CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

forse domanda scema ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

forse domanda scema ...

ciao a tuttti tengo un samsung galaxy aggiornato froyo 2.2 . la mia domanda e' se per sbaglio disinstallo un 'applicazione che avevo pagato ..oppure un gioco . ho la possibilita' di reinstallarla senza pagarla...? spero di si a farza di smanettare magari per sbaglio puo' succedere .... se si su cosa si basano sul numero di telefono della persona? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Le app comprate dal market tengono la licenza sul tuo account google che specifichi al primo accesso. Quindi anche se le disinstalli, o se ti cade nel gabinetto il telefono e ne profitti per comprarti un nexus three, accedendo al market con il tuo account ti trovi li belle pronte tutte le app comprate per esser riscaricate gratuitamente.
    Non tutte le applicazioni adottano questo sistema, giusto per far un esempio i titoli gameloft fino a qualche mese fa non erano così (poi a furor di popolo gameloft ha cambiato politica).

Una domanda che faccio io agli altri è: ma quindi se io creo un account google per il market, lascio utente e password pubblici, tutti potrebbero accedere, acquistare qualche app e usare le altre gratis... in breve si formerebbe un account pubblico con tutte le app gratis da scaricare!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

occhidilince77 (20-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Le app comprate dal market tengono la licenza sul tuo account google che specifichi al primo accesso. Quindi anche se le disinstalli, o se ti cade nel gabinetto il telefono e ne profitti per comprarti un nexus three, accedendo al market con il tuo account ti trovi li belle pronte tutte le app comprate per esser riscaricate gratuitamente.
    Non tutte le applicazioni adottano questo sistema, giusto per far un esempio i titoli gameloft fino a qualche mese fa non erano così (poi a furor di popolo gameloft ha cambiato politica).

Una domanda che faccio io agli altri è: ma quindi se io creo un account google per il market, lascio utente e password pubblici, tutti potrebbero accedere, acquistare qualche app e usare le altre gratis... in breve si formerebbe un account pubblico con tutte le app gratis da scaricare!
    grazie forse alla fine non era scema come domanda

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Non è in effetti una cosa da darsi per scontata. Per esempio sul mio ipod touch non sono sicuro che sia così.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid L'avatar di AndroBoz

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se non violasse praticamente ogni punto della licenza che hai sottoscritto con l'account google e il market, e se accettassi di avere come account principale del tuo telefono per la sincronizzazione email, contatti, e gtalk un account pubblico, allora direi di sì, che sarebbe possibile.

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non è in effetti una cosa da darsi per scontata. Per esempio sul mio ipod touch non sono sicuro che sia così.
    Anche per gli iDevice è così, una volta acquistata un'app dall'App Store con un determinato account, puoi anche disinstallarla, ma se in futuro deciderai di riscaricarla/reinstallarla non dovrai ripagarla!
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

9. Il seguente Utente ha ringraziato maximumwarp per il post:

occhidilince77 (21-12-10)

Permessi di invio