ciao!
controlla l'upload automatico su facebook come ti hanno detto, e controlla che l'aggiornamento automatico delle app del play store non sia attivo sotto 3g!
ciao!
controlla l'upload automatico su facebook come ti hanno detto, e controlla che l'aggiornamento automatico delle app del play store non sia attivo sotto 3g!
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3
Ad ogni modo i vari operatori dovrebbero darsi una sveglia!! Con i moderni smartphone i piani dati offerti sono quantomeno ridicoli, un GB di traffico sono una presa per i fondelli, io ho da sempre TRE che con Superinternet per 5 euro offre 3GB al mese, ritengo sia il minimo sindacale!!! La cosa giusta sarebbe una vera flat, quindi traffico off limit che non inciderebbe minimamente sui loro costi di gestione
Dirò di più... per un paese che vuole collocarsi in una certa posizione cose del genere dovrebbe essere un OBBLIGO per gli operatori, così come per le linee fisse, non esiste che chi paga per il telefono debba farlo anche per la connessione internet !!!
E' o meglio sarebbe un punto di partenza fondamentale per fare crescere tutta una serie di servizi che i nostri parrucconi vanno tanto blaterando a decantare![]()
Ultima modifica di diego63; 20-04-13 alle 11:58
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Si ho capito che vuoi dire ma è anche vero che la batteria ti finisce subito ...in ogni caso ora siamo O.T.
{GingerPlus}