Visualizzazione stampabile
-
Io ho un S2 rootato e un Nexus 7.
Al di là di provare una volta la Cyano o usare Go Launcher Ex, entrambe sull'S2, non ho mai sentito la necessità di fare determinate modifiche.
P.S.
Se prendi il Nexus 4 (che al momento è probabilmente il miglior smartphone uscito per qualità/prezzo ma ha pur sempre il problema, per noi italiani, della garanzia) e non lo vuoi rootare puoi sempre usare Nexus Media Importer per leggere le key usb tramite otg.
-
ok
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ok, mi pare di capire che per la cyano mod non ti sia piaciuta.. xD io non l'ho mai provata.. a dire il vero i nxus mi piace molto ma mi spaventa il fatto della garanzia europea.. garanzia che cmq diventerebbe inutile cn un root immediato no? di per se io lo fare volentieri il root.. per l installazione di rom o cose varie sono ancora indeciso. ma davvero non si sente nulla col microfono appoggiato ad una superficie?
-
Il problema della garanzia con un Nexus è quasi inesistente, infatti anche se hai il root, ti ci vogliono pochi passaggi per toglierlo e non incorrere in problemi.
-
ok.. qst xché immagino sia semplice roottare il nexus giusto???
Sull'LG O 1 dell'aggiornamento alla 2.3.3 lavoro cs è diventata un po più complicata infatti non l'ho più fatto.
Cmq il problema della garanzia rimane x il fatto che è europea..
-
Si la garanzia europea è un bel handicap, infatti io ho preferito recuperare il Galaxy Nexus piuttosto che rischiare con il Nexus 4.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con Nexus 4, comprato in Europa devi avere 2 anni di garanzia, per legge, è giurisprudenza, se no a cosa serve la comunità europea ??
-
A quanto ho capito non è che non hai la garanzia, m se t si rompe devi uscire dall'Italia per farlo sistemare.. comunque vedo che ci sono un sacco di pareri contrastanti a livello di terminale.. :-\ nessuno che lo abbia moddato può dare le sue impressioni?