    installando la nuova versione di youtube dovresti aver rimosso la precedente, x essere sicuro (e prendere 1 pò di dimestichezza) controlla in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni (+ o -, vado a memoria, potrei sbagliare qualcosa ma i nomi sono quelli o sinonimi ) e controlla se è presente qui la vecchia versione o solo la nuova.
    ora... le applicazioni su sd... nativamente con froyo possono essere spostate solo alcune applicazioni, quelle in cui è stato previsto ciò dallo sviluppatore... per individuarle rapidamente puoi usare app2sd (market). Se hai i permessi di root invece puoi installare move2sd enabler che ti consente di spostare tutte le app e di installare le nuove automaticamente su sd.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Milite777 per il post:

    maximumwarp (03-12-10)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Se hai i permessi di root invece puoi installare move2sd enabler che ti consente di spostare tutte le app e di installare le nuove automaticamente su sd.
    Innanzitutto grazie, sia a te che all'utente usuppue, per le risposte.
    Mi piacerebbe rootare il telefono, mi sapreste indicare qual è il metodo migliore e più sicuro?
    Controindicazioni?

    P.S.: ma le applicazioni vanno in background (ossia, Android è multitasking)? Se si, come chiudo le applicazioni invece di metterle in background?
    Ultima modifica di maximumwarp; 03-12-10 alle 21:45
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie, sia a te che all'utente usuppue, per le risposte.
    Mi piacerebbe rootare il telefono, mi sapreste indicare qual è il metodo migliore e più sicuro?
    Controindicazioni?

    P.S.: ma le applicazioni vanno in background (ossia, Android è multitasking)? Se si, come chiudo le applicazioni invece di metterle in background?
    non c'è bisogno di chiudere le applicazioni...android è concepito x tenere le applicazioni congelate in modo da averle sempre a disposizione nel momento in cui le apri...non ti devi preoccupare della memoria ram che vanno ad occupare se la vede tutto il sistema...se hai bisogno di memoria per aprire un altra applicazione è il sistema che si preoccupa di liberare memoria per dedicarla ad un altra applicazione.. stai tranquillo che comunque non consumano ne batteria ne cicli di cpu...anzi se le chiudi e le riapri allora si che consumi di più

    per il root non credo siano state fatte guide per abilitare i permessi rott su questo telefono, però in giro ci sono programmi tipo z4root e universalroot che permettono di effettuare il root con un solo clik ma non so se supportano questo telefono...quindi provale...

  10. #6
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di chiudere le applicazioni...android è concepito x tenere le applicazioni congelate in modo da averle sempre a disposizione nel momento in cui le apri...non ti devi preoccupare della memoria ram che vanno ad occupare se la vede tutto il sistema...se hai bisogno di memoria per aprire un altra applicazione è il sistema che si preoccupa di liberare memoria per dedicarla ad un altra applicazione.. stai tranquillo che comunque non consumano ne batteria ne cicli di cpu...anzi se le chiudi e le riapri allora si che consumi di più

    per il root non credo siano state fatte guide per abilitare i permessi rott su questo telefono, però in giro ci sono programmi tipo z4root e universalroot che permettono di effettuare il root con un solo clik ma non so se supportano questo telefono...quindi provale...
    Ok, ancora grazie 1000 per i chiarimenti, avrai capito che sono un niubbo completo per quanto riguarda Android...
    Ho provato a spostare qualche app di quelle che ho scaricato sulla memoria SD, ma non me lo fa fare con nessuna...
    z4root e universalroot sono applicazioni per Android o per PC?
    Mi sapresti indicare anche qualche guida completa all'uso di Froyo?!?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Ok, ancora grazie 1000 per i chiarimenti, avrai capito che sono un niubbo completo per quanto riguarda Android...
    Ho provato a spostare qualche app di quelle che ho scaricato sulla memoria SD, ma non me lo fa fare con nessuna...
    z4root e universalroot sono applicazioni per Android o per PC?
    Mi sapresti indicare anche qualche guida completa all'uso di Froyo?!?
    Non credo esistano guide x Android...anche io ero un po spiazzato all'inizio ma smanettando e leggendo forum e blog ormai Android non ha più segreti
    Quelle sono applicazioni x il cell..si installano e avviandole fanno il root..le trovi nel market...però ti devo informare che invalida la garanzia questa operazione...
    Non tutte le applicazioni possono essere spostate...

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  12. #8
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    però ti devo informare che invalida la garanzia questa operazione...
    Non c'è un modo per togliere il root e riportare il telefono allo stato originale?
    Ad esempio, se io adesso dopo aver smanettato un po' volessi ripristinare il telefono per riportarlo alla situazione di quando lo acceso per la prima volta, c'è un modo per farlo?!?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo per togliere il root e riportare il telefono allo stato originale?
    Ad esempio, se io adesso dopo aver smanettato un po' volessi ripristinare il telefono per riportarlo alla situazione di quando lo acceso per la prima volta, c'è un modo per farlo?!?
    Se fai il root con quei programmi poi gli stessi ti permettono si toglierlo...
    Il ripristino lo puoi fare dalle impoatazioni

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  14. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    maximumwarp (03-12-10)

  15. #10
    Baby Droid L'avatar di nicoideos


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho preso oggi il mio primo Android.
    Ho qualche dubbio sull'effettivo funzionamento delle mappe con gps, ma utilizza il gps o la triangolazione a-gps e poi devo mica essere connesso in wifi?
    La navigazione è fluida? Qualcuno ha provato?

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy