CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

Ho preso l'Huawei Ideos brand Vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregor011 Visualizza il messaggio
    io le vedo in galleria... fa anceh delle sottocartelle per giorno di realizzazione (almeno credo!)

    p.s. a te la batteria quanto dura? per me sta diventando un'ossessione! :-)
    si si chiama così con il mio desire lo trovo e volevo sapere se era possibile installarlo anche sull ideos ma molti come te dicono di non trovarlo

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono d'accordo per una sezione specifica!
    Mi sento anche un po' tirato in causa.. io sono quello degli mms e della batteria! :-)
    Mi paice smanettare (principalmente pc, linux, iphone) e voglio provare l'eperienza di android e per questo ho preso l'IDEOS. Parteciperei volentieri ed aspetto news tecniche.

    p.s. ma per non smentirmi.... a me la batteria dura massimo un giorno e mezzo! (in 3g però perchè appunto ho tre....) :-(

    e vaiiiiiii!!!!! :-)

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Ciao a tutti,
    ieri ho preso lo Huawei IDeos, 99 euri vodafone con portabilità.
    Mi dispiace non ci sia una sezione apposita ma...va creata!!

    Che dire..ottimo!
    Ho già avuto un Htc Magic, e sono voluto tornare in android dopouna pausa perchè...mi mancava.

    Rispetto al magic ha sicuramente una risoluzione inferiore del display, che però è perfetto, sensibile e veloce, un buon touch capacitivo. niente multitouch ma..chissene..
    Ottima la presenza del led di stato, per me fondamentale!!
    Buona la vibrazione..un telefono piccolo e leggero, se cercate un terminale completo che non ingombri in tasca...andate di corsa sui questo modello..è fenomenale!
    Comodissima la cover posteriore gommata..così non scivola via facilmente, e poi molto piacevole al tatto.

    Un paio di giorni di utilizzo e scriverò un recensione...

    per la batteria, io lo utilizzo solo in 3g con connessione dati bloccata via apndroid, la attivo solo quando voglio leggere posta/social/maps.
    Vedremo quanto dura, con il magic non ho mai fatto più di un giorno.

    Una chicca il caricabatterie che è di quelli con plug USB, quindi può ricaricare il telefono ma anche altri dispositivi micro uSB ( vedasi lettori mp3!) quindi per me un valore aggiunto.

    beh..ci si rilegge!!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad ottenere i privilegi di root con z4root!!! (SuperOneClick non andava...)
    Ho installato Move2SD Enabler e funziona alla grande!
    Mittica notizia (leggo solo ora chemi sono registrato al thread e ho preso l'ideos)
    Da dove hai scaricato il z4root?
    Oltre a spostare le app hai altri vantaggi?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    é un bel telefono secondo me!
    l'unico difetto è la batteria che, secondo me, dura un po' troppo poco. Io ci faccio una giornata. Mi chiedo se sia difettoso oppure se è cosi oppure ho sbagliato qualche settaggio.....
    tu, che sei esperto in android, hai qualche suggerimento?
    aspetto tuoi feedback per la batteria!!!

    ciao ciao!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah con il MAgic che avevo durava sempre tanto...ad essere sincero io tengo sempre tutto spento..wifi, bluetooth, dati...accendo solo quando mi servono, comunque oggi è il primo giorno sono uscito con batteria carica, vediamo come rienstro stasra dopo il lavoro..

    la cosa buona è che lo attacchi all'USB e si ricarica

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sono un neofita di Android e dell'ideos..lo sto conoscendo da un paio di giorni e vorrei saperne di più, leggere qui mi fa conoscere qualcosina..

    Allora...

    1) avendo i permessi di root, non rischio che ad ogni reboot le apps mi svaniscano dal menu??

    2) Ho scaricato Handcent sms, perchè la app messaggi di Android non registra l'effettivo orario di ricezione degli sms (cioè se mi arriva da spento alle 2 di notte e lo accendo alle 8, me lo segna come ricevuto alle 8 :S ) unico problema di questa app..o almeno così mi sembra di aver capito leggendo in rete, che fa scomparire a una certa i Thread..ergo mi son procurato un app per backuppare gli sms e i contatti..qualcuno ha avuto questo problema?

    3) sincronizzando la rubrica con facebook a volte lo fa un pò a cavoli suoi..

    leggevo che si parlava della batteria ..a me dura 1giorno e mezzo, accendendo le reti (wi-fi, traffico dati ecc..solo quando mi servono)

    A presto..

  9. #88
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi allora domani appena ho un buco vedo di fare un bel thread
    Ciao!

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ola hermanos, mentre ancora aspetto impazientamente che mi arrivi il terminalino , leggendo il tono dei msgg mi viene da pensare che sarebbe buono far partire una linea di discussione dedicata alle applicazioni a partire dalle operazioni piu basiche in modo da agevolare la "planata " a chi ,grazie all ideos , accede alla personalizzazione di android da ABSOLUTE BEGINNER, senza esperienza di root o di programmazione , per sfruttare l opportunita di imparare a operare su una piattaforma recentissima , e quindi essere poi in grado di evolvere con essa. L occasione offerta dall entry level 2.2 a 99 yuri è ghiotta e porterà molti a surfare su android , gli dessimo una mano a imparare a trimmare l attrezzatura . Ola e wav&on a todos los absolute beginners

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga ma io che ho magic, penso che neanche il mio androide ha il multitouch...anzi si perchè qualcuno come cyano e company ci hanno lavorato su (non credo neanche molto) e l'hanno abilitato..il problema è che il terminale è vodafone (come distribuzione) quindi non so se ci saranno molti a lavorarci su..una cosa che posso dirvi è che se di android ne sapete qualcosa o se conoscete qualcuno che ne sa, allora smanettando possiamo abilitare il multitouch,cucinare rom,migliorare il terminale e se non lo aggiorneranno ufficialmente, avere qualche minimo aggiornamento.. pensiero mio dell'una meno 10...

    io vorrei prenderlo..vediamo come sto messo a soldi..
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy