CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

motorola milestone 2 - nuovo androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    domanda da ignorantone:
    android ha un programma tipo "esplora risorse" come in windows mobile che permette di sfogliare le cartelle del pc?
    oppure è un s.o. totalmente differente che non permette di visionare i files e le cartelle?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Devi installarlo dal market, uno è astro per esempio

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grego Visualizza il messaggio
    grazie 1000!




    mi spiace ma non sono di certo uno che se ne intende e che possa dare consigli: io ho notato un'ottima ricezione e sicuramente una migliore qualità delle chiamate rispetto al precedente terminale, ma non so dirti se in giro c'è di meglio... cambio cellulare si e no 1 volta ogni 2-3 anni

    l'acquisto l'ho fatto (non so se si può dire... nel caso censuratemi pure) su expansys, che ha sede in francia
    arriva in tempi brevi (se è disponibile)
    il prezzo era 5 euro meno di quello attualmente indicato (459,99 € iva compresa.... se hai partita iva come me, devi sottrarre l'iva)
    sul sito puoi monitorare lo stato dell'ordine, poi una volta spedito puoi monitorare lo stato della spedizione
    appena accendi il milestone2 viene richiesta la lingua da settare e quella proposta è l'italiano
    ok bene.... fammi sapere quanto ti dura la batteria mi raccomando
    grazie mille

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    ok bene.... fammi sapere quanto ti dura la batteria mi raccomando
    grazie mille
    guarda... appena arrivato ho cominciato ad usarlo nelle più svariate maniere e mi si è scaricato nel giro di meno di 24 ore (tieni presente che la batteria era arrivata già carica, ma non avevo notato a che percentuale era... non so se era al 100%)
    poi l'ho messo in carica (ho letto in vari forum di lasciarlo almeno 3 ore nella prima ricarica) tutta la notte
    sono 3 giorni che lo uso senza sim per un paio d'ore al giorno... il lavoro mi impedisce di smanettarci troppo... e grazie al forum sono riuscito a renderlo ora utilizzabile
    in questi 3 giorni, lasciandolo sempre acceso, la batteria è scesa dal 100% al 40%
    ovviamente è come se non lo avessi usato per nulla
    ma darti anche dopo una durata penso sia forviante... dipende esclusivamente dall'uso che uno fa
    se lo si usa quasi esclusivamente come telefono, con applicazioni varie e foto occasionali, direi che il telefono possa durare almeno 60 ore
    se invece si è sempre li a smanettare con video, gps, ecc potrebbe non durare nemmeno 24 ore

    quando avrò maggior esperienza saprò darvi dati più precisi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    vorrei sapere come fare a chiudere le applicazioni che attivo
    es: se apro skype e poi passo ad un altro programma mi ritrovo il simbolino "S" nella parte alta della schermata
    ma non so come poi come fare a chiuderlo
    stessa cosa per il riproduttore audio o video

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Devi disattivare gli APN .. (Access Point Name ... volgarmente detti punti di accesso .. ) ....

    Es.
    Che operatore hai ? Tre ? l'APN è "tre.it" ... APNDROID aggiunge dei caratteri in più al nome e impedisce al connessione. Es. attivando APNDROID il punto di accesso "tre.it" diventa "quanto_è_figo_pocketAM_tre.it" e lo smartphone non si connette ..
    ehm... ho provato a riavviare il cellulare con la sim e apndroid installato (è attivata la disattivazione apn) ma mi sono accorto che continua a scalarmi il credito della sim... come faccio a fermare questo traffico!?!

    se vado su "impostazioni>reti wireless>reti mobili>nomi punti di accesso" io non ho alcun APN!
    i miei settaggi sono:
    "impostazioni>reti wireless>reti mobili>selezione rete" : automatica (puntino verde)
    "impostazioni>reti wireless>reti mobili>selezione operatore" : selezione automatica attivo (segno di spunta verde)
    "impostazioni>reti wireless>reti mobili>nomi punti di accesso": cartella vuota
    Ultima modifica di grego; 18-12-10 alle 23:33

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    continuo a postare tutti i dubbi che mi vengono in mente con l'utilizzo del dispositivo

    leggevo sul forum di diverse possibili offerte dagli operatori per rimanere sempre connessi
    quindi ho provato a cercare su internet e ho trovato questo sito:
    Confronto Tariffe Telefoniche | SosTariffe
    se vado su "intrnet mobile" ritrovo le opzioni che leggevo qui
    (es: "super internet" della "tre")
    non capisco però se tale tariffario è riferito esclusivamente al traffico internet oppure comprende anche le chiamate
    rimaniamo con l'esempio: "super internet" costa 5 euro al mese e comprende un traffico internet da 3gb
    ma se telefono?
    quanto costa al minuto? e lo scatto alla risposta?
    non capisco come funzionano queste tariffe se si usa il cellulare (nella sua veste classica) e internet allo stesso tempo
    mi potete chiarire?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per la super internet hai 3Gb al mese totali limitati a 100mb al giorno
    e' un'opzione...la puoi attivare su qualsiasi tariffa......
    se fai poco traffico internet prendi la smart pack gold,hai 60 minuti di chiamate verso tutti al mese,50mb al giorno e in piu' hai la Gold card per andare al cinema gratis una volta a settimana
    il tutto senza obbligo di ricarica se non per mantenere in vita la card cinema tre....se tu non ricarichi mai hai comunque il traffico internet e i 60 min mese.....
    dimenticavo....la tariffa telefonica e' la power 10

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    per la super internet hai 3Gb al mese totali limitati a 100mb al giorno
    e' un'opzione...la puoi attivare su qualsiasi tariffa......
    se fai poco traffico internet prendi la smart pack gold,hai 60 minuti di chiamate verso tutti al mese,50mb al giorno e in piu' hai la Gold card per andare al cinema gratis una volta a settimana
    il tutto senza obbligo di ricarica se non per mantenere in vita la card cinema tre....se tu non ricarichi mai hai comunque il traffico internet e i 60 min mese.....
    dimenticavo....la tariffa telefonica e' la power 10

    grazie Plissken ma mi hai frainteso... non volevo avere chiarimenti in merito a quella specifica offerta
    ma mi hai indirettamente chiarito (credo) quello che per me al momento non è chiaro:
    ho un unica sim obbligatoriamente con un unico operatore (es: wind) dove:
    - ho una tariffa per le chiamate (es: "super senza scatto", che è una tariffa a consumo ricaricabile)
    - una tariffa per internet (es: "internet no stop", che è una tariffa in abbonamento)

    e si paga la somma di entrambe le tariffe

    correggetemi se sbaglio ma per me questo è un mondo tutto nuovo

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    continuo a non capire come fare a chiudere l'applicazione "skype"
    con android system info sono in grado di chiudere alcune applicazioni ma skype non riesco a farlo fuori (ovviamente non intendo disinstallarlo, ma solamente chiuderlo)!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy