Salve dunque, ho acquisato circa un mese fa un samsung galaxy S Advance in un negozio, dopo averlo portato a casa, e tenuto sotto carica lo accendo e il telefono funziona. Il giorno dopo si scarica la batteria, lo collego e niente, non da più segni di vita. Il lunedì lo porto indietro e mi dicono che non ne hanno più e non possono sostituirlo, avevano detto che entro 7 giorni, fosse accaduto qualcosa, me lo avrebbero sostituito. Bene, aspetto ancora una settimana e me lo cambiano. Oggi dopo circa 3 settimane che ho il telefono, tra l'altro il mio era no brand, e 16 Gb, mentre questo è TIM e 8 Gb, mi chiamano per dire che il telefono è ossidato, e che devo andare da loro e portargli 130 euro o me lo fanno bloccare da samsung tramite codice imei. Il telefono non ha preso acqua, che loro lo abbiano conservato male, tipo che ha si era bagnato o esposto a umidità nel trasporto?Loro hanno il codice imei? Lo possono davvero bloccare? Io non voglio pagare 130 euro per un danno che non ho fatto, e tra l'altro sono pure in bolletta. Cosa mi consigliate di fare?