CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

motorola milestone 2 - nuovo androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    motorola milestone 2 - nuovo androidiano

    salute a tutti, sono un nuovo androidiano che ha appena acquistato un milestone 2
    sono alle prime armi con un sistema operativo e ho assoluto bisogno di aiuto per potermi staccare dal vecchio smartphone con sistema windows mobile
    non so nemmeno in che sezione del forum scrivere... qui non sbaglio di sicuro

    per poter usare il nuovo apparecchio devo poter trasferire la rubrica e il calendario
    sincronizzando il vecchio smartphone ho i dati in microsoft outlook, da cui posso esportarli in file excel
    come faccio a trasferirli nel nuovo apparecchio?
    io non ho la minima idea di come fare

    e poi una volta trasferiti esiste un altro software per pc per sincronizzare i dati al posto di outlook? quale?

    grazie a chiunque voglia rispondere



    p.s. per gli admin:
    verrà aperta una sezione specifica per milestone 2?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito